Magica me
di Ginevra_Me

09/08/13, ore 02:05

Complimenti, bella storia! I dialoghi sono molto emotivi e ciò fa capire che vai a fondo quando scrivi... Continua così! Inviami un mex quando pubblichi il 7! Ciaooo

27/06/13, ore 19:36

ciao, sono di nuovo io lol, allora come storia non è male mi intriga alquanto, ma io non so farei i capitoli più lunghi ricchi di particolari e descrizioni, io in questo non sono brava, ma sono sicura che farai del tuo meglio. Ci sono degli errori di morfologia e nella costruzione dei verbi, ma può succedere, bene ti saluto, ciau!

31/03/13, ore 15:06

Alluuuuuuura avrei un paio di cosette da dire, hai fatto degli errori di sintassi, non gravissimi, ma che comunque rendono difficile la lettura c:
Poi quando posti i capitoli basta che... aspetta non mi vengono le parole lol ... Hai presente la casella dove devi inserire il testo con l'HTML *non mi ricordo come si chiama* beh affianco c'è una casella blu delle stesse dimensioni dell'altra leggila vedrai che ti aiuterà c:
Comunque la storia mi incuriosisce molto continua presto c:

31/03/13, ore 14:59

Come inizio mi piace molto, sappilo.
Ti starai chiedendo chi sia questa babbuina che recensisce la tua storia ahahah sono un'amica di Giò che gentilmente mi ha chiesto di dare un'occhiata alla tua storia, ed eccomi qua!
Dal prologo non si capisce un gran che devo dire, ma vedremo...
Vado a leggere il 1° capitolo sciau.

31/03/13, ore 10:46

Bella!!
Il prologo mi ha molto incuriosito e spero che continuerai così :D
Seguirò di sicuro la storia ^_^

Until next time
_Anon_

P.s grazie per  i complimenti della mia storia! Sei stata molto dolce