Angelica e Butterfly alla riscossa! Attento, Dragon Ball! XD
di princess of sayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/07, ore 19:56

Fate letteralmente schiantare dalle risate, siete bravissime e anche di più^^ molto divertenti le scene della nutella, del biscotto, della nasa... in pratica tutto il capitolo è stato bellissimo^^ Due enormi Bacioni e tantissimi complimenti più che meritati^_^

21/10/07, ore 11:54

Scusate per il ritardo^^ cmq, bellissimo anche questo cap...molto divertente!la parte del biscotto mi è piaciuta davvero molto^^ aggiornate presto, kiss

21/10/07, ore 11:33

complimentoni, bellissimo anche questo capitolo!!! bravissime entrambe, sono letteralmente morta dalle risate xD! aspetto presto il nuovo capitolo! bacioni tvtttttttb

Gokuccia
20/10/07, ore 19:56

no oddio è troppo bello sto capitolo!!! Aahahaha Goku come al solito molto informato!! E poi angelica, ke mi combini??? Come hai fatto ad andartene da casa di vegeta? Io al posto tuo sarei rimasta con il nano! (ehi donna, non sono un nano è_é) (e poi scusa decidi, o me o vegeta! tsè) @___@ ki scelgo??? ehm..devo scappare ciauuuu!!! (miri scappa inseguita da goku e vegeta) (ke bello, sogno ke diventa realtà!!! *____*) ciau!

Dolcissima_Bra
20/10/07, ore 19:31

O noooo è morto il cellulareeeee!poverino XD ti consoli con il barattolo della Nutella?bravaaa!XD!sono curiosa di sapere chi ti piace!a domani!!!!baciiii!

Dolcissima_Bra
19/10/07, ore 20:49

Ciau!BRAVEEEE!ANCHE IO IL MIO TELEFONINO LO CHIAMO CELL E UNA VOLTA HO SCRITTO CELL IN UNA CHAT E GLI ALTRI HANNO DETTO:"CHE CAVOLO C'entra cell ora?!"XDXD e io sn scoppiata a ridere vicino lo schermo del my pc XDXD!ma che piani ingeniosi!hihihi povera Bulma ma tutto per veggy vero????;) ora vado ciau!!!!kiss

19/10/07, ore 19:09

Stupendo anche questo capitolo^^ Siete troppo brave^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, di sicuro sarà divertentissimo^^ Ciao due Grandi Bacioni^_^

19/10/07, ore 18:40

Brave brave brave brave brave!!! bellissima questa ficcy, molto divertente^^ aggiornate presto, kiss

19/10/07, ore 17:27

uhm... bellino questo capitolo, complimenti anche a te Butterfly, sei bravissima anche tu! un bacio... =)

19/10/07, ore 17:21

se la scrivi tu è una garanzia... ehi, avvisami quando scrivi nuove fic... altrimenti arrivo sempre in ritardo! leggo subito l'altro! smack tvtb

haruka
18/10/07, ore 21:03

Troppo divertente la "fata madrina"!!!!!complimenti! aggiorna presto!

18/10/07, ore 20:02

Bello! Come inizio non è male! Mi avete fatto ridere un pò di volte! Aggiornate presto!

18/10/07, ore 19:36

Wow che storia divertente!!! come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto^^ continuate così che la ficcy è davvero bella...l'ho messa anche nei preferiti da quanto fa ridere!!! kiss

18/10/07, ore 19:20

Che storia divertente^^ E' molto carina^^ Spero proprio che la continuerete, sono sicura che ci sarà da sbellicarsi dalle risate^^ Ciao Un Bacione a tutte e due^_^

18/10/07, ore 19:05

che bella!! aggiornate presto!! sono curiosa di sapere cosa è successo a beautiful... baci baci!!! sexxxychichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]