Holiday in Paris: The worst week of my life.
di _Des

Heii!! Ciaoo!! :D ho letto in questo periodo:' scommettiamo ti piace giocare?' E devo dire che mi è piaciuto moolto!! :) Lo adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito... Soo.. Quando pubblicherai la seconda vacanza?! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

Stupenda!! ** Ho riso come una pazza leggendola!! Poi che dire Sam ed Harry sono dolcissimi!! alla prossima baci Chiara<3

E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! akjdh *-*
la adoro su serio lol
ad un certo punto stavo rotolando sul letto AJAHAHAHA lol
ne farai altre vero? *-*

ti adoro muaha ù.ù
a presto c:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è bellissima :')
Harry e Sam sono djvcbne come migliori amici, mi fanno scompisciare!
ZAYN?! ZAYN?! ZAYN?! ZAYN?! ZAYN?! No tu ora la continui "Scommettiamo. Ti piace giocare?", okay? okay.
Io sono d'accordo con Sam per Parigi, e la baguette poi AHAHAHHAHAHAAH.
Continua la FF su Zayn e Sam, ti scongiuro.
Bye, Peace&Love ♥

scusa mille volte il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere :/
che dire...questa one shot è ovviamente, scritta benissimo ma allo stesso tempo è simpatica, divertente..insomma, proprio come io me l'ero immaginata.
quindi..niente..aspetto con ansia la prossima rjghtjgjktg

p.s.
il riferimento a zayn....ci sta proprio ghtrkjghktj :**

Noooo anch'io voglio un migliore amico come Harry...sono proprio carini!! Mi piacerebbe mi portasse a fare un viaggio...e sono d'accordo con lei, mai fare scegliere il viaggio a lui... Ps farai altre one - Shot su Scommettiamo. Ti piace giocare?!? Fammi sapere! Un bacio Marta
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 03:06 pm)

aaaaaaaallora, ieri volevo essere la prima a recensire ma mi è toccato spegnere il computer di corsa altrimenti mia madre me l'avrebbe gettato dalla finestra.
quindi eccomi a recensire oggi e, che dire? SKHDIFHPIASKINCSKKJFFHDJSKSKJFHJDK
aspettavo questa os e tutte le altre e non credevo fosse arrivata così prestoooo! ti amo ksdjh
è davvero piacevole leggerla, divertente e come hai capito la adoro kdsfjksjh

«Hai già fatto colpo.» sentenziò il riccio, chiudendo la porta alle nostre spalle. «Fatti schifo.» concluse, gettando a terra la sua valigia. Lo imitai alla perfezione.
«Che vuoi farci.» mi pavoneggiai. «La classe non è acqua.» mi lascia sprofondare tra le lenzuola del comodo letto matrimoniale, presente nella camera, che odoravano di un essenza tutta particolare, rilassandomi finalmente dopo ore.

questo pezzo mi ha fatto morire lol
e comunque niente, sam e harry sono carinissimi e mi ricordano che vorrei un migliore amico come harry çç
va bene, ora mi dileguo perchè non ho ancora cominciato i compiti per mercoledì lol
mi piace scrivere con questa barra sopra

ok, sono seria. aspetto con ancora più impazienza (povera te) la prossima one shot.
un bacio grande grandissimo, ciao bella c:

ehychristopher/stewartistheway

Here i am.
Ho cambiato nick, ma sono sempre Agh. Comunque, è vero, Agh è molto stiloso lol. Volevo dirti che, leggendo questa OS, non ho smesso di sorridere come un'ebete tutto il tempo. I miei avranno pensato che sono divenata una mentecatta, ma sono dettagli superflui. Mi piace il fatto che sia in uncerto senso collegata a Scommettiamo. Ti piace giocare? perchè quella ff l'ho seguita con taaaaaaaanta passione e poi Sam mi è simpatica lol. Apparte il mio inutile 'sei bravissima' di cui non ti faresti niente (perchè non sono l'unica che te lo dice), volevo dirti che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
#Muchlove
Agh

Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Eleonora è qui! *E si vede!* XD XD
Diciamo subito che questa storia mi ha fatto ridere a crepapelle, non saprei scegliere quale pezzo sia il più divertente :D :D
Era una risata continua, ti darei 10 punti per ogni volta che mi è spuntato un sorriso *-*
Il vero pregio di questa one shot è che questi due citrulloni (con taaaaaaanto affetto <3 <3) non hanno bisogno di essere fidanzati e sbaciucchiarsi tutto il tempo per far provare a chi legge meravigliose emozioni; questo significa che hai lavorato molto bene (come sempre) e che, quindi, l'ha scritta yobiebsx quest'opera. *Che ruffianaaaaaaaaa*
Tuttavia *c'è sempre un tuttavia* ...non riesco a spiegarmi come puoi scrivere talvolta con linguaggio raffinato e degno di un saggio e poi con stupidi errori cadere nella Fossa delle Marianne.
A parte sbagli di distrazione (spengendo, per esempio) che sono normalissimi, ci sono due parole che mi hanno fatto raccappricciare, quali 'non curante' e 'disaggio'.
Ammettendo che anche il primo appartenga alla prima categoria di errori, 'disaggio' lo avevi scritto anche in 'Scommettiamo. Ti piace giocare?' ma non era più riapparso e quindi ho lasciato stare.
Per quanto possa suonare così come lo hai scritto te, si scrive 'disagio'.
Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che tu sia ignorante (anche perchè se tu lo fossi, dovrei buttarmi per prima nella Fossa delle Marianne) o lasciar intendere che io sia 'superiore' a te, spero di non aver fatto la figura della maestrina, ho cercato di rendere il tutto più ironico possibile per non far diventare 'pesante' l'atmosfera.
Dunque, io ho finito con questa os, ma non credere che ti abbandoni così, non ti libererai mai di me, sappilo.
Un bacione e a presto (molto prima di quanto immagini),
Ele

Eccomi :DD
Questa OS è semplicemente favolosa,la...adoro! Sembra quasi che sia stata in vacanza con Harry e Sam lol
Almeno in questa storia posso vedere Sam davvero felice(anche se pensa ancora a LUI) e non "perseguitata" da tutti quei mali(?)
Con questo concludo e ovviamente non puo' mancare il,forse,banale "Sei bravissima" che lascio in ogni mia recensione  e che ti si addice assolutamente :)
Baci e Buona Pasqua