Non Più Soli
di SHUN DI ANDROMEDA

30/06/10, ore 13:39

Complimenti. Una storia assolutamente intensa e commovente, scritta in modo semplice ma non banale e, forse proprio per questo, scorrevole e piacevole da leggere. Ti prende seriamente fino alla fine.
L'angoscia della ragazza è quesi palpabile, e il suo stupore, la sua comprensione, il suo conforto alla vista del ragazzo in lacrime hanno fatto quasi piangere anche me... che è tutto dire, davvero. Poche storie mi fanno questo effetto.
Sono molto belle ed evocative anche le descrizioni dei personaggi: i capelli corvini come la notte di lei, gli occhi luminosi e profondi come il mare di lui... brava.
Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro! ^_^
Baci *3*

Lady Amber

05/09/08, ore 03:59

Ma.. è meravigliosa;_; Mi ha fatto venire i brividi, è così intensa, così piena di disperazione... e per fortuna la luce che infine arriva... due incompresi... che si incontrano e si comprendono... e non sono più soli... L'ho sentita molto vicina questa storia sai? Mi è entrata dentro l'anima. Un bacio immenso e grazie.

04/03/08, ore 21:37

Ho alzato il rating della fanfiction.
blackrystal, assistente amministratrice

19/12/07, ore 14:40

Teso questa bellissima fic che mi ha fatto commuovere tantissimo finisce direttamente nei miei preferiti! ^.- Tvtttttttb

25/10/07, ore 17:33

Breve ma intensa. Nella sua semplicità mi ha toccato il cuore. Brava^_^

20/10/07, ore 23:13

Amore, avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e ho trovato questa bellissima fic *ç* è stupendissima!! Sai che mi hai fatta piangere? Non hai idea di cosa mi hai fatto provare...è difficile anche descriverlo... T^T Bellisima, pieno di sentimento, scritta diviamente...vado a soffiarmi il naso che non resisto più...come prevedibile finisce tra i miei preferiti! Bravissima tesoro! Tanti baci tvtttttb divertiti (lì dove sei e con chi sei^^) bacioni^^