Angelica e Butterfly alla riscossa! Attento, Dragon Ball! XD
di princess of sayan

Haruka
13/11/07, ore 19:01

Ahahahahahah!!!!Anche queto capitolo mi ha fatto piangere dalle risate!!Son caduta di nuovo dalla sediaa!!!Poi mi pagate il gesso(scherzo!)!!Aggiornate presto siete geniali!!La metterò tra i preferiti se ci riesco!

13/11/07, ore 17:53

Ciao, troppo bello anke qst chappy, aggiorna presto kiss by Sabrina

13/11/07, ore 17:34

Bellissimo!!! E divertentissimo! Aggiornate in fretta! Ciao!

12/11/07, ore 13:41

Ciao, troppo divertente qst FF, aggiorna presto kiss by Sabrina

Haruka
04/11/07, ore 17:16

Ah ah ah aha ha aha ha qha ahya

01/11/07, ore 22:47

Oddio che divertente!!! Però la voce ha ragione, sono proprio tonti!!! Complimenti, adoro questa fic! Aggiornate prestissimo, non vedo l'ora! Ciao!

01/11/07, ore 19:47

ahahahaha!!!!! molto carina e divertente anke questo chappy!!!! continuate prestissimo!! ps:ma chichi??? non c'è??? bacioni. sexxxychichi

01/11/07, ore 19:40

Bello bello bello bello bello!mi sono piegata in due dal ridere, soprattutto sulla scena che la voce dice di usare il teletrasporto!!!!!stupenda!!!!!kiss

01/11/07, ore 19:23

ma che scialo qst ficcy!!!!! l'ho letta solo ora!!!mi fa rotolare dalle risate!!!XDDDDD aggiornate presto complimenti!!

Eleonora 94
01/11/07, ore 19:21

Non ho parole, mi sto ancora rotolando a terra dalle risate^-^ Ma come fate?! Siete Meravigliose^^ le scene con la nuvola di Goku, quelle con la voce divina dal cielo, sono troppo divertenti^-^ Ciao Tantissimi Bacioni, al prossimo chappy^_^

27/10/07, ore 15:21

Bello anche questo cap!!! kiss

23/10/07, ore 20:45

we butty!!!bella proprio questa storia!complimenti anke a te!bravissime continuate cosi

22/10/07, ore 18:56

brave, bello anche questo capitolo, un bacio e aspetto il prossimo. ps: ma a butterfly piace junior?

Gokuccia
22/10/07, ore 18:41

p-piccolo?? alla ragazza piace piccolo?? (gokuccia rimane un attimo di sasso, poi ci pensa un attimo su) beh, meglio così gokuccio è tutto miuuuuu!!!e al diavolo il nanetto di vegeta tsè! (vegeta batte una mano sulla spalla di gokuccia) gokuccia: ehm..si, come al solito..devo scappare..ciau!!
cmq apparte gli skerzi, troppo bello il capitolo!! E' davvero divertentissima sta fic!ciau!

Eleonora 94
22/10/07, ore 18:40

Siete stupende migliorate ogni giorno!^^ Le scene con Goku sono troppo forti^_^ per non parlare di quella con Raffaella Carrà^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Tantissimi Complimenti e due Mega Bacioni^_^