Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    31/03/2013    5 recensioni
Dall'inizio dei tempi bene e male si scontrano ma Dio e il diavolo alcune migliaia di anni fa decisero di imporre una tregua. Il re degli inferi però non è solito rispettare i patti. Per questo inizia una vera e propria guerra con protagonisti un Angelo e un Demone. Uno di loro riuscirà a vincere? o trionferà qualcos'altro?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è transitorio. Ho voluto descrive tutto la vicenda di Gomi per rendervi più partecipi alla storia.

 

Capitolo 10. Passato


[...]

Strabuzzo gli occhi. Mi sarei aspettato tutto ma non questo. Mi sono portato a letto la sua ragazza, ed è morta per uno stupido scherzo. Per una stupida ragione. Capisco il suo immenso odio nei miei confronti. Sono un coglione.

-      niente da dire?

-      Io.. non so cosa dirti.

-      Io invece si. Ho sacrificato la mia anima per lei. La amavo con tutto me stesso.

-      Non capisco.

-      Ti racconterò tutto, sono una persona leale e ti racconterò per filo e per segno il perchè della mia vendetta.

 


- 8 anni prima -


Shinichi Gomi è un ragazzo di 14 anni. Nato in una famiglia modesta, composta da 4 membri: lui,i suoi genitori, e la sorellina, Rose. Era felice, la sua vita era felice. Finchè un giorno venne stravolta dall'entrata di una ragazzina: Sarah Turner. Bella, dolce e gentile con tutti. Lui ne rimase estasiato, ma non faceva nulla per farglielo capire. Anzi la ignorava totalmente e le poche volte in cui parlavano, finivano per litigare.

La svolta arrivò in un giorno come tanti. Mentre giocava a calcio con i compagni di classe, Shinichi venne colpito da una forte pallonata alla testa. Fu costretto a stare una settimana in ospedale per precauzione. Poteva farsi molto male. Per tutti e sette giorni di ricovero, Sarah restò accanto a Shinichi. Lo faceva sorridere raccontando storielle divertenti e gli leggeva i suoi racconti preferiti. Lo faceva senza mai stancarsi, sempre con il sorriso sulle labbra e quel luccichio negli occhi. In quei giorni, Gomi iniziò a riflettere sulla situazione creatasi e capì che non era l'unico a provare qualcosa. Dopo qualche giorno dalle sue dimissioni dall'ospedale, si incontrò con Sarah nei giardini fuori scuola. Mettendo da parte la vergogna e un pò di orgoglio maschile, riuscì a gridarle a pieni polmoni che l'amava. Sarah non rispose. Il ragazzo si scoraggiò moltissimo, aveva frainteso tutto.. ma i suoi pensieri negativi vennero spazzati via in fretta da un dolcissimo bacio di lei.

Da quel giorno divennero inseparabili. E i giorni divennero sempre di più. Non si stancavano mai l'uno dell'altra, a scuola venivano presi anche in giro ma a nessuno dei due importava. Rimasero insieme per quattro anni. Fino a quella sera...


- 4 anni prima -


Sarah compiva 18 anni quel giorno. Era felicissima, una nuova fase della sua vita stava per iniziare. Gomi era impegnato nel suo lavoretto estivo e quella sera non aveva potuto stare con lei. In realtà era una scusa. Aveva chiesto un giorno di permesso al lavoro, ma non le aveva detto niente perchè voleva farle una grande sorpresa. Sarah alla notizia di non poter passare il suo compleanno più importante con il suo ragazzo, era rimasta davvero male. Però non voleva interferire con il suo lavoro, sapeva quanto avesse bisogno di soldi, così aveva preferito tacere. Aveva organizzano comunque una seratina niente male con le sue amiche di sempre: Megan, Susy e Alice.

Andarono a divertirsi in una delle discoteche più In della città: il Whiteice. Era un locale davvero magnifico, tutto costellato di finti ghiacci, un vero spettacolo per gli occhi. Ma un altro spettacolo vivente era il bel biondino seduto al bancone insieme agli amici. Sarah ne rimase incantata. Le sue amiche, tutte un pò brille, la invitarono a dare una svolta e ad invitarlo a ballare...

Akito si vide arrivare questa graziosa creatura accanto. Era carina, ma non certo il suo tipo. Capì all'istante che era ubriaca e quella sera non aveva proprio voglia di giocare.

- non stressarmi carina, vai a bere con le tue amichette.

- ehi non parlarmi con quel tono. Non sono una bambina, ho 18 anni e faccio quello che mi pare!

- ah si? Allora gira al largo 18enne!

Non voleva passare l'ennesima serata deludente. Aveva solo voglia di andare di bere un ultimo drink e poi dritto a letto. Era stata una settimana lavorativa davvero difficile. Purtroppo i suoi piani cambiarono molto presto. I suoi amici vedendo come aveva mandato via quella ragazza, iniziarono a prenderlo in giro. Si sa a nessuno piace essere deriso. Ma ad Akito lo mandava in bestia.

- cosa avete da ridere farabutti?

- Hayama ormai hai perso lo stampo! Preferisci un letto caldo ad una sana scopata!

- voi non sapete un cazzo di me, e non sapete nemmeno quello che cazzo preferisco!!

- ah no? E chi è il coglione che si è lasciato sfuggire una bella ragazza da sotto le mani? Eh?

- volete la guerra? E sia!

In quel preciso momento il destino decise che quel 18esimo compleanno per Sarah doveva essere l'ultimo.

Dopo aver discusso con gli amici del bar, Akito si precipitò da Sarah e iniziò a riempirla di complimenti. Lei un pò spinta dall'alcol, un pò dalle amiche, un pò dalla voglia di compiere una follia, si lasciò trascinare dalle avance. Che si conclusero con Akito che portava tranquillamente Sarah nel vicolo accanto al bar. Iniziarono a baciarsi con foga, ma i baci ad Hayama non bastavano e iniziò a sbottonare la camicetta della ragazza. Lei presa da un attimo di lucidità pronunciò solo una parola, o meglio solo un nome, Shinichi. Ma lui non ci fece caso e continuò quella che stava facendo. Ben presto la ragazza abbandonò anche l'ultimo senso di colpa rimastole, e si concesse completamente a lui.

Akito era soddisfatto. Aveva vinto contro i suoi amici e si era fatto una biondina carina. Purtroppo per lui Shinichi, arrivato poco dopo l'arrivo di Sarah al locale proprio per portarla nel luogo della sorpresa, aveva visto tutta la scena del vicolo. Era basito. Non sapeva cosa pensare e come prenderla. Decise di fare finta di niente. Sarah era l'amore della sua vita e non voleva perderla, nonostante il tradimento.

Nei giorni successivi Sarah cambiò. Non era più la ragazza solare e divertente degli ultimi quattro anni. Era come morta dentro. Quel ragazzo aveva distrutto tutti i suoi principi, e dopo essersela portata a letto, non aveva più voluto avere nulla a che fare con lei. Gomi fece di tutto per farla riprendere, e non accennò mai a ciò che aveva visto. Ogni giorno le diceva quanto l'amava, quanto era fondamentale nella sua vita. Purtroppo per Sarah non era abbastanza. Non voleva farlo soffrire ulteriormente.

Un triste giorno di settembre Sarah Turner morì, suicida, buttatasi sotto il treno delle 7.40, quel treno che tante volte l'aveva portata dal suo adorato Shinichi. Gli lasciò solo un piccolo bigliettino bianco nell'armadietto della scuola, con scritto

" Perdonami, Ti Amo".

 


Da quel giorno d'autunno la vita di Shinichi Gomi cambiò. Il bravo ragazzo innamorato di Sarah lasciò spazio all'uomo assettato di vendetta. Crebbe così in un solo giorno. Abbandonò tutti, famiglia, amici e scuola. Lei era troppo importante e lui non poteva vivere senza.

Qualcuno notò il suo cambiamento e se ne approfittò. Fu presentato alle persone sbagliate che ben presto lo portarono in mano al signore degli inferi. Di fronte all'allettante proposta di diventare suo discepolo non poté dire di no. Ma non perchè gli interessasse uccidere le persone o convertirle al male. Voleva trovare quel bastardo che aveva ucciso la sua Sarah e doveva dargli ciò che meritava, senza scrupoli.

Sarah Turner doveva essere vendicata. Anche a costo della sua anima.

 

 

 


Innanzitutto BUONA PASQUA! :)

Eccoci giunti alla fine di questo capitolo, che per me è stato una specie di parto xD l'ho cancellato e riscritto tante di quelle volte che non potete immaginare ò.ò 

Spero che abbiate capito la motivazione della nascita di questo capitolo. La vendetta di Gomi è stata citata tante di quelle volte nella FF che meritava un capitolo tutto suo. Lo so è molto triste, e so che avrete più compassione di lui questa volta xD nel prossimo capitolo finalmente ritornerà la nostra cara Sana, don't worry ;)

Sono un pò a corto con i capitoli poichè ho sempre poco tempo per scrivere, spero di riuscire a rispettare la scadenza di domenica prossima.Il lavoro e lo studio mi assorbono totalmente. 


Ringrazio:


Maka_Baka, Dalmata, sanaeakito, GDragon, Cucciola123 per le recensioni alla scorso cappy e _beliver05_ per la recensione breve :)

grazie a chi ha inserito la storia tra i preferiti/ricordati/seguiti/


G R A Z I E

a presto (spero)


Kasia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris