Coffee
di williamsbraces

31/03/13, ore 16:14

Oddio è bellisima questa OS :D:D
Ma quanto sieta dolci???
Lo sai che scrivi in modo stupendo??
Ovvio, vorrei tanto scrivere io come te!!
Aspetto solo un'altra OS meravigliosa come questa!
Ovviamente continuerò a leggere anke la tua Fan Fiction!!
Un bacio <3

31/03/13, ore 16:00

Deeei, è stupenda! Certe parti mi hanno anche fatto ridere ahahah, tipo, sai, la palpata mentale al culo di Lou *w*
Comunque in generale è davvero carina, mi piacee :D
Ah, e comunque, si, l'avevo notato che si chiamano tutte Summer ahahah, e in effetti non è male come nome... Io invece li cambio sempre, ad ogni storia ne uso uno diverso, perchè li adoro... I nomi, intendo. Si, hai capito, mi piacciono ahahah :')
A otto anni avevo la lista di quelli da dare ai miei figli, ai nipoti, ai cani e ai canarini :')
Okay, scusa il momento-pazzia.
Tornando a noi, sul serio, la OS mi piace un sacco, è bellissima! <3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo della FF, quindi ci risentiremo presto! Byee <3

31/03/13, ore 15:57

FA VO LO SA! lol ok, scherzi a parte, è adorabile, e poi amo il modo in cui scrivi, mi piace molto come descrivi, soprattutto le emozioni. Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della ff!

31/03/13, ore 15:54

è bellissima! nonostante sia la prima OS è davvero venuta bene. non ci crederesti se te lo dicessi ma, dalla prima riga il mio sorriso partiva da un orecchio e finiva all'altro.
non smettevo di sorridere per quanto fosse curata nei minimi dettagli e le descrizioni...perfette. ho immaginato ogni attimo!
brava!!!! ;)
Virgy

31/03/13, ore 15:40

Ciao bella c:
Come sempre, ho solo complimenti da farti.
Scusa se sono ripetitiva, ma sei davvero bravissima, amo come descrivi le senzazioni e le riflessioni del personaggio, entrando nel dettaglio, ma senza comunque annoiare.
Per quanto riguarda il contuto di questa os, è davvero stupendo.
Insomma, è molto dolce jhksl
Mi piace, mi piace e mi piace.
Sarebbe uscita bene anche come fanfiction, ma pure come os è favolosa.
Mi piace il personaggio di Summer in questa storia.
E adoro come hai descritto Lou, complimenti.
Baci splendore :)

horansipod xx

31/03/13, ore 14:33

Ecccomeee qua! :D
Allora allora allora... Come prima one shot devo dire che mi piace molto molto molto! :D:D
L'idea del caffè è semplice e davvero carina, poi il fatto che tu abbia inserito il colpo di fulmine... *.*
Awwww già qui hai guadagnato dieci punti!:D
Ho amato il modo in cui hai descritto la scena, ogni particolare era sottolineato con la giusta precisione e non hai inserito intoppi fra i due innamorati :))
Mi è piaciuta davvero perchè è semplice, racconta l'incontro di questi due giovani che si innamorano immediatamente e una volta tanto è lei a prendere l'iniziativa, chiedendogli il numero! :)
Brava davvero, complimenti, è bellisssimaaa :)) <3
Adesso scappo e ti lascio, un bacione enorme :)
Another_Life
xoox

31/03/13, ore 13:39

Beh, te l'avevo detto nella recensione della tua FF, non vedevo l'ora di leggere una OS scritta bene sul mio carotone.
E beh, tu l'hai fatta, anche più bella di quanto mi aspettavo...

Amo il tuo modo di scrivere e tutte le altre cose fantastiche che escono dalla tua meravigliosa testolina <3
Sei una delle mie autrici preferite su EFP.

Parlando della storia..
Anch'io voglio trasferirmi.
Anch'io voglio andare a un bar e trovare un fustacchione come Louis.
Anch'io voglio avere la sicurezza i Summer.
Anch'io voglio, alla fine, conquistare Lou.
...Penso di avere finito con le mie richieste strambe....Ah no!
Anch'io voglio chiamarmi Summer, adoro fottutamente quel nome.
Ok dopo averti detto tutto quello che voglio e averti scassato altmente i coglioni con questa recensione, vado via.
Aggiorna prima che puoi la tua FF, non vedo l'ora di leggere il continuo..:D
Quindi ..

Ciao Carotina, Passa una Buona Pasqua :)
Kisses&Hugs
IJustLoveYourGreeenEyes

31/03/13, ore 13:29

Solo tre parole:Che bella,fantastica,magica,straordinaria,favolosa OS!!! Ops,forse ho aggiunto qualche parola di troppo ma dovevo proprio u.u
E' la OS più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita (su efp ovviamente xD)!
Spero tu continui presto Missione One Direction e che scrivi magari,MAGARI,una vera e propria ff partendo da questa OS. TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOO!
ok, non insisto ma ti preeegooo una ff su questa storia sarebbe WOW!
Baci,<3

31/03/13, ore 13:23

Oddio è stupenda!!!! Ne voglio un'altra così (e anche presto!)
Mi piace il tuo modo di scrivere!! Spero che scriverai presto una storia e non preoccuparti di scrivermi: non mi disturberai affatto!!
A presto!1
-Pola

31/03/13, ore 13:17

Bellissima oddio magari fosse vero tutto ciò :) Comunque mi è piaciuto davvero tanto, brava! :) E Buona Pasqua! :)

31/03/13, ore 13:08

E' molto carina, e quando lei gli dice che vuole in caffe e il suo numero di telefono dono saltata dalla gioia lol per essere la tua prima OS e' davvero bella, brava! Baci H.

31/03/13, ore 12:47

' Ma non appena il mio sguardo cadde più giù ebbe una piacevole sorpresa. Quel ragazzo aveva un culo da paura! '
AHAHAHAHHAHAHAHA Okk, anywayn, non leggo più molte OS, ma questa mi è piaciuta moltissimo c:
LALALA, ci vediamo alla prossima OS/capitolo. un bacio x

31/03/13, ore 12:44

Perchè dovremmo ucciderti??? E perfetta io l'adoro <3 E bellissima davvero. Complimenti per essere la tua prima One Shot è perfetta ;). OGGI E' PASQUA EVVIVAAAA uova a volontà.
Auguri di Buona Pasqua, un bacione.
Very xx

31/03/13, ore 12:19

Ahhahaga carinissima non so se sono la prima ahahah sei gay perché. è due amici gay adesso. e tu sei lesbica ahahhaha amo la vagina. erano. battute. comiche a me sinceramente. è piaciuta molto. ahah e sono davvero. iper contenta che tu l'abbia. fatta bisogna. buttarsi che dire altro? buona pasqua. e quando. aggiornerai avvertimi

31/03/13, ore 12:13

Ehy :)
Questa OS mi è piaciuta un sacco kgjehrgejnrg
La trama soprattuto mi ha colpita molto! sei molto brava,complimenti. :)
Quando pubblicherai nuove cose, avvertimi, sarei davvero felice di leggerle! <3