Athazagorafobia: paura di essere dimenticata.
di Mona Quiet

01/06/13, ore 23:26

questa fan fiction è carinissima e mi ha incuriosita molto! è particolare perchè louis è come un fatasma, hai avuto proprio una bella idea, brava! Il finale in cui la pscicologa dice che la protagonista è innamorata mi ha fatto proprio sorridere, poi con louis che stava la a sentire tutto.. hahahah!! Pubblica presto altri capitoli che non vedo l'ora di leggerli!! :)

28/05/13, ore 22:03

Ohohoh, sì mi piace!
Scrivi bene ed è una storia già molto intrigante, sono certa che sarà fantastica! Poi che dire, il signor Tomlinson è sempre il signor Tomlinson, sì ok sono impazzita! Ahahahahaha, un bacio:*

28/05/13, ore 18:22

Eccomi :)
Allora, la storia mi piace, è originale e interessante.
Una trama del genere non l'avevo mai letta e la cosa è molto buona.
Spesso immaginavo anche io di avere una sorta di amico che potessi vedere solo io e vedere che qualcuno abbia scritto una storia su ciò, mi fa piacere!
Brava, continua così:)
Aguero.

28/05/13, ore 18:15

Eccomi qui, sono passata c: recensisco subito che se no mi dimentico...
Allora, che dire? Come inizio mi piace. Mi intriga. E mi piace come scrivi, aieah c:
Bello, molto. Vado a leggere il resto e poi magari ti lascio una recensione alla fine di tutto...
Alla prossima bella, xx Fede.

27/05/13, ore 21:50

DIOOO SEI FANTASTICA É TIPO ORAMAI UNA DROGA CIOÉ TI SPIEGO MEGLIO IO LEGGO QUESTA STORIA É UANTO FINISCE PENSO I WANT MORE HAHA no magnifica complimenti é come descrivi le cose é come scrivi sei davvero brava dovresti davvero pensare ad un futuro di scrittrice comprerei tutti i tuoi libri verrei a posta in italia per comprarli haha <3 continua presto

26/05/13, ore 16:19

Dio questo capitolo è troppo huibgtrzbnàaweru *-*
Hai descritto esattamente cosa provo quando guardo Louis, veramente mi sono immedesimata in Miley tantissimo.
Io adoro questa storia, aggiorna presto c:
Ele x

26/05/13, ore 14:34

Ciao bellissima... come sempre, vado a 'caccia di FF', ed ho scelto la tua perchè la trama era troppo curiosa; ceh ma wowwwwwwww, fighissimo. Louis Tomlinson compare in casa tua senza nemmeno aver detto 'abracadabra'. Voglio continuare a leggere, assolutamente. A dopo, shiaooo xx

17/05/13, ore 22:28

ciao :3
sono tornata, sono sempre io, yesss. allora, che dire.
lei suona il piano fhbajhbdjh lo faccio anche io da me c: e lui hsdbfajshfbhj non ho parole.
la cosa della psicologa è ancora in sospeso e sono curiosa di sapere che succederà :)
un bacioneeee <3 <3

17/05/13, ore 18:19

ciaoooo ho appena finito di leggere questi 2 capitoli e mi piacciono molto nn vedo l'ora di leggere i prosssimi baci sophiehoran

16/05/13, ore 20:41

aaah ne é valsa la pena aspettare come hai descritto louis é stato asdfghj cioé di come descrivi tutto cosi bene mi fai vivere la storia in mente tipo FILM MENTALE bravissima continua cosi ^_^

14/05/13, ore 00:12

ti prego continua questa storia é tipo asdfghjk. complimenti *w* lo messa nella lista favoriti <3

12/05/13, ore 22:51

ciaoooo c:
molto felice di poter leggere il nuovo capitolo ouo bellissimooooo
psicologa? Louis è meglio della psicologa! e anche più dolce e carino <3
insomma, è davvero jpajgptmwtjpjaipjb avere qualcuno che capisce così al volo :)
e poi è tanto tanto tanto dolce <3 <3
insomma, sono molto curiosa di sapere cosa succederà poi! la psicologa, Louis... se ne andrà? :O
è tardino, vado a dormire :D
un bacio enorme!!! <3

01/05/13, ore 15:33

HIIIIIIIIIII HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA TUA STORIA E MI PIACE MOLTISSIMO SPERO DI LEGGERE PRESTO UN NUOVO CAPITOLO XD
BACI SOPHIEHORAN
P.S SE RIESCI MI TIENI AGGIORNATA? GLAZIE:D

29/04/13, ore 14:19

Uao.
mi cadono gli occhi :O
mi sento importante *batte le manine*
o be' figurati :>
comunque.
chi è il tuo ragazzo?
hahaha che domanda innocente Louis! <3 eeeeeh abbiamo fatto colpo!!
poi: perso Louis tomlinson, sì quel Louis tomlinson!
hahahahahahahahaha crepo!!! immagini vedere un cartello del genere per strada?
'perso schnauzer nero di piccola taglia'
'perso chiuhauha giallo con la permanente'
'perso labrador rosso con piercing'
'perso LOUIS TOMLINSON'
hahaha svengo <3
detto questo, sai che non riesco a leggere il titolo della tua storia?
ci ho provato, ma mi si attorciglia la lingua e non ottengo nessun risultato :c
ok vado, aggiorna presto!!
un bacione <3

20/04/13, ore 17:17

credo che tu mi abbia presa per pazza ormai hihihi :')
ho recensito tutta la storia adesso, prima non avevo avuto tempo <3
ripeto:
LA ADORO <3
al primo capitolo ero un po' così 'O.O' perchè non avevo idea di come l'avresti continuata, ma sono molto soddisfatta perchè ti sta venendo molto bene, brava <3
aspetto il prossimo capitolo, spero che lo metterai prestisssssssimo c:
BACIIII :*

ps. la foto ajsdkadbaj *w*