Un giorno per l'eternità
di Kasia Siris

26/10/21, ore 07:54

Ciao. È una storia bellissima anche perché mi sono sempre piaciute le storie con angeli e demoni. Sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia

02/04/13, ore 10:07

Insomma lui era umano? poi diventa un diavolo per vendetta... bè poverino effettivamente un pò di tenerezza fa... ecco perchè alle feste cerco di non farmi trascinare dall'alcol... perchè poi succedono ste cose u.u
Vabbè dal capitolo si era inteso che voleva divertirsi, quindi non vedo perchè poi si sia ridotta cosi andiamo... a 18 anni hai un cervello per decidere determinate cose, quindi mi dispiace ma per me Sarah non aveva ragione di suicidarsi...che poi non era innamorata di Shinichi? allora eri anche sotto effetto di alcol, bastava dire "non mi ricordo niente" e avrebbe potuto tranquillamente continuare la sua vita no? :S invece si è dovuta complicare la vita...
Il capitolo è molto carino, finalmente ho conosciuto questa Sarah... che comunque mi sta antipatica, mi dispiace per Gomi... alla fine la colpa è di lei... tanto si sa che alla fine Akito vince *_____*
Metti presto il prossimo capitolo è *^* a presto!!!

31/03/13, ore 23:35

Ciao :)
Oddio, fantastico questo capitolo!
Nonostante non parli dei nostri protagonisti.
Comunque, mi è piaciuto lo stesso.
Però, povero Gomi :( Alla fine non è tanto cattivo come sembra.
Di errori, ne ho visti solo uno. Alcol che va scritto Alcool :)
Ora devo andare, devo recensire ancora un mucchio di storie perchè in questi giorni non sono stata sul computer.

Sana-chan

31/03/13, ore 17:01

Carissima Kasia, innanzitutto Buona Pasqua, sono felice che anche oggi, nonostante il giorno di festa e i tuoi impegni, sei riuscita ad aggiornare.
Hai ragione questo è un capitolo transitorio, chiaro e ben scritto, in cui finalmente vengono fuori le motivazoni dell' odio profondo di Gomi per Hayama. Tuttavai sono sicura che sarà proprio tutto quest'odio a dare una svolta alla vita di tutti, (ti avevo già accennato al fatto che Gomi, a mio parere verrà eliminato dal capo), nel senso che le parole e il racconto di Gomi hanno lasciato un segno profondissimo in Akito, e la paura di perdere Sana, lo spingeranno a fare gesti e a pronunciare parole che mai avrebbe creduto.
Sai, mi sono gia' fatta un-idea su come Akito decidera' di affrontare la questione con Sana... ma non mi dilungo a parlartene, almeno oggi ti risparmio il mio percorso mentale sul continuo della storia.
Spero vivamente riuscirai ad aggiornare domenica, aspetto con ansia latua risposta
Baci Dalmata

31/03/13, ore 15:34

Un po' di chiarezza non fa mai male e così,finalmente si sa perchè Gomi ce l'ha tanto con Akito. Ora la cosa che più mi incuriosisce è sapere cosa farà Gomi e infine,ma non per minor importanza,la reazione di Hayama uwu Aspetto il prossimo capitolo ;) baci <3 Maka