In love with all these little things.
di _Des

02/11/14, ore 23:13

Questa OS e' stupenda,non e' la solita storia dove uno dei ragazzi si innamora di lei solo quando diventa una figa da paura,qui la protagonista rimane se stessa,con i suoi difetti,le sue imperfezioni.
In questa storia la protagonista non dimagrisce ed impara a piacersi,in questa lei impara ad amarsi cosi com'e'.......quello che dovrebbero imparare a fare tutti.
Lo so che recensisco con secoli di distanza dalla pubblicazione dell OS,ma l'ho letta solo ora.
Grazie per aver scritto quasta storia ed aver permesso a me di leggerla ed apprezzarne il contenuto,te ne sono grata,spero non smetterai mai di scrivere.
Con affetto Michela.

07/09/13, ore 23:16

Io.... io non so cosa dire.... insieme a Phobe hai smascherato anche me... tutti dicono che sono brutta, grassa, quattr'occhi, senza grazia, antipatica, suscettibile.... tutti, anche quelle che dovrebero essere le mie miglioriamiche.... mi hanno detto chiaro e tondo che non mi sopportano, che io le copio sempre, che non sono simpatica e che il mio cognome è ridicolo..... tutti, tutti e dico tutti appena scoprono qualcosa che mi da fastidio o che non mi piace che la gente mi dica o che mi ferisca subito la dicono, lo fanno.... tutti appena mi succede qualcosa di bello trovano qualcosa di ridicolo..... sempre.... nessuno credo che mi capisca... sono come Phobe e ho sofferto con lei, ho pianto con lei.... sono come Phobe con la sola differenza che io non ho nessuno che mi dica che sono bellissima, eccetto i ragazzi che lo fanno attraverso le canzoni... per quasto li amo... sanno come mi sentono e lo cantano.... io ti ringrazio per questa os.... mi ha fatto sperare che un giorno qualcuno possa mia preoccuparsi di come mi sento....
GRAZIE
Manu xx

09/08/13, ore 00:50

ehi sono @zajnsbeard di twitter (: mannaggia, scrivi da dio. hai trattato un tema estremamente delicato senza cadere nel ridicolo, sei stata davvero brava. inoltre, amo il tuo modo di scrivere e la scioltezza del brano, che ha dei contenuti fantastici. davvero complimenti, klaudia xx p.s. finisci dritta tra le scrittrici preferite ahah

17/07/13, ore 13:53

Wow!! Io adoro il fatto che "grazie" alle offese di Niall, Zayn si dichiari. Questo racconto è incoraggiante, scritto bene e ti fa riflettere!! Davvero complimenti!!!
Vogliountuoabbraccio xxx Ciao

07/07/13, ore 23:56

Anche se è una OS è molto più profonda e reale di molte altre storie! Sei davvero brava e mi hai commossi, perchè questa storia mi rispecchia un po', non oer i miei difetti esteriori, ma per quelli interiori! Continua a scricere sei fenomenale! Bibi!!!<3<3<3

30/04/13, ore 16:02

eccomi qui, in ritardo, ma eccomi qui.
comincio con il fatto che continuo ad amare tutto quello che scrivi, davvero.
questa os è una delle più belle che abbia mai letto, e non sto scherzando!
tratta un tema importante, anzi, due: quello del bullismo e quello dell'accettazione di se stessi.
al secondo sono particolarmente legata, dato che anche io faccio fatica ad accettarmi, e in qualche modo mi sono immedesimata nella protagonista.
è come se riuscissi a sentire quello che prova, dall'odio per se stessa alla quasi gelosia per il corpo perfetto dell'amica.
inoltre questa os fa sperare che qualcuno prima o poi si innamorerà di te, accettando i tuoi difetti.
eh credo che ognuno di noi in fondo speri in questo, anche se non è sempre facile che si avveri.
occhei, sto facendo un po' troppo la filosofica, ma davvero, questa os insegna tanto, ma soprattutto merita tanto.
è scritta come sempre benissimo, e credo che non ci sia bisogno di ripeterti ancora una volta che sei magnifica.
credo di aver detto tutto quello che pensavo, e spero che ti sia arrivato il fatto che mi hai fatto emozionare, letteralmente.
ora vado, un bacio enorme.
sheeranistheway.

25/04/13, ore 20:13

complimenti, bellissima os. Hai scelto un tema delicato, al giorno d'oggi, e ne hai ''parlato'' bene. Nonriesco a spiegarmi bene ahahah Scritta molto bene e la trama e' davvero affasciante. Quanto ho letto l'ultima parte (quella dove tu hai mandato un ''messaggio'' alle persone) sono rimasta a bocca aprrta, con gli occhi umidi. Non lo so, questa storia mi ha toccata un po'nel profondo. Ancora compliemtni, bellezza :)

21/04/13, ore 16:02

Che bellaa!!! E' breve ma è così profonda e vera...

04/04/13, ore 17:55

Mi stai facendo piangere.. Grazie mille, per le ultime parole.
Questa OS è fantastica, davvero, ha molto significato per chi vuole capire..
Spero ne farai altre così belle ;)
Niallino fai poco il bullo eh. C:
Bye, Peace&Love ♥

04/04/13, ore 12:49

Ti stimo davvero tanto.
Hai detto parole bellissime, che molte ragazze vorrebbero sentirsi dire! Io mi associo TOTALMENTE a te, alle tue parole. Perchè anche io, fino a pochi mesi fa, ero una di quelle, adesso con una 44 rido, scherzo, vivo come una qualsiasi persona che indossa una 40!
E' tutta una questione di cuore e di mente, le due cose fondamentali per avere autostima e per andare avanti, nonostante tutto.
Grazie per questa tua bella fanfiction. Vedrai che servirà molto :)
Un abbraccio, Dede :)

02/04/13, ore 15:27

sei meravigliosa, e dopo aver letto questa one shot non trovo un commento più 'articolato' da lasciarti, scusa.
in questo momento sono incapace di scriverti una recensione come si deve, sei meravigliosa.
grazie per tutte le emozioni che trasmetti dalle tue storie, grazie.
e la tua dedica è perfetta.

01/04/13, ore 22:48

è fantastica, meravigliosa.
è stupendo il fatto che zayn sorvoli su tutti quelle piccole cose -che lei definisce difetti-.
credo sia ben scritta e soprattutto credo tratti una tematica importante come il bullismo.
anzi, se fossi stata io la professoressa non glie l'avrei lasciata passare così liscia a niall, quando si dice...CERVELLO BUCATO DEI PROFESSORI. lol
oooocchei, me ne vado,
ciao dolcezza rkjhrtjkghktj
:**

01/04/13, ore 14:26

Sto piangendo.... Mi sono immedesimata in Phoebe, ero come lei....solo non ho avuto la sua stessa fortuna :)Oddio Zayn è FAVOLOSO,lo adoro...poi vedere Niall versione bullo è fantastico!! Ps Buona Pasquetta:)

31/03/13, ore 20:45

Sono di nuovo io (non mi cacciare lol)

Ci credi che mi stavo per mettere a piangere? SOLO tu riesci a farmi emozionare in questo modo con la tua scrittura, voglio davvero scoprire il tuo segreto erchè, fattelo dire, tu scrivi in modo bellissimo, usi vocaboli... appropriati e riesci a trasmettere una moltitudine di emozioni, anche da una OS. Davvero, non so come tu faccia, ti prego dammi un po' del tuo talento lol. Ora, prima che tu mi lanci appresso il computer, mi dileguo. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, dato che, questa e l'altra, OS le ho divorate.
#Muchlove
Agh
P.s. Buona Pasqua, dato che all'altra recensione mi sono dimenticata c:

31/03/13, ore 19:38

Awwww....è...è..dolcissima, speciale, bellissima, meravigliosa.
Mi ha davvero emozionato, non puoi immaginare quanto.
Questa ragazza che non si accetta per quello che è, lui che l'ama come se fosse la creatura più bella del mondo.
L'ultimo pezzo mi piace tantissimo, hai reso un atto che sarebbe potuto venir rappresentato in maniera più passionale, forte, con maggiore intensità, in uno di assoluta dolcezza e romanticismo.
Quello che Zayn fa per Phoebe, intendo metterla davanti allo specchio e tutto il resto, è esattamente quello che mi gironzolava per la testolina da qualche tempo semmai si fosse presentata l'occasione di scrivere una cosa attinente, quindi non segnalarmi all'amministrazione di EFP se un giorno ci dovesse essere uno scritto un pò simile XD
Ci sono delle frasi molto belle, il pezzo che mi piace di più, anche se è fuori dalla os è :'Sappi che sei bellissima/o non per il tipo di fisico che hai,
ma per il cuore che possiedi, le scelte che intraprendi,
la forza che adoperi.'
E' davvero lodevole....me la segno!!
Una cosa...ma non è che, per caso, per Ronnie, ti sei ispirata proprio alla Veronica, per tutti 'Ronnie', di 'The Last Song'? Adoro quel film e ho letto anche il libro *_* *Vuoi che parta un applauso??*
Va bene, anche a Pasqua devo starti ad assillare? (-sììììììììììììììììììì- 'Zitta, stupida vocina!')
Un bacio e a presto (lo spero),
Ele

p.s. mi serve un piiiiiiiiiiccolo aiuto su una cosa *ANCORA QUII???? VA' VIAAAAAA*