La distanza rende freddo il cuore.
di _Mirya

01/05/13, ore 21:17

Saaalve! Sono tornata a recensire, non potevo mai saltare il quinto capitolo! =)
Ora sono curiosissima di sapere di più del sogno, e che cosa c'entra con tutta questa faccenda! Aspetto il continuo, mi raccomando, non farci aspettare troppo ;) un bacio =)

14/04/13, ore 20:59

OH GOD. chi è?? chi è?? no, dai non potevi concludere con tutta questa suspanse! XD ahaha! che teneri Sanji e Zoro che si confidano, sembrano due fratellini x3 troppo bello questo capitolo, si nota tantissimo il legame tra i due nakama! il sogno di Zoro mi ha fatto accapponare la pelle! ^_^ ma chi sarà mai? *si scervella* complimenti Mirya-chwan, ottimo capitolo! spero aggiornerai presto! ;)

01/04/13, ore 14:09

Ben tornata XD
Aspettavo il tuo aggiornamento con curiosità estrema... e ora ne ho anke il doppio letto tt il cap...
Bravissima, i miei complimenti x la trama intricata e misteriosa XD
Zomi

31/03/13, ore 22:18

Bene bene dopo tanto tempo eccomi a recensire la tua opera. Aaah quanto mi è mancata *_* quanto ZoSan hai messo *me felice anzi felicissima* . Ho avuto un mezzo infarto quando Nami stava piangendo ç_ç stupenda la parte del sogno. Mi sono fatta qualche idea, speriamo siano le stese tue :D ci sentiamo ciaooo :***

31/03/13, ore 20:35

Ciao! bel capitolo! però adesso sn curìosa di sapere ki stava per morire nel sogno! aggiorna presto! intanto tanti auguri di buona pasqua baci kiko