you're giving me a reason-
di emblembiebs

16/08/13, ore 22:07

Perché hai scritto 'pantaloncini corti' se sono già corti?

13/05/13, ore 21:57

La storia è buona,ti fa venir voglia di continuare a leggere ma ti voglio dare un consiglio:ATTENTA AGLI ERRORI GRAMMATICALI,prova ad usare parole un pò più complesse.
Spero di restare sorpresa nei prossimi capitoli,ciao:)

30/04/13, ore 11:03

Chloe ha forti disturbi di personalità, davvero. Prima è acida, poi dolce, poi acida, poi ancora dolce, e infine acida.
La trama è un po' banale, lo ammetto. Insomma, ragazza figa in una nuova città, tre ragazzi fighi che le fanno il filo, lei che fa la stronza e li rifiuta, ragazzo figo che se la vuole scopare, anche se poi si innamorerà veramente, la ragazza cederà, eccetera, eccetera.
Per non parlare dei tempi verbali, ragazza. Passi dal presente al passato, e rende poco scorrevole la narrazione.
Punteggiatura messa a caso, parole messe a caso...
HTML usato poco coscienziosamente, dato che quando cambi punto di vista non ci sono spazi, e diventa un po' difficoltoso leggere e capire, secondo me.
Poi mi è saltata all'occhio questa frase: "Dovevano cantare in un posto molto meglio,come un bar.", penso sia più corretto scrivere "in un posto migliore".

Detto questo, la storia mi ha intrigata, quindi la seguirò comunque.
Non volevo passare come antipatica, scusa se ti ho dato quest'impressione! :)

16/04/13, ore 18:10

a storia mi piace molto! è molto carina! l' unica cosa è la grammatica!!! e daii!!!!!

12/04/13, ore 04:56

Ok, come non detto. Se non altro è da apprezzare la mia costanza e il fatto che porto a termine quel che prometto di fare!
Ci ho provato a leggere questa seconda parte, ma.. Cavolo, questi dannatissimi verbi!!!
Ti giuro, mi distraggono davvero troppo e mi infastidiscono altrettanto. È proprio un peccato, perché la storia -anche se già molto utilizzata- non è male, però credo che i tempi verbali la rovinino.
Ti farei anche qualche esempio estrapolando frasi specifiche dal contesto, ma non mi va di diventare noiosa e pedante. In ogni caso ho visto che di "fan" ne hai, quindi qualche critica da parte mia di certo non ti ucciderà!

Detto questo, ti auguro una buona continuazione per la stesura, nonché buona lettura a chi ti segue. :)

*puff*

12/04/13, ore 04:36

Ti giuro, la frase "mi sistemo la faccia con un po' di correttore,mascara e luci da labbra." mi ha letteralmente uc-ci-sa!
Ne ho lette molte, ma il "luci da labbra" mai! Hahahahaha oddio aiuto, mi immagino le luci strobo nella bocca di questa ragazza, non ce la posso fare HAHAHA!

Scherzi a parte, la storia potrebbe migliorare un sacco se solo fosse scritta un po' meno grossolanamente. Ci sono spesso dei cambiamenti nei tempi verbali: prima il presente, poi il passato prossimo...ecc. Ti faccio solo un esempio, anche se passo per ossessiva e pedante:

"Aprì il bagagliaio e prendo l'ultima scatola,fottutamente pesante." è scorretto. Stai parlando del momento in cui la ragazza compie l'azione e in prima persona!

"Apro il bagagliaio" oppure, se desideri cambiare tempo verbale con: "Aprii il bagagliaio", almeno fallo per tutto il testo!

Personalmente questi errori mi distraggono troppo dalla trama, quindi mi concentro di più sulla stesura del testo e continuo a deconcentrarmi dalla trama, in un circolo vizioso...
In ogni caso provo a leggere anche la seconda parte, magari sono stati solo errori di distrazione.
(Questo non lo dico per essere antipatica o saccente, mi dispiacerebbe se sembrassi così)

*Si allontana lentamente*