Una ragazza all'altezza
di mitchie Justice

23/04/13, ore 16:26

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta.
Complimenti. ;-)
Baciii
Jade

11/04/13, ore 23:19

Che carini *O*, la storia è davvero carina, solo una critica ho da fare, se fosse scritta un pochino meglio sarebbe meravigliosa ^U^ So che le critiche potrebbero dare fastidio, ma giuro che non te l'ho fatta con cattiveria anzi... spero che tu non te la prenda.. un bacione misa-chan <3

03/04/13, ore 16:15

"Ti sono mancato, ammettilo"
"Giusto un po'"
*comincia a sciogliersi per la dolcezza infinita*
"Sono una ragazza all'altezza"
"Proprio così, sei la mia ragazza, tengo a mettere in chiaro le cose"
*delira dalla gioia*
Adesso posso morire felice, no?! IO TI ADORO.
Da quale forno hai sfornato questa meraviglia? Da quello della mulino bianco dove tutto è... MERAVIGLIOSOOOO!
Basta, io non ce la faccio più, tremo da quando ho cominciato a leggere e poi mi accorgo che il capitolo è stato immerso nel cioccolato, o nella vaniglia? Dove? Nel miele? Aaaaw! :3
xx
Fede c:

02/04/13, ore 12:21

WOW, WOW e ancora WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima grazie di essere andata avanti non vedevo l'ora!!!!!! Fantastica!!! PS aspetto con ansia la prossima storia!!!!!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 12:22 pm)

01/04/13, ore 21:00

ottimo capitolo XD tres magnifique, mucho bien, very good, mirabilis, ok in francese,spagnolo,inglese e in latino capito? bene! molto bello! e aggiorna ;D

01/04/13, ore 18:21

che cariniii...bene bene..scapperanno insieme ?? MAGARII, sarebbe divertente scoprire in quali casini assurdi potrebbero finire i nostri due innamorati :3 Alla prossimaa .. ciao ciao :))

01/04/13, ore 10:13

Salveee :D, finalmente il nuovo capitolo, sono felice che hai deciso di non pensare a quei pigroni cattivi che non vogliono recensire :3...questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *-*, Otani è troppo dolce (lo amo <3), ho notato che si siedono e dormono sempre sulla panchina :'D hahahaha mi piace :'D...ora mi dileguo e ti saluto, Bacioni bacionissimi, alla prossima :***

31/03/13, ore 12:57

Schiao! :D (?)
Allora hai aggiornato! YEAH!
Sinceramente questo capitolo mi é piaciuto molto più degli altri. ^_^
E' più curato e con meno errori dei precedenti.
Mi é piaciuta la seguente parte:

"- peccato vorrà dire che al concerto di Umibozu sarò solo- dico avviandomi verso l'uscita, la sento richiamarmi e quindi aumento i miei passi, è fortissimo essere rincorso per la prima volta, è sempre stato il contrario.
- scapperò con te! Allora è sempre valida l'offerta del concerto?- domanda lei, guardandomi negli occhi, sa di stregarmi di controllare la mia mente con quel suo sguardo, ma da questa situazione vorrei trarre vantaggio anche io, se non vuole mettersi con me con le buone, messa alle strette non credo abbia scelta.
- solo se accetti di essere la mia ragazza- dico, facendo svolazzare i biglietti del concerto, forse sono stato un pochettino cattivo, ma adoro dominare il gigante, non posso farci nulla è una mania."

Ahahahahahahahah. (': Troppo forte! Mi sono messa ridere come una stupida. ^^
Il capitolo é coccolosho. Complimenti! Mi é piaciuto. ^^
Ci sono alcuni errorini e te li segnalo.

"- sei solo un bellissimo ricattatore- esclama lei, sorridendo, mi sembra di vedere il sole, ma di toccarlo no, è come dire un pochettino troppo distante."

E' più corretto scritto:

"-Sei solo un bellissimo ricattatore!- esclama lei, sorridendo. Mi sembra di vedere il sole, ma non di toccarlo! E'... come dire? Un pochettino... troppo distante."

Te ne segnalo solo un'altro:

"- ti sono mancata ammettilo- "

La forma più corretta é:

"-Ti sono mancata, ammettilo!-

E' solo un errore per quanto riguarda i punti d'interpunzione. :)

Mmmh... Ho visto anche una ripetizione, che ti segnalo. ^_^

"- perché sei speciale, mi fai ridere e a tua volta mi rendi speciale, è per questo che ti amo-"

Non credi che hai messo troppe volte la parola "speciale"?

Credo che sia meglio così:

"-Perché sei speciale! Mi fai ridere e, a tua volta, anche tu mi fai sentire come tale! ...E' per questo che ti amo!-"

Credo che sia migliore la forma. :)
Ora non me ne volere! Solo che il capitolo mi é piaciuto molto e già l'ho detto, ma ci sono un po' di imperfezioni. E migliori sempre di più, quindi mi sembra giusto segnalarti alcuni errori, al fine di migliorarti di più. ^^ Tutto sommato... ti do una bandierina verde! Perché non mi piace lasciare bandierine neutre/critiche per così poco! o.o
Molto bene! Brava! :D
-Nadynana

P.s. Ehm... Mi sono dimenticata di dirti che quando un personaggio dice una frase con enfasi, con entusiasmo, etc. dovresti mettere i punti esclamativi. Anche quando dici, alla fine di una frase:"esclamo/a"... Come, ad esempio, qui:

"- gigante è tornato- esclamo sarcastico io."

Beh... Ecco... Hai scritto "esclamo" senza mettere il punto esclamativo! X'D E' da un po' di capitoli che lo noto... Vabbé te lo segnalo solo adesso perché io sono smemorata! X'D

Ora ho davvero, davvero finito. XD

30/03/13, ore 22:11

Ciao, Mitchi! :)
Inizio col dire, che ho incominciato la lettura dei primi cap di questa FF tempo fa, ma non l' ho recensita, non certo per pigrizia, ma perchè non volevo lasciarti un giudizio negativo, per questo ho preferito aspettare. Stasera ho letto i mancanti, e leggendo l' ultimo capitolo, mi sono detta che ho fatto bene ad aspettare!! :)
Detto questo, come vedi però, la mia bandierina non è verde, bensì bianca, neutra. E ci tengo anche a precisare il perchè.
Il mio giudizio di questa recensione riguarda la storia in generale, perchè se fosse stato solo per questo capitolo, la mia bandierina sarebbe stata verde, sappilo! ;)
Purtroppo però, i precedenti non sono all' altezza di questo ( niente da fare, questo è il migliore! *_*), alcuni sono molto carini, e abbastanza curati...Ma altri, mi dispiace sono sincera, li ho trovati un pò meno curati, e si capiva che erano scritti di fretta...
Certo, posso capire che qualche errore può scappare,la sottoscritta ne fa a bizzeffe e che come tutti, hai mille impegni, e spesso non si ha il tempo materiale da dedicare alla storia- credimi ti capisco benissimo su questo!- ...Però io, da lettrice, ho apprezzato di più quelli in cui hai messo più cura.
Però, devo dire che sei migliorata molto, come è migliorata la trama, ribadisco che quest' ultimo cap è stato bellissimo, sul serio!!
Certo, qualche errore e imperfezione ci sono, ma penso che tu possa ancora migliorare, perchè secondo me il potenziale ce l' hai! :) E' solo questione di pratica! ;)
Perciò, mi auguro davvero che tu continui in questa direzione, perchè la storia a mano a mano si fa più interessante. Ribadisco ( lo so, tendo a essere ripetitiva a volte! xD): Quest' ultimo cap è bellissimo, è stato una piacevole sorpresa, lo sai? :)  Mi è piaciuto tanto tanto, nonostante l' OOC dei personaggi ( ma d' altronde avevi messo l' avvertimento).
Per esempio, questa frase di Otani: "Sei il mio sole, ma sei così distante da raggiungere.", nonostante a parer mio, non sia per niente una frase che direbbe il nanetto, trovo che sia molto bella, ed è bello pensare che il nostro Principe dei Nani mui sekisi (?) che tutti noi adoriamo, possa dire una cosa del genere alla nostra Gigantessa! :3 Mi ha fatto sciogliere! *^*
Continua così, e non esiterò a lasciarti SOLO bandierine verdi nei cap successivi! :) Me lo auguro! xD
Sappi che comunque, la critica è volta ad aiutarti a migliorare! :)
Solo una cosa, non ho trovato molto giusto, come ha detto Klara, il fatto di non aggiornare se prima non ricevi un tot di recensioni...E' vero che ognuno fa quello che vuole, e che non è giusto criticare la decisone di una persona...ma non è altrettanto giusto, secondo me, privare gli altri cap della tua storia, a che ci si è davvero affezionato...ma di questo, te ne sei già resa conto da sola! :)
Per il resto, sappi che se continuerai a scrivere in questo modo, ( mi riferisco sempre a quest' ultimo cap), non esiterò a lasciarti quante più bandierine verdi posso! ;)
Complimenti per l' impegno, e la dedizione alla storia, soprattutto in quest' ultimo chap, che è stato coccolosamente puccioso! (?)♥ ( ripetitiva fino alla fine!  xD)
Beh, dopo aver fatto sfoggio, per l' ennesima volta del mio Non-dono della sintesi ( Cacchio, stavolta ho superato me stessa! D:), e sperando che tu non mi voglia fucilare io me ne andrei! xD
Alla prossima! ;)
Chappy-chan~