From the moment i met you everything changed
di Ilecurlys

31/08/13, ore 01:32

:( non mi puoi dire che finirà in un modo diverso da se solo fosse vero :'( comunque bel capitolo :3 non vedevo l'ora che aggiornassi *^* e come sempre il capitolo è stupendo :3 e poi Lou e Haz si baciano *3* mio dio ti adoro!!è scritto benissimo quel pezzo *^* oh beh aggiorna perchè io ti aspetto ;)
-------
Ehy...è passato quasi un anno :c non so se questo sia nei limiti del tuo "prestissimo" :') però io aspetto ancora il continuo u.u quindi te ne prego aggiorna! Perché io amo questa fanfiction u.u
Spero che tu aggiorni e soprattutto spero ancora a quel "la prossima volta aggiornerò prestissimo" u.u
-Ila.xx
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 01:36 pm)

28/08/13, ore 17:08

Hey bellissima questa FF poi io amo troppo le storie Larry e soprattutto Louis quindi Harry deve far ritornare la memoria a Louis a tutti i costi sennò lo ammazzo con le mie stesse mani ahahahah. Amo il fatto che Harry e Louis si siano innamorati semplicemente guardandosi negli occhi. Continua presto ti prego. Grazie un bacio x.

27/08/13, ore 14:27

Wehy!!aspetto il capitolo!!ti prego non dirmi k hai abbandonato la storia...

14/07/13, ore 23:14

Ehi :)
Povero Harry, è proprio preso un sacco da questa storia, si vede che ci tiene a Lou :)
Chissà se vuoterà per davvero il sacco oppure no mmmmmmmmmmmmah boh
A presto
Fux :)

06/07/13, ore 21:10

Ora sono una lettrice silenziosa e non mi vedi... E ora mi vedi u.u
Allora. Partiamo dal fatto che mi sono ricordata di avere visto il film a cui ti sei ispirata e che l'ho amato.
Passo poi a dire che trovo il Larry una cosa dolcissima.
Facendo una botta di calcoli ( oh, NO, matematica no!!) è piuttosto superfluo dire che mi piace un sacco questa ff. Ma io lo dico uguale u.u
Questa storia MI PIACE UN SACCO!
Questo probabilmente è stato il capitolo che ho preferito, in particolare modo nel punto dove Lou ed Harry riescono a toccarsi :')
Continua presto!
Bacioni :3
Fux :)

04/07/13, ore 01:27

è bellissimo *-* adoro il pezzo in cui Haz e Lou si toccano e soprattutto quando Lou gli dice che è bellissimo :3 questa è una delle mie ff preferite *-* :'( sta già per finire?? :'( peccato :'( è davvero bella!!aspetto il prossimo aggiornamento *3*

01/06/13, ore 15:18

bello *3* un altro capitolo pleeeeease!!!! sono curiosa di vedere chi c'è nel soggiorno *3*

05/05/13, ore 15:34

Hei ciao complimenti mi piace molto tua storia solo una cosa volevo chiederti ma louis è morto al 100% o è ancora all'ospedale???

spero che mi rispondi presto

xxbaci

01/04/13, ore 03:12

Ciaooo tezzorooo
eccomi qui come promesso ♥
Anche se non shippo i Larry devo dire che mi  è piaciuto il capitolo.
Solo mi sembra un po' strano che al primo sguardo si innamorino
e Harry pensi che Lou debba essere salvato.
Ma è solo un mio parere :)
Per il resto me gusta tutto nbsjafa
#MuchLove
-Smemihug-

30/03/13, ore 22:34

aw che dolce.
non sono una larry shipper,ma questa ff è davvero bella.
Ed è geniale il modo in cui li fai incontrare, su un aereo mlml.
skdn continua presto, dolcezza c:
baci xx.
(niallscookje)