Caro Diario...
di NiagaraFalls

24/04/13, ore 15:38

Testo della tua recensione:
Ciao,
Sono capitata qui , per caso, ma già questo primo capitolo m'incouriosisce moltissimo, Nicola m'incuriosisce moltissimo deve essere un tipo davvero particolare.
Daniel è il tipico ragazzo bello ma stronzo che piace tanto a noi ragazze, giusto (?) hahahahaah. Siamo tutte uguali ;)
Anche Meri e Lisa come personaggi m'incuriosiscono molto, mi ricordano molto me e le mie amiche! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo, Cassandra!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:41 pm)

31/03/13, ore 16:53

Sono iscritta solo da ieri e ho già trovato la mia fic preferita. *Preme pulsante e inserisce tra le preferite*
Mia cara, sei fantastica. Hai una capacità descrittiva che non annoia affatto. Riesci a creare un mix di emozioni che neanche immagini.
Forse perchè mi ritrovo un po' nella protagonista o forse, boh, chi lo sa. Sta di fatto che più andavo avanti nella lettura e più innamoravo di ogni lettera, ogni virgola.
Daniel è un nome che non mi è mai piaciuto, proprio per il fatto che i personaggi con quel nome sono sempre dei gran *beep*.
Brutto *beepbeep* che non sei altro. Mamma mia, lo odio!!
Mary, dolce Mary, non ti merita una persona simile e non dovresti sbavarci dietro, non meriterebbe nessuna.
Io Harry Potter l'ho rivisto ieri e mi ci perdo ancora dentro, nonostante i miei vent'anni xD
Nic mi piace, oh se mi piace. Intanto già il fatto che suoni la chitarra è un punto a suo favore, poi è così dolce, dolce ma non troppo, ecco.
Il gesto dell'Aquila poi, che meraviglia. Le tue descrizioni emozionano.
Uhuhuhu, non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questo gioco, cosa si riveleranno, cosa Nic rivelerà.
Complimenti, meriteresti un sacco di recensioni perchè sei davvero brava.

Ombra...