Come tu mi vuoi
di BlueSunflower

07/04/17, ore 17:34

Bellissima gli ultimi due capitoli mi hanno toccato molto la fine poi mi ha commosso fino alle lacrime c'erano una marea di emozioni grazie continua a scrivere

07/04/17, ore 00:36

Avevi ragione già nel prologo ci sono delle notevoli differenze dalla prima stesura e questa mi piace 😍 di più

19/07/13, ore 01:49

NON RIESCO A CREDERE A QUELLO CHE HO APPENA LETTO.. Sei tu che devi fare scrittrice, altro che Naruto. Questa storia mi ha emozionato moltissi, tantissimo non so quanti -issmo potrei dirti. E molto coinvolgente, secondo me, ed era molto bella da leggere fresca e vivace ma anche molto scorrevole come lettura (in certe parti :P) Devo dire MOLTO BRAVA, mi stupisco di come (tu) abbia scritto una storia che è, anche molto diffice da scrivere. (Forse elaborata, ma non direi visto che i tempi e luoghi sono molto vicini tra loro).
Se posso farti una domanda, ma.. colui che ascolta il racconto di Naruto e Kyuubi?? (Senza offesa, ma prima ho pensato fosse uno psicologo haha -perche ogni volta dice ''ci vedremo la prossima settimana, fra quattro giorni'' cosi ho pensato che fosse uno psicologo-.. ) Baci a preso *-*

04/05/13, ore 16:46

Eccomi, ci sono, non sono sparita. Mi dispiace averti fatto aspettare così a lungo. *-*
Ragazzi, cosa dire. Avevo già avuto l'onore di leggere quest'ultimo capitolo in anteprima, eppure oggi me lo sono riletto con piacere. Tu avevi paura che fosse lungo, io nonostante già lo conoscessi quasi a memoria dato che lo avrò riletto 4 volte, mi sono ritrovata alla fine senza nemmeno accorgermene. A parte la scorrevolezza del linguaggio e della grammatica, ma proprio questo finale, così malinconico e sorprendente, ti lascia davvero con il sorriso sul viso.
Sono cose che già ti avevo queste che starò per dirti, però mi sento di dovertele ripetere, giusto per ricordarti quanto mi sia rimasta impressa la tua storia.
La scena lemon è stata un piacere per gli occhi. Non è risultata banale, ogni descrizione faceva capire l'intensità del rapporto e l'insicurezza di un Naruto novellino in materia. Non è stata solo una scena di sesso, ma l'apice dell'espressione di un amore profondo, di quelli forse troppo profondi per poter continuare. Infatti alla fine non si ritrovano insieme, ognuno prende la sua strada, anche se con il cuore rimarranno sempre legati.
La scoperta del narratore è stata per me uno shock, in bene si intende! Avrei immaginato di trovarmi un qualsiasi personaggio, ma non l'altra parte di Naruto. Te lo avevo già detto ma te lo ripeto, questo è stato l'espediente del racconto che mi ha più colpito in assoluto.
Brava, bravissima.
Grazie per questa splendida storia, aspetterò con ansia qualcos'altro di tuo (magari quella KakaNaru, eh? :D).

28/04/13, ore 00:43

Salve!
Beh, in realtà non so bene come iniziare a recensiere questa storia... sono ancora spiazzata.
Inizierò subito dicendo che sarà una recensione probabilmente lunga e noiosa, positiva e che visto che sono morta probabilmente ci saranno tanti errori e ripetizioni.
Ho messo questa storia fra le seguite subito dopo aver letto il primo capitolo, e non me ne pento affatto.
Sono rimasta basita quando ho letto che questa storia non era stata visualizzata da molti utenti e quando ho notato il numero di recensioni.
Ammetto di esser una persona che mette facilmente una storia fra le seguite ma solitamente non le recensisco MAI (neanche una volta terminate), troppo poco tempo ma questa storia, non so come dirlo, davvero meritava una recensione.
Penso che parlerò anche di cose dei capitoli precedenti in questa recensione, mi fa più comodo e penso che comunque il mio discorso avrà un senso logico migliore.
Inizierò parlando del primo capitolo.
Sinceramente all'inizio ero rimasta un po' "questa dovrebbe essere una storiella qualunque? con un Naruto Killer! D: "
Solo che dopo aver letto le note mi sono fidata e ho aspettato il nuovo capitolo.
Già iniziava a piacermi di più e il fatto che Suke non fosse ancora apparso m'incuriosiva tremendamente e il fatto che Naruto fosse vittima dei suoi compagni beh ... non sapevo proprio che pensare, ero pure arrivata a pensare che Sasuke sarebbe diventato "l'eroe salvatore del dobe". Niente di più sbagliato eh eh eh.
Alla fine in un certo senso lo salverà, ma ne parlerò in seguito.
Una cosa che invece mi ha spiazzata completamente è stata la frase del 3 capitolo :
Non penso ci sia stata mai persona più importante di Kakashi nella vita di Naruto, nemmeno io, nemmeno Sasuke. Nessuno.

Bene, la frase dice che effettivamente per Naruto Kakashi era più importante, persino di Sasuke. Io già mi ero fatta i filmini mentali happy ending e questa frase .... puff... aveva distrutto tutte le mie certezze.
Pensavo seriamente che come "storia normale di due studenti" il loro sarebbe stato un amore normale e duraturo con un Sasuke figo che entra nella vita di Naruto e ci rimane come fidanzato.

bene, non mi dilungo oltre nei vari capitoli, passo all'ultimo.
Alla fine non so se si possa dire che Sasuke abbia salvato Naruto come immaginavo io, ma certamente ha contribuito alla sua crescita, è stato una parte importante e sempre lo sarà.
In un primo momento la loro rottura mi era sembrata così strana, ma poi ho riflettuto bene e... non c'è niente di più giusto, voglio dire... questa è la storia di un amore, non è detto che il primo amore duri per sempre, non succede quasi mai, perchè invece con loro sarebbe dovuta andare diversamente ?
Alla fine non c'è nulla di più semplice e realistico di quello che hai scritto tu nel finale. Sono stati assieme, si sono lasciati e stop. Si sono reincontrati ma solo amici, basta. Come hai detto tu questa era la semplice storia di due studenti e basta.
Direi una storia senza pretese che ha guadagnato qualità in ogni capitolo raccontando semplicemente le cose come sono andate senza dilungarsi in parti inutili .
Alla fine se si ci pensa questo  era il finale più giusto, e un finale diverso non avrebbe reso allo stesso modo, per niente.
Adoro questi tipi di finali e davvero tu ne hai scritto uno che mi rimarrà impresso.
Veloce, senza troppo spiegazioni, semplicemente ciò che era accaduto, senza scusanti senza niente.
Si sono lasciati, hanno trovato qualcun'altro e basta. Perchè così sono andate le cose e non ci sarebbe stato motivo di allungare il brodo.
Davvero bellissima, la metterò nelle ricordate.
Potrei dire altro, davvero tanto altro! Come le scelte dei ruoli dei personaggi, l'Aoi Namida, Kyuubi, i diari. Ma spero comunque sia arrivato il messaggio che volevo "inviare".
Spero solo di non dover modificare la recensione per qualche cosa che magari dimentico di scrivere.
PS: Ma il povero Gaara fa sempre la parte di quello che rimpiazza Sasuke, viene tradito per colpa di Sasuke, sempre il secondo va! hahahaha in tutte le FF P:
PS2: scusa per i terribili errori che avrò fatto nella recensione ma sono stanca morta e ci tenevo troppo a lasciare una recensione a questa storia, domani non avrei potuto farlo.

Penso seguirò anche la prossima long. :)
Noiz

28/04/13, ore 00:31

Ciao, eccovi arrivati al tanto atteso e temuto finale. Atteso perché non vedevo l'ora di sapere come sarebbe finita e temuto proprio perché non volevo che finisse. La scena lemon é resa davvero bene, lunga ma ben descritta senza annoiare, come era giusto che fosse essendo la prima volta del biondo. Alla fine Sasuke e Naruto non sono rimasti insieme, ma in fondo questa non è una favola, ma la vita reale. Inoltre mi è piaciuto che il narratore non fosse una persona fisica ma Kyuubi, sei riuscita ad inserirlo anche in questa storia e secondo me hai fatto bene a scegliere lui.
Mi dispiace che sia finita però ovviamente aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro su di loro, anche se dovesse arrivare tra tanto tempo, anche se io spero arrivi al più presto ovviamente!
Alla prossima allora e grazie per aver sistemato e concluso questa storia.
Kiss

27/04/13, ore 19:33

ç___________ç sempre i soliti testoni...potevano stare assieme ma invece erano troppe cose tutti e due ........eppure dicono ke le persone come loro cioè diverse si completano...magari per loro in questa storia nn vale la cosa.......un po mi dispiace ma almeno per sette mesi.....un po pochi ma va bene cosi si vede ke nn era destino almeno sono amici ^^ cmq complimenti per la storia mi è piaciuta moltissimo ^^ e ti seguirò anche nelle tue prossime storie Ciao <3 è stato un piacere seguirti

20/04/13, ore 23:25

Beh, sono sbalordita.
Il dettaglio che questa volta mi ha più affascinata è stato quello delle cicatrici sul volto di Naruto: di certo non li potevi descrivere come baffi xD, la trovata dei tagli è stata davvero geniale, io non ci avrei mai pensato.
Inoltre hai introdotto il secondo amore della mia vita: Itachi. Credo sia abbastanza ovvio citarlo se nella storia è presente Sasuke.
Dire Itachi quando dici Sasuke è un po' come dire pane quando dici Nutella, ormai è intrinseco.
Inoltre hai avuto una bella trovata con Sakura e Ino, mai letta una storia fino a questo momento che le ritraesse insieme. Una validissima alternativa alle ShikaIno, SaiIno, e chi più ne ha più ne metta. Poi ecco, loro due a parte, non avresti potuto citare altri personaggi a mio avviso, forse avrebbero stonato un tantino.
E Choji. Cosa vogliamo dire di lui? Solitamente quando leggo le AU mi diverto a leggere quali ruoli si è dato ai personaggi: che lavoro fanno, cosa studiano, e vedere quanto queste scelte sono azzeccate con la personalità del personaggio. Choji e famiglia che hanno a che fare con la ristorazione la trovo una scelta così giusta che sembrerebbe banale (visto l'amore dell'Akimichi per il cibo u.u), ma che invece non lo è affatto.
Perfetto nella stesura, la giusta alternanza di dialogo corrente e pezzi del diario facilitano la lettura e la rendono più scorrevole, almeno a me ha dato questa impressione.
Sono un po' emozionata per il prossimo capitolo, e tu sai il perché. *-*

Un bacio e a prestissimo!

20/04/13, ore 15:57

Ciao, mi spiace che questo sia il penultimo capitolo comunque sia, davvero molto bello. La scommessa come mi hai detto, può anche essere banale, però tutto ciò che è scaturito da essa è stato di una importanza fondamentale sia per Naruto che per Sasuke, non solo perchè li ha uniti, ma anche perchè ha aiutato entrambi a migliorarsi ed a trovare la loro serenità.
Aspetti il prossimo e purtroppo ultimo capitolo.
A presto, kiss

17/04/13, ore 14:35

Che dirti? Questo fandom è talmente pieno di NaruSasu che sono così felice di averne scovata una così ben scritta e dalla trama sorprendente. :)
Parto subito con i miei "appunti" così poi non ti rompo più ahaha.
"...ma doveva prima essere estratto dalla roccia, ma qualcuno l’avrebbe mai fatto?", secondo me ci sono troppi "ma", non suona molto bene.
Finito. AHhahaha. :)

La scelta della trascrizione di una parte del diario di Naruto è fatta bene, nel senso che viene inserita con cautela, spiegando bene il motivo per cui viene scritta e senza appiccicarla lì a caso. Insomma, si sarebbe capito tutto molto bene anche senza specificarlo nelle tue note. :)
E niente, purtroppo ho concluso la lettura dei capitoli che hai aggiornato e non mi tocca che aspettare. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, un abbraccio,

17/04/13, ore 14:10

Solitamente non adoro particolarmente i capitoli corti, però se sono pieni di significato come questo, allora sì!
Mi ha incollata allo schermo sin dall'inizio; la descrizione che Naruto dà di Sasuke, il modo in cui confessa di averlo odiato inizialmente, mi riporta la mente agli inizi del manga, quando quei due praticamente non potevano vedersi!
Mi incuriosisce scoprire chi sia il narratore e da come parla sembra essere una persona abbastanza vicina a Naruto.
Te lo ripeto, perché sono emozionata (?? xD): amo il fatto che tu abbia dato a Kakashi un ruolo così importante nella vita del protagonista, sono poche le fanfic che gli danno lo spessore che si merita, ecco.
Nessun appunto da fare in questo capitolo, l'ho trovato perfetto così com'è.

A tra poco con l'ultima recensione. ^^

17/04/13, ore 13:57

Mamma mia tre bei capitoli da leggere, questi sono i pro di quando ti assenti dal sito per un po'. *-* Perdonami il ritardo, non lo farò più. u.u

Questo capitolo mi ha lasciata davvero contenta: è scritto bene, non ho trovato alcun errore di distrazione, si vede che lo hai riletto con cura (e se non lo hai fatto vuol dire che ti eri impegnata al massimo nella prima stesura xD).
Un minuscolo appunto però te lo faccio (non potevo non rompere le palle, perdonami *-*): all'ultima frase "...non dimenticatelo perché è lui stesso un tipo che non dimentica facilmente.", io avrei messo il verbo essere dopo "lui stesso" ("lui stesso è un tipo che...").
Non è brutto così, però mi sono un attimo intoppata a leggere la frase, quindi è giusto questione di scorrevolezza.
Parliamo infatti del finale: ti ripeto che la tua scelta di parlare in prima persona mi piace da morire e l'ultimo paragrafo è stato pensato davvero bene. Con l'aver già preannunciato l'entrata in scena di Sasuke lasci il lettore con la curiosità. Da come ne hai parlato sembra che abbia fatto qualcosa di grave e che entrerà nella vita di Naruto per sconvolgerla completamente.

Non mi resta dunque che passare al prossimo capitolo. :)

Jooles

14/04/13, ore 18:27

effettivamente anche io lo vorrei.....fanno sempre e solo Miss Mondo -.-.......cmq anche questo capitolo mi piace molto...alla fine Sasuke e Naruto non si smentiscono mai litigano sempre, ma forse il piu bambino dei due è naruto proprio per il suo modo di fare sasuke lo è un po meno visto ke si comporta sempre da frigita vecchietta -.-, cmq il loro carattere è descritto perfettamente =) bè ora ti saluto ciao e al prossimo capitolo ^^ <3

14/04/13, ore 14:13

Ciao, ehehe qualche vista maschile niente male non mi dispiacerebbe! ^_^
Sasuke e Naruto si stanno conscendo di più, anche se il loro modo di farlo è insolito e per ora è fatto di insulti in cui alla fine Naruto ne esce ferito.
Ora hanno deciso di fare una scommessa, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

10/04/13, ore 20:33

anche questo capitolo è stupendo, mi intristisce un po solo l'ultima frase "Non penso ci sia stata mai persona più importante di Kakashi nella vita di Naruto, nemmeno io, nemmeno Sasuke. Nessuno. " ma credo sia anche normale Kakashi lo avevo preso con se quando nessuno lo avrebbe fatto e questo è molto importante per Naruto, ma credo ke anche Sasuke sia molto importante x lui non come Kakashi magari ma è importante ^^ bè ora ti saluto ciao e alla prossima =)