Dark skies
di INeverSee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/13, ore 11:56

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

03/04/13, ore 00:28

Lo sapevo,lo sapevo, è stato il padre...
Brutto strozzetto ahahaha. Mi piace troppo questa storia... Harry è troppo cucciolo ahahah,
Al prossimo un bacio <3

02/04/13, ore 21:48

Oddio ma questo capitolo mi piace troppo *----* Harry e' la dolcezzaaa :) immaginavo fosse successo qualcosa del genere a Mia..poverina..ho visto il trailer e' fantastiiico sembra che stanno vero insieme,continua prestooo :D

02/04/13, ore 21:23

La tua storia è a dir poco fantastica :D
L'ho letta subito e adesso sono proprio curiosa di sapere come continua *-*
Ho visto anche il trailer ed è meravigliosooo :D
Continua prestoo *_____*

02/04/13, ore 21:17

Lo sapevo che quello stronzo del padre avrebbe fatto del male a Mia... Se te lo stai chiedendo Si voglio un biscottino perché ho indovinato Ahahah :) Ok andiamo avanti che è meglio :) allora Harry è dolce a consolare Mia senza neanche conoscerla ... Si mi ricordo quello che mi hai detto nel messaggio ma è così dolcioso in questo capitolo :) Ahah non farci troppo caso lo so non sono normale Ahah :) mi sa che è meglio se mi dileguo Ciaooo :) ps continua presto

01/04/13, ore 15:25

OH DIO. Mi piace un sacco questa storia, veramente!
Senti, mi potresti mandare un messaggio quando aggiorni? :)
Sarebbe fantastico.
Scrivi bene e la storia è coinvolgente, un bacio!

01/04/13, ore 15:10

Che cucciolo Harry quando dice "è un modo per ricordare"... Povera Mia, secondo me è stato suo padre vero ?? È bellissima ff, magari i capitoli falli un pochino più lunghi... Un bacio al prossimo capitolo <3

01/04/13, ore 13:37

porca carota! Questa storia è asfgh :) comunque Tornando al capitolo secondo ma il padre di Mia picchia la figlia o ne abusa ecco il perché del suo atteggiamento verso Mia in macchina e della chiamata dove la ragazza chiede aiuto... Andiamo avanti Harry è dolciossissimo :) spero che lì fai mettere insieme (Ok ti sto rompendo le scatoline-ine-ine cit Ned Flanders ahahah) Ok Tornando alla storia ti volevo dire che è stupenda continuala al più presto :)

01/04/13, ore 13:28

Okay,mi ritrovo di nuovo qui a recensire un'altro tuo capitolo e ti dico che è proprio favoloso,cioè io Harry giardiniere non me lo posso immaginare ahahahahahahahah..sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Mia,continua presto <3

31/03/13, ore 16:24

È anche il secondo capitolo mi piace davvero tanto, adoro il messaggio di Harry,al prossimo capitolo

31/03/13, ore 16:01

Questo capitolo mi piace troooooppo,forse perchè è più descrittivo. :) sei bravissima a scrivere,devi continuare,suu continua presto <3 <3

30/03/13, ore 23:01

Mi incuriosisce davvero tantooo, mmm...Harry... Aspetto di leggere il prossimo capitolo a presto

30/03/13, ore 21:35

Ciaooo bellissima <3 Il primo capitolo già mi piace un sacco e sono curiosa di sapere come fa Harry a conoscere Elly..ahahahah ho visto il banner a me piace molto e considerando che non hai mai usato un programma di grafica sei stata bravissima! Hai fatto un'ottima scelta io adoro Nina Dobrev è la mia attrice preferita <3 Ho notato anche la scritta "Capitolo 1" che si muove come hai fatto? c'è un codice? Comunque spero che continui persto sono curiosaa ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]