Underground: E se Cupido colpisse in metropolitana?
di BlackPearl

10/03/12, ore 14:05

Oh woooooooooooooow! Come posso averla persa questa? E' bellissima XD L'ho trovata mentre scavavo nel tuo profilo, in attesa che tu aggiorni la ff con Gionnigiovane (lo so che non posso parlare proprio io, ma quella ff mi manca tanto ç_ç)
Allora... Per quanto Orli non sia uno dei miei attori preferiti, questa fiction è favolosa ^^ Non è forzata, va tutto liscio, come se ti fosse capitato davvero XD E anche tutta quella roba sulla metropolitana... penso che io impazzirei @_@
Orlando è gentilissimo in questa ff, specialmente quando lo fotografi XD Ma voglio dire, tu lo faresti davvero? Io penso che mi girerei imbarazzatissima ma, parliamone, penso che non avrei neanche avvicinato un divo del mio cuore, che ansia :/ Ok, cosa stupidissima da fare, ma sono fatta così ù.ù E se tu l'avresti fatto davvero, ti stimo ancora di più ^^
Certo che però qui Orlando sembra un pedofilo, niente niente si bacia una diciassettenne... But you, oh, are so beautiful <3
L'unico appunto, che però non so neanche se sia corretto o meno, è per la frase in inglese finale: non si dovrebbe dire May the life smile TO you, honey? Io non ho mai veramente studiato inglese (acchiappo un prof peggio di un altro), però mi sembra più corretto così... magari sbaglio ^^
Comunque bellissima ^^ E si vede anche che il tuo stile si è evoluto e che sei diventata più brava, quindi congrats, darling <3
Ah, e parli pure francese? Ammazza XD

02/08/11, ore 20:05

E già,pur non amando molto Orlando ho letto anche questa fic e l'ho trovata,come sempre bellissima,adoro il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirtelo u.u piu che altro adoro perdermi nelle tue storie,spero tu non smetta (:

Ps.Ho scritto anche io qualcosina se ti và dai un'occhiata.

Un bacio June.

11/12/10, ore 21:42

Oh, Capperi, vorrei essere al posto di Sara! Non solo a Londra, ma anche con il mitico Orli! Complimenti, scrivi da favola! Hai dipindo OB in una maniera assurdamente perfetta! Sai che è davvero così gentile con le sue fan? Io mi sono cotta, all'epoca, proprio per questo!
Complimenti, continua così!

01/12/10, ore 19:07

E'... FANTASTICA... Oddio è davvero favolosa anche se non conosco benissimo "Orli" xD xD... Una mia amica mi ha anche consigliato di leggere "The Autograph" e vedo di farlo il prima possibile (o almeno di iniziarla il prima possibile xD) Ti mando un bacio e ti dico che scrivi davvero stra-bene... Un abbraccio grande e ancora complimenti!!!! Sara.. (Mi chiamo davvero Sara eh! E ho anche i capelli castani e gli occhi castani xD sembra che tu ci abbia azzeccato abbastanza a descriverne una simile a me!) Salutoni!

05/09/10, ore 00:50

Che carina questa storia! Però alla fine Sara deve andarsene, uff! Speravo che si mettessero insieme! Ma vediamola così: crediamo a Orlando, prima o poi si rivedranno! Sai, non sono una grande fan di Orlando Bloom, ma nelle tue fan fiction mi piace troppo! Ciao a presto!!!

30/12/09, ore 13:33

Hun! Arrivo sempre in ritardo, lo sai ;) Ma questa one shot è..è.. MERAVIGLIOSISSIMAAA! <3 Marò, Orlando è così.. così Orlando! Non ci sono aggettivi per descriverlo! Hehehe E poi sai che adoro come scrivi.
Un bacione enormeee, T'adoro<3
Rak, o Chris, o Edith.

02/12/08, ore 21:36

oh mio Dio *____*
è bellissima *_____* [faccia ebete xD]
personalmente non sono una fan sfegatata di Orlando Bloom *fugge via rincorsa dalle fan accanite*. non fraintendere, è un attore veramente eccezionale e un bel ragazzo u.u
ok, la smetto di farneticare xD
tornando alla fiiiicci... bella bella bella *___* e mi hai ricordato un pò di quando ci sono stata io a Londra quest'estate xD
va che quest'anno ci incontro Robert mo che ci torno *si perde nelle sue elucubrazioni mentali*
scusa per il commento-fiume. lo faccio senza accorgermene xD
a presto, un bacio, Miele (L)

11/04/08, ore 16:49

bellissima questa storia.. in certi momenti mi sn ritrovata io a sorridere come 1ebete rincojonita.. xkè pensavo a me in una situazione simile. purtr penso k nn sarei mai arrivata a fine giornata, avrei avuto un infarto prima! :D tr bella complimenti!

09/03/08, ore 17:55

Io non ho idea del perché mi sia persa questa chicca. E' talmente adorabile, talmente fresca, talmente puffolosa, pucciosa, tutti i pu che non leggerla sarebbe stato un vero peccato. Meglio tardi che mai comunque, no? Ah, Sara. Sono io a doverti dire che scrivi bene, perché questa fic è semplicemente fantastica. Si legge con una facilità tale che è a dir poco sorprendente. La amo, la amo tantissimo *favva* (L)Il modo in cui hai descritto Orli, poi, è da favola X3 Ancora più amabile di quel che già è. Bella bella bella, non mi stancherò mai di dirlo. Fa-vo-lo-sa!

20/02/08, ore 18:08

oh mio dio, è semplicemente meravigliosa *_* specialmente la frase che dice orlando alla fine!!!! (piccola correzione, è: may the life smile you, honey ^^) OB mi fa morireeeeeee *me con occhi a forma di cuore* XD comunque quella notizia l'avevo letta anch'io, infatti ero eccitatissima perchè l'ho letta proprio quando stavo per partire per londra e speravo di incontrarlo.. peccato che poi non sono potuta andare in metropolitana T___T ok, la smetto di farneticare XD un bacio, continua così!

25/01/08, ore 13:54

allora black pearl! ti copio queste due parole Lui. Egli. Esso. Due volte in un giorno. Questo è un segno. ahahahha..ma tu sei troppo forte! In pirati dei caraibi Orlando Bloom l'ho schifato. Però vedendo altre pellicole l'ho rivalutato ed è anche un bel ragazzo. MI hai fatto passare una bella mezzora divertente. Ti ringrazio per la tua simpatia. Ed ecco che rientri nelle mie preferite.

20/01/08, ore 11:24

*_* Che pacchia, la giornata raggomitolati tra le braccia di Orlando Bloom! *_* Che bella storia! Brava! Ma davvero eh! Però... mppfff... ahahahahaha la camicia!!! Era tremenda!!! Hahahahaha!

28/12/07, ore 13:52

Bellissima, davvero!!! mi è improvvisamente venuta voglia di andare a fare shopping a Londra, chissà perchè... Mio Dio, quanto vorrei essere stata Sara...

26/10/07, ore 16:27

Wow... *__* Questa è esattamente la mia espressione in questo momento. Davvero dolcissima questa one shot! Dopo aver letto la notizia che ti ha ispirato, poi, anche a me è venuta l'improvvisa urgenza di correre a Londra e prendere la metropolitana da capolinea a capolinea.... Anche se credo che le probabilità di beccarlo siano una su duecento miliardi! Comunque la storia mi è piaciuta, perchè descrive un Orlando diverso: non il superdivo da miliardi di dollari, ma semplicemente un ragazzo con un cuore e dei sentimenti come tutti. Anche secondo me non dovresti toccarla, se la continui ci perderebbe. E non perchè sia brutta, ma perchè gli amori più belli, a mio parere, sono quelli non confessati, quelli lievi come un battito di ciglia, quelli talmente fragili che se dici una sola parola già li hai sciupati. Sono questi gli amori che ti rimangono nell'anima e scavano un solco, molto di più degli amori consumati e vissuti. Lascia la storia com'è, un brandello di poesia, un'alito d'infinito. Starà ad ognuno di noi immaginare un probabile sviluppo...

20/10/07, ore 23:31

guarda,l'avevo letto anche io quell'articolo e mi sono ripromessa di tornare presto a Londra a farmi un giretto in metropolitana....tipo da capolinea a capolinea...^^ la storia è tenerissima, davvero!!!e il finale ancora di più!brava come sempre!!baci baci