Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

12/12/14, ore 21:45

Ciao.. Volevo informarti che ci sono i capitoli messi.. Ummh a casaccio.. Il capitolo 8 racconta della gita in spiaggia e chiaramente questo capitolo racconta l'episodio della cena..
Potresti metterli in ordine? Grazie :)

07/10/13, ore 17:46

Sono sempre io hahah!
Uhm, mi spiace dirlo ma sono rimasta un po' spiazzata in questo capitolo e non ha nulla a che vedere con la scrittura ma con lo svolgersi degli eventi.
Sembra che tu abbia messo l'acceleratore alla storia, dalla modalità 1 è passata alla 4 nel giro di poche righe.
Sembra un po' surreale come situazione, non me ne volere ma è poco convincente!
Capisco il bisogno di far entrare il lettore il prima possibile nel vivo della storia, ma così si finisce col perderci un po'!
Non trovi?
Sono titubante, vorrei poterti lasciare una recensione positiva, ma sono rimasta un po' così quando ho letto tutto quel susseguirsi d'eventi!
Comunque sia, vado avanti a vedere come prosegue (:
Baci baci :*
-M.

12/04/13, ore 21:08

Ciao, odio doverlo fare, davvero, ma mi sento in dovere di lasciare una recensione ''neutra". La trama è carina, non nuova, ma piacevole. Mi è piaciuto molto il capitolo in cui la protagonista si confronta con la sorella, è scritto bene. L'unica pecca è: non ti sembra di star andando troppo veloce? Insomma, non hai dato tempo alla trama di "evolvere". Nel giro di due minuti la protagonista si trova in una situazione decisamente troppo assurda anche per una fanfiction. Dovresti cercare di andare più lentamente e sviluppare meglio la trama. Non è male, ma devi migliorare. Non prenderla male, la mia è una critica costruttiva. La inserisco nelle seguite comunque. Baci, Maddie.