Loosing you.
di ocuddle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 12:40

ciao dolcezzaa
questo capitolo è oifjrifofrtioris,sinceramente non ci sono parole per descriverlo.
il punto è che non capisco il suo comportamento omg,anche io ho pensato che fosse incinta,anzi lo penso ancora ma perché non vuole svelare l'accaduto? insomma,mica se la mangia lol.
in realtà sono molto confusa,all'inizio credo che sia così per tutti lol.
comunque,al primo capitolo mi blocco sempre cc sarà perché ancora non conosco quasi nulla,anywaaay mi sbloccherò con il tempo.
adesso scappo,continua presto:)
ciau♥
-k.

31/03/13, ore 19:43

Ehy, come ho scritto nell'altra storia spero che con questa sarai più puntuale nel pubblicare i capitoli ;) ma so che è una pretesa che non riuscirai a soddisfare hahaha oggi sono cattiva. Ti detesto quando non fai capire subito cosa succede, sovrei smetterla di seguirti e leggere la storia quando l'hai finita hahaha. Prendilo come un complimento. In fondo te lo dico sempre che sei brava a creare la suspance, te lo dico così spesso che ormai sarai stufa di senrirlo. Di certo la fantasia non ti manca. Però dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perchè ogni tanto ti mangi la fine delle parole. Però tutto il resto va bene. Non sbagli nemmeno più l'uso dei congiuntivi, mentre prima qualc'uno te ne scappava. In conclusione, ottimo lavoro ;)

30/03/13, ore 22:12

Ehii! Come promesso sono qui a lasciarti una recensione a questa tua storia che, a mio parere, è davvero bella.

Appena avrò finito di scriverti questa recensione la andrò a mettere tra le preferite e non scherzo.

Giuro che non ho le dita incrociate dietro la schiena mentre lo scrivo (anche perchè altrimenti non saprei come fare... lol)

Insomma, non ho capito perchè lei scappa da Justin ma mi sta facendo incuriosire questa storia.

Continuerò a leggerla, prometto.

Adoro Justin, è così cuuuucciolo!! Aww.

Si preoccupa da morire per lei ed è andato a cercarla anche dalla zia!

Povero cucciiiiolo!

Ora mi dileguo, alla prossima.

Baci.

Let It Be And Stay Strong. (in attesa di cambiare nickname)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]