Coffee
di williamsbraces

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/13, ore 23:05

è carinissima questa OS! davvero mi piace nolto!
probabilmente se fosse stata una FF sarebbe stata un splendore! complimenti davvero! :D
un abbraccio,
xX F.

03/04/13, ore 17:18

molto molto carina! :D
è semplice, non succede niente di catastrofico o strano, ma è davvero carina e soprattutto scritta anche Bene, caratteristica difficile da trovare! ahahah
continua a scrivere perchè sei brava ;)
.Francene

03/04/13, ore 00:04

Oook calma e sangue freddo..avevo questa os nelle ricordate e non vedevo l'ora di leggerla xk sai ke io amo il tuo modo di scrivere! E devo amettere che nn mi hai affatto delusa! Mi sono immedesimata in Summer e mi sono scompisciata dalle risate alla parte dove lei gli guarda il culo...poi il momento del bacio...beh che dire ..OS FAVOLOSA! *-* sjdjdkfn ti adoro! Continua così Sabry!! ..Un bacion e Nancy

01/04/13, ore 21:19

Wow!E' ieyfgaeqfgcecfgeo!
Mi ha fatto morire la scena della chiamata di Louis!
Aggiorna presto l'altra ff,voglio vedere come va a finire!
Claudia

01/04/13, ore 18:02

Ciao... Ma tu sei una maga ammettilo, non so come fai, però mi emoziona come scrivi...è così dolce.... non ho parole per descrivere i brividi che hai provocato, la dolcezza non so come fai ma la riesce sempre a trasmettere.. Dentro te c'è un mondo davvero fantastico, grazie perhè lo mostri anche a noi... Non mi lascerai mai senza parole.... Continua così sei sulla buona strada ragazza ... baci.... <3

01/04/13, ore 14:00

ciao c:

Il primo capitolo è bellissimo,mi piace davvero tanto! :D Sei davvero brava a scrivere c: Non vedo l'ora di poter leggere anche il secondo capitolo! :)

01/04/13, ore 00:27

Wow per essere la tua prima One shot è stupenderrima!! eh si sarei dovuta andare a dormire ma ho visto il tuo altro messaggio e sono corsa a dare un'occhiata!! E direi proprio che è la miglior occhiata della mia vita!! E' bellissima, io quando ho voluto fare una One Shot si è trasformata in una storia cinque capitoli e la devo ancora finire (più imbranata di così si può) comunque hai avuto una bella idea e come One Shot è piacevole e leggera da leggere!! Proprio complimenti sono davvero contenta per questa tua storiella...sicuramente stanotte farò bei sogni!! <3 MA tu sei rossa....non perchè ultimamente in tutte le storie che leggo le ragazze sono tutte rosse!!
Ciao XXX Benne
P.S. scrivi altre OS mi raccomando!!!! <3

01/04/13, ore 00:19

jfhkdjhfd bellisima, come sempre,ti avrò ripetuto 7383 quanto sei brava a svrivere, quindi non te lo ripetrò ahahahaha
Stupenda, se ne farai alre, avvisami che le vorrei leggere <3
Alee

31/03/13, ore 23:34

CIAO CIAO CIAO :3
Adesso mi sento a disagio a recensirti, perché la mia non sarà come la tua, ma ti dirò cosa invece mi ha suscitato in me la One-Shot, in maniera sincera :)
Il nome Summer mi ha ricordato quella di OC (non so se hai presente) però nel banner c'èra Emma Stone, quindi...Mi sono immaginata entrambe in alternanza..Non so come ho fatto, ma pare che la mia mente era confusa dalle due diverse impressioni che le ha mischiae o_o la descrizione di Louis era qualcosa di magnfico, è stato un po' quello che pensai io la prima volta che lo vidi (in una foto...però :\) che sorriso, ragazzi ouerfw <3
La mia parte preferita è stata quella in corsivo(?), non so ma a me piacciono le parti prima del momento CRASH(?) perché sono quelle che fanno la differenza :) poi il bacio è sempre quello,non so se mi spiego!ahah! :D
La One-shot è davvero bella,si! è scorrevole,leggera, nulla di pesante, e si legge volentieri :) Per una canzone direi che è orecchiabile, ma non so che aggettivo usare per un qualcosa di scritto, ma spero tu abbia capito!

Ciao! Alla prossima!

_Sam
P.S. metto nelle ricordate :3

31/03/13, ore 22:42

Oh Gesù e tutti i santi *-* ma è fantastica!! dico sul serio!
Louis è così dolcioso awww
fanne un'altra ti prego *-*
Sara xx

31/03/13, ore 21:38

Bellissima! Ahah! Mi piace molto anche a me il nome Summer, e io il cognome Jackson...mi fa pensare a Percy jackson, che mi fa pensare a Logan Lerman....quindi si può dire che ha un certo stile! Mlmlmlmlml beh...bravissima anche stavolta! Baci Andry xx

31/03/13, ore 20:59

E' bellissima davvero *^*
E' solo la prima?? Accidenti che talento, fattelo dire ragazza! :D
Mi piace moltissimo davvero:)
Bhè, davvero, non ho parole, e quindi mi dileguo prima di dire cagate ahahah x'D
Un bacio.
-Micky

31/03/13, ore 20:18

Bellissima, complimenti
Vorrei tanto che ne facessi un altra lol

31/03/13, ore 18:07

wooooow è semplicemente stupendaaaa!!! Davvero mi piace mooooltissimo ... sei davvero brava ... certo che io mi sarei imbarazzata mooolto quando Louis ha notato che lei gli fissava il sedere ... ma questi sono particolari! Comunque sei stata bravissima mi è davvero piaciuta mooolto!!! Ora vado ... ciaoooo!
Baci
Alena18 xxx

31/03/13, ore 17:08

Hai mantenuto la promessa (pubblicarlo oggi) bellissimo ma ne aspetto uno a rating rosso mlmlmlml

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]