Era dannatamente difficile essere suo cugino
di Lionking17

29/04/13, ore 17:03

Argh! Vedo solo ora che hai proseguito la fanfiction! (perdonami ma non avevo visto che ci sarebbe stato un seguito, la credevo una one-shot!)
Anche questa parte mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene e l'unico vero motivo per cui credo hai poche recensioni è il fatto che scrivi in fandom poco frequentati, altrimenti non si spiega!
Ora passiamo alla storia :).
Allora, Achille... È Achille, ma non mi dispiace come credevo. Ovvero, è sempre l'idiota che ben conoscevo (mille volte stupido, come fai a mandare Patroclo nel mezzo alla battaglia a morire e poi quando ormai è morto renderti conto che non è stata poi una grande idea? Usa la testa! {cit. Hercules}) però ha un che di umano che non avevo mai colto... Dai suoi pensieri si denota una sorta di ansia crescente, come se l'acheo avesse il presentimento che fosse successo qualcosa di male al cugino, e questo ha almeno intenerito un po' il mio cuoricino nei suoi confronti ;).
Poi il fatto che non sia del tutto perfetto perfettissimo mi ha fatto gongolare non sai quanto! Ah, smacco Achille, non sai suonare bene la cetra, shame on you! u.u
Povero Patroclo, però, con tutto l'affetto che ci mette lo descrive comunque come un povero fallito :'(.
E ora se la prenderà con Ettore, no?
Sarebbe bellissimo leggere di quello scontro! *^*

Un bacione,
Akai

PS. Scusa se non ti ho ancora risposto all' mp ma ho avuto (e avrò) delle settimane intense prima della fine della scuola e davvero non ho trovato del tempo per scriverti!