Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    30/03/2013    9 recensioni
era stata la partita più deludente della mia vita... ma la giornata prometteva bene, ero qui a piangermi addosso quando la vidi, vi giuro l'avreste notata subito, era alta che dico gigante, davanti a lei, ero solo un piccolo giocattolo.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Eccomi qua! Non siamo arrivati alle dieci recensioni, ma siamo saliti a 66 recensioni e quindi ve lo siete meritati il capitolo, ho spesso domandato di recensire e moltissimi non l'hanno fatto e credo sia giusto non punirli per alcuni pigroni e quindi buona lettura.
                                          Pov Otani
wow sono felice, è bellissimo essermi finalmente deciso a fare il primo passo, se si sperava in una possibile storia, dovevo dare un calcio d'inizio e l'ho fatto e, la sensazione dopo è unica, mi sento realizzato e ho fatto una cosa che mi stava davvero a cuore.
mi spiace non avrei dovuto- dico tanto per porre fine al silenzio di tomba fra Risa e me, so che le è piaciuto quanto a me, ma so anche, che forse non lo ammetterà mai, è testarda ed è  per questo che mi piace, sa essere così determinata.
- tranquillo, ma perché l'hai fatto?- mi domanda lei, credo che sia ancora sotto shock, il perché lo conosciamo entrambi, ma che volete farci.
- allora com'è stato? - chiedo un po' ironico, neanche bisogno di domandarlo bacio che è una meraviglia e forse anche quello non me lo dirà mai.
- non male, ma mi è piaciuto- mi confessa lasciandomi senza parole, è proprio vero che non le capisco le ragazze, ma tranquilli ho intenzione di studiare a fondo la mia Risa.
- scappa con me- esclamo improvvisamente, è sbalordita  e pure io , non so come mi siano uscite quelle parole, sono parecchio confuso.
- la festa è un successo e sono l'organizzatrice- mi dice lei. Ci avrei scommesso penso ironico fra me, Risa ha ancora paura, quindi diamole una spinta, credo sia ora di usare il regalo di Mayu, chi sa come sta mi domando immediatamente, ma fortunatamente gli occhi di Risa mi riportano sulla diritta via.
- peccato vorrà dire che al concerto di Umibozu sarò solo- dico avviandomi verso l'uscita, la sento richiamarmi e quindi aumento i miei passi, è fortissimo essere rincorso per la prima volta, è sempre stato il contrario.
- scapperò con te! Allora è sempre valida l'offerta del concerto?- domanda lei, guardandomi negli occhi, sa di stregarmi di controllare la mia mente con quel suo sguardo, ma da questa situazione vorrei trarre vantaggio anche io, se non vuole mettersi con me con le buone, messa alle strette non credo abbia scelta.
- solo se accetti di essere la mia ragazza- dico, facendo svolazzare i biglietti del concerto, forse sono stato un pochettino cattivo, ma adoro dominare il gigante, non posso farci nulla è una mania.
- sei solo un bellissimo ricattatore- esclama lei, sorridendo, mi sembra di vedere il sole, ma di toccarlo no, è come dire un pochettino troppo distante.
- bellissimo? grazie-
- Otani mi rendi stupida e quindi non faccio funzionare bene i neuroni-
-  a dire la verità lo sei di natura, ma lo prendo come un complimento-
- nano dei miei stivali bada a come parli- mi rimprovera lei.
- gigante è tornato- esclamo sarcastico io.
- ti sono mancata ammettilo
- giusto un po'- dico prima di uscire definitivamente dalla casa di Nakao, la festa sarà pure bella ma il concerto di Umibozu è la fine del mondo.
Risa cammina accanto a me, e le sue mani sono intrecciate tra loro, ciò che  prova che sia ancora molto spaventata, mi fa strano vedere la gigantessa timida, è più una ragazza estroversa, ma spero che con il tempo riuscirò a capirla e ad aiutarla a superare le sue paure.

                                             Pov Risa
Oggi è un giorno speciale, tanto che penso me lo segnerò sul mio diario segreto, oggi è la prima volta per moltissime cose, sono fidanzata con il ragazzo dei miei sogni e siamo al concerto del nostro idolo, potrei anche morire adesso, mi sento pienamente realizzata.
Non solo siamo al concerto, ma per di più sotto il palco, vi rendete conto che siamo riusciti a stringerli la mano, credo che non me la laverò più, appena avrò dei soldi la farò brevettare, okay forse sto esagerando, ma non lo so, avere tutto ciò che desideravo da una vita in una sola volta, mi rende parecchio euforica e spaventata. Se prima avevo paura di stare con Otani, adesso ho paura di perderlo.
l'adrenalina è alle stelle, stiamo cantando, pardon mi correggo urlando a squarciagola, è il più bel Natale della mia vita e tutto merito di Otani, nella botte piccola ci sta il vino buono, devo ammetterlo era proprio azzeccato il detto ahahaha.
Se in una vita futura mi domandassero di rinunciare alla mia statura, vi sembrerà folle, ma non lo farò, cambierei la mia magnifica storia, un giorno un'amica mi ha detto che c'è perfezione anche nell'imperfezione e vi giuro non aveva torto anzi.
Il concerto è terminato ed entrambi siamo esausti, mano nella mano strisciamo fino alla prima panchina, dove ci lasciamo cadere a peso morto.
- Grazie di tutto- esclamo baciando il mio ragazzo, okay sono parecchia euforica, fa strano dirlo ma è la verità.
- grazie a te! ti spiace se teniamo nascosto la nostra relazione?- mi domanda timidamente Otani, in un primo momento mi sento parecchia arrabbiata all'idea che si vergogni di me, ma poi ricordando le occhiate che ci hanno lanciati i passanti, accetto, per un inizio è meglio così penso tra me e me.
- perché mi ami?- domando a Otani, ma nessuna risposta, forse sto correndo forse non mi ama e gli faccio pena.
- è un parolone forse?- domando e stavolta non ottengo silenzio, mi spiega che è proprio amore il nostro, ma non si sa spiegare il perché.
- perché sei speciale, mi fai ridere e a tua volta mi rendi speciale, è per questo che ti amo- dico baciandolo, poi mi stringo al suo petto e mi lascio accarezzare, è buffo come mi rallegri il respiro di lui sul viso, mi sento perdermi dentro di te, ogni suo tocco mi fa sorridere.
- sei il mio sole, ma sei così distante da raggiungere- mi confessa lui.
- perché sono acida o perché sono pazza?- domando, guardandolo negli occhi, quei due cerchi innocui al’apparenza, mi fanno impazzire.
- perché sei altissima- dice, facendoci ridere entrambi.
- sono una ragazza all'altezza- esclamo sbellicandomi dal ridere.
- proprio così sei la mia ragazza, tengo a mettere in chiaro le cose- mi spiega lui molto serio.
- signor sì- esclamo baciandolo.
- sai non avrei creduto mai di poter perdere la testa per te- dico, giocherellando con le nostre mani intrecciate.
- per me? la stessa cosa vale per me- esclama baciandomi nuovamente e poi ci stringiamo forte e profondiamo nel mondo dei sogni, vi giuro che dormire non è mai stato così bello.


continua nella seconda stagione!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice