Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    18/10/2007    4 recensioni
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi... Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1
Sasuke si guardò attorno, era spaesato, attonito...
Che si trattasse di un sogno? Si doveva essere necessariamente così...Tra poco si sarebbe svegliato per il freddo che l'aria mattutina faceva entrare nelle sue ossa...
" So quello che stai pensando...e la risposta è no...questo non è un sogno e tu non tornerai ma più in quella lurida strada... "
La voce del ragazzo biondo lo scosse dai suoi pensieri...
" Io...io non capisco... "
" Col tempo riuscirai a comprendere.. "
Si avvicinò al letto sul quale il moro era seduto...le scarpe che indossava facevano rumore, quello era l'unico suono che si percepiva all'interno di quella stanza...
Fu solo a quel punto che Sasuke la osservò meglio...Il comò in legno massello che pesantemente si faceva spazio in quell'ambiente...lo specchio appeso alla parete sopra di esso...lo specchio che adesso rifletteva la sua immagine era lo stesso che molti anni prima aveva riflesso il suo volto di bambino...
Il grande letto sul quale si trovava era lo stesso dove durante le notti in cui aveva troppa paura del temporale i suoi genitori lo avevano accolto...Il letto lungo la spalliera del quale lui e suo fratello Itachi avevano inciso i loro nomi e si erano fatti una promessa...
L'armadio nel quale erano contenuti i loro vestiti..Sasuke si alzò e andò ad aprirlo...l'altro non gli ipedì di farlo...
Erano ancora lì, gli abiti di sua madre, le cravatte di suo padre e avevano tutti lo stesso profumo di allora...
" Come è possibile questo? Dove mi trovo? Rispondi "
Chiese mentre continuava a vagare nella stanza facendo riafforare alla mente antichi ricordi...
L'altro non rispondeva...stava lì in piedi davanti al letto e lo guardava...lo fissava con i suoi occhi così luminosi quanto oscuri...


L'Uchiha si affacciò alla finestra...non vide nulla...il mondo esterno era scomparso, era come se dell'intero universo non fosse rimasto altro che la sua casa...
Si lasciò cadere a terra, sullo stesso pavimento su cui aveva giocato da bamino, non aveva dubbi che si trattava di esso ma non era possibile...
" Come può essere vero? La mia casa è stata demolita dopo l'assassinio dei miei genitori e di mio fratello... "
Parlava Sasuke ma non si aspettava risposta da quello che ormai riteneva un fantasma, un incubo della sua mente,il delirio di un folle ormai prossimo alla fine...
E invece rispose...a quella affermazione l'altro rispose...
" E' vero Sasuke...noi non siamo nella tua vera casa...questo è il ricordo che tu hai di essa...è quello che è rimasto nella tua mente ed è li che noi ci troviamo..."
" Ma che stai dicendo? "
" Seguimi... "
Il biondo si diresse verso la finestra...
" Non c'è niente li...ho già visto... "
" Ti sbagli...non hai guardato bene... "
Gli mostrò una strada...due persone...camminavano mano nella mano...ridevano...erano felici...poi però qualcuno attirò la loro attenzione...
" Mamma...Papà...aspettatemi per favore..."
" Ma...ma quello sono io.." disse a labbra serrate con un filo di voce...
" Esatto Sasuke..."
" Che significa? "
Le due persone si voltarono...videro Sasuke correre loro incontro...

" E' questo ciò che vuoi? "
" Eh? "
" Allora? Vuoi tornare dai tuoi genitori? "
" Vuoi forse dire che sono morto? "
" E' così...sei morto... "
" Allora è questo...ciò che ho sempre desiderato... "
" Io però posso darti un'altra vita...vuoi viverla Sasuke? "
Il ragazzo tornò a guardare al di fuori della finestra...vedeva il suo doppio che correva, correva all'impazzata verso i suoi genitori ma non riusciva mai a raggiungerli...
Poi si accorse di una cosa...
" Dov'è Itachi? Perchè non è con loro? "
" Non può essere con loro...Itachi non è qui... "
" Vuoi dire che non è morto? "
L'altro annuì...
" Ma allora...perchè...perchè non mi ha cercato? "
" Vuoi scoprirlo? Allora prendi ciò che ti sto offrendo... "
" Nessuno da niente in cambio di niente... "
" Sapevo che non eri uno sciocco...è vero io ti sto offrendo la vita...la possibilità di ritrovare tuo fratello...ma non ho mai detto che sarai libero di viverla a tuo piacimento "
" Chi sei tu? " chiese accigliato
" Io ho molti nomi...Da millenni vivo nell'immaginario collettivo, ero un angelo, ora sono il diavolo...molti mi considerano il Male, per altri sono la Salvezza, a volte assumo l'aspetto di un uomo, altre divento un mostro...C'è una persona su questa terra della quale ho bisogno, ma non posso avvicinarmi a lui...il suo nome è Naruto...devi trovarlo..."
" Perchè dovrei farlo? Perchè dovrei decidere di continuare a vivere io, che da tempo ormai desideravo la morte? "
" Perchè ciò che dici non è vero, è solo una bugia che hai cercato di imprimere nella tua testa e ci sei riuscito talmente bene da credere che fosse realtà...tu vuoi rivedere i tuoi genitori ma vuoi anche ritrovare tuo fratello...a te la scelta...continuare a vivere o finirla qui... "
Il giovane riflettè...le parole di quel ragazzo erano così arcane...la sua voce però era talmente suadente...era stata in grado di ammaliarlo fin dal primo momento...non riuscì a rifiutare...

In un istante si ritrovò di nuovo in quel vicolo, inghiottito dai grattacieli che lo sovrastavano...
Tutto però era diverso, l'aria che respirava aveva un sapore più dolce...e la notte non era più così buia...
Ora camminava a testa alta avvolto in abiti nuovi che facevano da rivestimento ad un'anima nuova...
Non era più un essere umano ora era anche lui un angelo...
L'angelo delle tenebre...


Mentre passeggiava sotto la tenue luce della luna riecheggiavano nella
sua testa le ultime parole he aveva sentito...
" Ricordati che da questo istante Tu sei mio... "
Era vero...si sentiva suo, era come se quell'essere avesse preso possesso del suo corpo, che si fosse insediato in lui...i suoi pensieri erano cambiati, i suoi atteggiamenti erano diversi...si sentiva pervaso dal furore, dalla passione, dalla voglia di assaporare tutto ciò che gli dava i brividi...
Era come se una nuova fiamma bruciasse dentro di lui...Si voltò...due occhi azzurri rilucevano sotto l'argento emanato dall'astro notturno...un cane...un grande cane nero...gli stava ricordando il suo compito...
Non aveva tempo per abituarsi alla sua nuova vita...doveva agire...trovare questo Naruto e dargli il messaggio che era stato spedito per lui...


***
Ciao a tutti spero che vi piaccia questa nuova fic!

Neko_chan : spero che questo seguito sia abbastanza interessante ^__^

lirin-chan : purtoppo non posso dire ancora se il biondino in questione è Naruto...si scoprirà più avanti...

Shooting star : spero ti piaccia il nuovo capitolo!

kristin : spero di avere reso la storia ancora più interessante

Grazie mille a tutte
A presto
Tsu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22