ANGEL OF DARKNESS
di tsunade22

20/10/07, ore 13:49

Ciao!! La tua storia è davvero interessante! Sasuke ke diventa angelo nero poi... *sbav* ke dire... sono molto curiosa di scoprire chi sia questo "diavolo biondo" e ke cosa vuole dal mio naru-chan! Mi è piaciuto molto il secondo capitolo, ed è scritto davvero bene!!! Spero aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come va avanti! Ciao!!! un bacio da Tensai! *chu*

neko_chan
18/10/07, ore 21:09

*ççççç* I-Itachi *çççç*
Dopo la normale reazione che si scatena in me al sentir nominare l'essere perfetto, posso passare a recensire la storia. Devo dire che questo secondo chap mi ispira sempre di più a leggere il seguito ^O^ Perchè ho l'impressione che "l'essere biondo" non sia un gemello di Naruto? Sto facendo mille pensieri, e non li esterno, altrimenti mi ci vogliono solo gli schiaffi XD [esempio: "l'essere" è il Diavolo].
Me aspetta con ansia il seguito [voglio Itachi *çççç*]
baci, neko_chan

kia88
18/10/07, ore 20:47

Interessante!!!! davvero la storia inizia a prendermi e pi la figura dell'angelo mi piace moltissimo!!! Aggiorna prestissimo! Kiss <3 kia

18/10/07, ore 20:39

che bel cappy ^_^ sto cominciando ad amare questo angelo delle tenebre, la storia si fà sempre più interessante, me super curiosa *_* ora sasuke è un angelo, e deve trovare naruto *ç* ma a che gli serve naruto all' altro biondo? me troppo curiosa