Dark skies
di INeverSee

13/04/13, ore 21:33

Ehi :) Eccomi qui come promesso! La storia mi piace molto, anche se siamo agli inizi. Scrivi bene, e la lettura è molto scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo :) Saluti J :) x

13/04/13, ore 21:21

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa per non aver recensito l' altro capitolo è che non ho avuto molto tempo... Scusa *faccia da cucciolo*... Torniamo al capitolo ... Allora Mia è la solita imbranata per quanto riguarda gli elettrodomestici ma mi sento davvero un mito perché non sono l' unica che è una frana a cucinare :) ... Andando avanti Harry fa prendere un colpo a Elly e si sarebbe meritato una sprangata Ahahah (non sono sadica se te lo stai chiedendo) andando avanti Harry deve spiegare un bel po' di cose a Elly ma il bacio sotto la pioggia è stupendo è una delle cose che vorrei fare con il mio ragazzo immaginario Ahahah :) Ok ti saluto ... Continua presto Ciaooo

13/04/13, ore 20:43

Non ci credo, finalmente! *-*
Era chiaro come il sole, ormai! :D
Entrambi si amavano, in silenzio però, ma adesso possono farlo liberamente! :DD
Mmm chissà chi era quella! u.u
Che dolce che è Harry! :3
Meravigliosooo continuaaaaaaa *__________*

13/04/13, ore 20:37

Eccomi! :D
Uhh che bello Gemma si sposa, che bella notizia! :DD
Mmm Elly sei per caso innamorata di Harry?
Sono sicura che lo sei! *-*
Ora leggo l'altro! :D
Magnificooo! ^______^

13/04/13, ore 19:50

Tan tan tan taaaan.. Che bel capitolo!
Mi ha fatto sbellicare Mia che cerca di cucinare ma non ci riesce perchè tutti gli elettrodomestici le oppongono resistenza ahahah :)
Poi lo scherzo di Harry che si avvicina di soppiatto l'hai descritto BENISSIMO!
E il pezzo che ho preferito.. Il bacio.. Mlml..
Tutte noi sognamo un bacio sotto la pioggia mentre un ragazzo ci dice che ci ama o no?
Aggiorna prestoo xx
Un bacio

13/04/13, ore 18:36

Ok,sto morendo.
cioè oddio,la fine del capitolo è una cosa pazzesca..
non so il perchè ma mentre leggevo era come se vivessi io quello che stava vivendo Elly *---*
complimenti per il nuovo banner è bellissimo,continua presto <3

13/04/13, ore 18:34

OMMIODDIO.
non avevo letto il seguito,ho visto soltanto adesso,è favoloso questo capitolo,mi piace da impazzire ti giuro,scrivi benissimo *---* corro a leggere il capitolo 6 :)

13/04/13, ore 15:11

Gente ma questa ragazza è un mito!
Continua ti prego, perché ne ho bisogno!
È una storia stupenda, hai avuto un'idea grandiosa!

Xx Lottie

13/04/13, ore 14:57

Eccomi qua, sono passata come mi avevi chiesto :)
La storia è carina e scorrevole e mi dispiace moltissimo per Mia...
Elly ed Harry invece sono stupendi u.u
Dimmi quando aggiorni la prossima volta.
Un bacione, ManFuckThatShit

13/04/13, ore 14:04

le gif non si vedono D: ok per il resto è molto carina la tua ff :D avvisami se aggiorni :*

13/04/13, ore 14:01

D: ci sono rimasta male D: è bruttissimo quello che è successo... ora contnuo a leggere :P

13/04/13, ore 13:56

è skbcijsdgbxcnidkshnxv il video *o* ti giuro mi piace da impazzire!!!!!! Contnuo a leggere la ff *-*

13/04/13, ore 13:49

è molto,molto carina per il momento <3 passo al 3 capitolo :P Ah una cosa importante,coma cavolo fai a mettere la scritta che si muove del capitolo??

13/04/13, ore 13:44

Beh,come inizio nn è male :D ora passo ai proximi capitoli ;) bacio :*

13/04/13, ore 13:41

L'unico modo con cui posso definire la storia è assolutamente questo: jebshbejdjnddj. E tu sai cosa intendo! :)
Woah è davvero una storia magnificaa e l'hai scritta benissimo!
Allora Elly è innamorata del nostro Harry, Gemma si sposa, Mia si è ripresa.. Oh God DEVI continuare per me!
Un bacio a presto!
Xx luna_oned