I Can't Move On
di Gabx

13/01/15, ore 16:45

Senza dubbio questa ff è stata magnifica, scritta davvero bene e con un finale strepitoso. Complimenti 😁❤

09/11/14, ore 23:28

"Era ovvio che la amassi ancora" ♥ un regina triste e una emma che dolcemente si prende cura di lei e non si stacca mai dalla bruna.. il raccontare del suo passato e lo stupendo gesto della bionda di portarla da lui, waow ! il prendersi per mano, l'abbracciarsi , beh le parole stupende della bionda, e quella parola : casa ♥ waow il salto temporale e emma e regina spose *.* al parco, le loro promesse, henry, le amiche come damigelle e "“Non sono mai stata più felice di così." ♥ altro salto temporale e waow altro sorpresone , le due aspettano un figlio :)...“Ti amo e sei tu la mia felicità.”" ♥ beh il loro happy ending...bella storia, brava !!

09/11/14, ore 23:26

colpo basso david e addio mary margaret definitivamente xD...la bruna che torna dall'amica che le racconta di lei e regina "Sembrava tornare a sorridere anche con gli occhi." ♥ beh la bruna che da la buona notizia alla rossa..e david che combina il casino ma fortunatamente tutto si risolve al meglio..ora leggo anche l'ultimo capitolo..brava !!

09/11/14, ore 23:25

oh povera mary margaret..."In questo caso, ci sono due principesse ma l’amore ha così tante forme, le più meravigliose e pure" che bella questa frase :) una favola da leggerle e non una qualunque =P ...il risveglio, david che se ne va e loro libere di vivere il loro amore...finalmente felici e insieme lei e ruby ;) brava !!

09/11/14, ore 23:24

emma che non riesce a scacciare via dalla sua mente regina e il loro ultimo incontro...e poi quella lettera..che tenerezza il gesto di emma per l'albero di regina , l'opposto di quello che abbiamo visto nel telefilm ahah !! “Non disturbi mai.” :) eh i vestiti di emma ancora nella loro, emh sua stanza...fantastico il grembiule con il "the queen" eheh :) che bella la serata tra le due, una regina diversa e la rivelazione di quella sera...una regina a cuore aperto...beh e il rapporto tra le due sembra migliorare...al prox capitolo :) bello !

09/11/14, ore 23:22

e questa volta mary margaret cede e bacia la rossa, quest'ultima giustamente non vuole dividere la bruna tra lei e david, che se la prende col dottore ahah ....ruby che cerca di fare aprire gli occhi alla bruna ma nulla...infelice con david e senza il vero amore ruby... bello !

09/11/14, ore 23:19

"Avevo perso Regina e ora nulla mi sembrava più davvero come prima" :( acceso il confronto mm e emma, beh la bruna ci va pesante ma fa centro "regina ha ancora il tuo cuore"..e anche la bionda non scherza, con mary margaret divisa tra david e ruby xD ci mancavano leone e compagna in giro per la foresta, ma menomale che fila tuto liscio.. "Troppo di lei in una volta sola." ♥ "Potevo aspettare lei per tutta la vita." ♥ bello, bello..brava :)

09/11/14, ore 23:18

perfetta la descrizione dello stato d'animo di regina..e anche la sua ordinazione ahah ...“Perché entrambe non vogliamo rimanere sole" mm e regina hanno qualcosa in comune xD regina infastidita dalla coppia emma-ruby e che vuole allontanare la bionda da sè...e si scopre che quest'ultima in realtà è stata ferita dalla mora che l'ha tradita con Graham. o.O ...oh al prox capitolo !

20/01/14, ore 07:43

Ma come è già finita? Pensavo durasse come minimo tre-quattro anni! Perlomeno un lieto fine c'è.Con calma e tanto amore ognuna delle coppie hanno ricostruito il rapporto per un felice futuro.Emma e Regina avranno un bel daffare con un nuovo gioiello da coccolare.Incomprensioni ce ne saranno ma insieme supereranno tutto.Ma Mary Margareth e Ruby? Ciao e grazie.

13/08/13, ore 23:32

Questo capitolo è stupendo!! Ho sempre desiderato vedere Regina in versione cuoca (e che cuoca) ed Emma che la aiuta, è una scena così dolce!
W le torte di mele! :3

06/04/13, ore 20:28

Certo che David ha fatto proprio una bella sparata, eh?
Speriamo che le cose si mettano bene..
Che tenera che e' Ruby.. *__*

05/04/13, ore 14:15

Ma che dolce che è Regina in questo capitolo *_*
Ed Emma che fa la dura.. Beh, un classico. Ma speriamo si sciolga presto.
Un applauso alla nonna che ha mille risorse :D

05/04/13, ore 13:10

ODDIO... LA TORTA DI MELE *O* ti adoro solo per averla messa xD
Emma è stata dolcissima a sistemare l'albero :) l'unica cosa ce stonava è stato quando Regina ha proposto ad Emma di andae a leggere sul divano... non so... Emma la faccio più un tipo da tv XD comunque non è niente di chè, il capitolo è stato molto bello e non vedo l'ora che di vedere come andrà a finire :)
baci Rosa :3

04/04/13, ore 09:02

Wow.. Mary Margaret è una campionessa nel tenere il piede in due scarpe. E' anche una campionessa del tira-e-molla, in effetti..
Povera Ruby..
E David.. Mamma mia, qui è veramente odioso. -__- Che poi non ci ha capito una mazza e se l'è presa con Whale, che non c'entra niente.
Attendo il seguito. Vedo che le cose si complicano.. ;)

03/04/13, ore 16:48

Vedo che Emma e Regina qualche progresso lo stanno facendo.. Bene. I leoni dovrebbero scappare dagli zoo un po' più spesso ^__^
E Mary Margaret? Emma c'ha ragione. Dovrebbe smetterla di giocare.. Ed Emma dovrebbe smetterla di andare a letto con altri solo per non pensare a Regina.. -____-
Molto carino anche questo capitolo. L'unico consiglio che ti do è di soffermarti un po' di più sulle varie scene. Per esempio, quando i leoni giravano intorno all'auto di Emma... Avrei voluto un po' più di suspance. Un approfondimento più curato dei pensieri suoi e di Henry.. O dei pensieri di Regina.
Continua presto. Sono curiosa.