Loosing you.
di ocuddle

12/04/13, ore 16:24

La fine è asdfghl.
Anyway, come posso non amare la storia? Pls continuaaaa!
xx
Fede c:

12/04/13, ore 16:21

Sono passata, finalmente!
Yo, good story!
Anyway, è sul serio incinta? Spero si aggiustino le situazioni, c'mon!
xx
Fede c:

12/04/13, ore 12:18

Che colpo di scena wow, non me la sarei mai aspettata una cosa del genere. La parte finale del capitolo è troppo dolce. Comunque secondo me non devono farsi così tanti problemi e pensare subito a lasciarsi anche perché se vogliono avere un figlio possono benissimo adottarlo. Anyway se hai tempo continua please;) Un bacio ciau c: P.S. Su Twitter sono @xneedjustinshug se vuoi aggiungimi lol.

10/04/13, ore 21:17

la storia mi piace, mi ha fatto un pò ridire leggere del padre di Justin
soppratutto la storia del pastore ecc..
ma continuerai l'altra?
aggiorna presto
buona notte a tutti :)

09/04/13, ore 20:13

Scieaao c:
BOOM colpo di scena! Ahahaha non me l'aspettavo per niente questa notizia..pensavo a qualcosa tipo lei è incinta e lui non vuole il bambino o lei morirà per una grave malattia D:
Coomunque un modo si trova anche se non possono avere bambini e.e sono dolcissimi insieme!
La scena finale è bellissima *u*
Ci sono degli errorini magari di ripetizione ma non credo ci sia bisogno di dargli troppo peso, anche perché hai detto in fondo al capitolo che lo devi ricontrollare :3
A parte questo adoro il capitolo e aspetto il prossimo iuasf
Ciao ciao,
                    Fabi ♥

09/04/13, ore 17:26

o mio dio devi assolutamente continuare è bellissima è così WOW per favore sono curiosissimaaaa :)

09/04/13, ore 16:10

Oddioooooooo ma nn me lo aspettavo... io tipo credevo o che lei fosse incinta e lui nn volesse il bambino o che lei doveva pertire o aveva una malattia che da li a poco moriva.... io mi ero fatta tanti di quei viaggi mentali... ma nn ci avevo mai pernsato a questa possibilità!!!!!!!! Wow mi hai proprio stupito... bhe però anche se si ha lo stesso gruppo e nn si può avere un figlio ... bhe siccome il padre di Justin è un pastore ... bhe si può addottare....... ma va bhe !!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapoere che succederà....
(speriamo bene)
Bhe che dire capitolo bellissimo!!!!!!!! alla prossima!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

09/04/13, ore 15:47

ehi, eccomi qui!
beh, se avevi dei dubbi su come l'avevi scritta, credimi, ritirali tutti!
sei davvero brava, è una scrittura molto scorrevole.
continua presto, un saluto!

09/04/13, ore 13:11

No, oddio, che cosa dolce.
Pensavo che questo piccolo litigio durasse ancora, ma vabbè.
Comunque sia, sono tanto teneri, mi sono immaginata la situazione (?)
Continua presto che è ewhfjewnc :')

09/04/13, ore 13:04

Mi hai proposto di leggere la tua storia e devo dire che già mi piace asaxcdnsc :')
Quindi voglio il continuo, ora leggo anche il secondo capitolo e ti chiedo di avvertirmi appena continui perchè tra i troppi impegni non ho tempo di guardare nelle ricordate (si, ho messo la tua storia nelle ricordate c:).
Dei consigli.. non mettere sempre virgole, finiscili i periodi, altrimenti la scrittura non è scorrevolissima e nelle conversazioni non dimenticare di mettere magari punti interrogativi perchè viene difficile intuire.
Un favore.. potresti leggere e recensire anche la mia nuova storia? I capitoli sono cortissimi..
Un bacio:*

08/04/13, ore 22:29

Questa storia è davvero carina, spero che la continuerai presto, sono felice che mi hai consigliato di leggerla :) ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo <3 <3

08/04/13, ore 22:11

Ehy, bello questo capitolo, non me l'aspettavo. Vorrei ipotizzare una soluzione a questo "dilemma " ma non vorrei anticipare idee che sono venute anche a te, quindi mi astengo da questo tipo di commento haha. Poi, mi è piaciuto molto il fatto che hai usato dei termini, come dire... un po' più tecnici per descrivere come mai non possono avere dei figli. Ammettilo, c'hai messo un bel po' per trovare tutti quei paroloni medici haha. Fai sempre dei capitoli abbastanza lunghi e quindi su questo non ho niente da dire, anche se forse questo lo hai fatto leggermente più corto. Ma secondo me non è poi così importante. Magari domani ti dico dove secondo me hai fatto degli errori grammaticali, hai cambiato errore, ora magari ripeti due volte una parola o ti dimemtichi di scriverne una. Forse una o due volte hai sbagliato nell'ordine frasale. Ok, ora ti sto annoiando con tutta sta grammatica, ma sai come sono non posso evitare di notare questi errori. Comunque ora ne fai molto meno, la lettura è più fluida e scorrevole. Fai un buon uso della punteggiatura, che non è poco, perchè la sai usare in modo da rendere la lettura più veloce o più lenta, rilassata o tesa. E anche il lessico.lo usi in questo modo. In poche parole sei molto brava. Ciao, e fai presto anche per il capitolo dell'altra storia ;)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:14 pm)

08/04/13, ore 21:57

Mmh..non so come recensire? Serio,non ne ho la più pallida idea! Help!
però.. 'Non mi perderai,non perderemo noi'... Bello bello =')
Tha't story m'intrig (?)
Gwen incinta? (perché è incinta,sì?) Il meglio del meglio dei colpi di scena.
Non puoi lascriarci così,non puoi T.T. Faccio pena a recensire,si vede?
Io lo sapevo che era incinta!
Non so davvvero che altro dirti quindi contiinua
(Io mi spammerei per come recensisco ma questo sa fare la mia mente bucata T.T)

08/04/13, ore 21:28

Questa ff è davvero grandiosa, l'adoro già <3 Scrivi benissimo e mi piace molto la trama <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps: Il banner è divino <3
Ho aggiunto anche la tua storia tra le preferite ;)

08/04/13, ore 20:03

OK, ho una grande confusione in testa .-.
Questa storia è veramente e dico, VERAMENTE, strana aahah
Però mi attira in un modo impressionante e inimmaginabile.
Io spero che continuerai presto, anche perchè devo sapere che cosa c'è sotto ahah
Un bacio, Alessandra.