Ombre
di Himes

03/09/15, ore 21:51

Ciao.... Allora, spero di recensire bene perchè lo faccio da due punti di vista u.u quello come lettrice e quello come fanshipper Spartacus e Nagron.

Come lettrice ti dico che hai scritto bene, usando il tempo verbale adatto alla storia visto che parliamo cmq dell'Antica Roma. La storia è ben struttura, non confusionaria e ben dettagliata (soprattutto nei ricordi). Nasir ovviamente dimostra un caratterino difficile ma allo stesso tempo dolce. Agron non si ''mostra'' fin quando non crede di aver perso l'uomo che ama. Mi complimento per la tua ff :3 mi è piaciuta.

Come fanshipper (non è una critica eh) sono rimasta così e così xD un Nasir diverso, un Agron diverso e molti personaggi che non vi erano nella serie. Ovviamente amo i Nagron ed è per questo che è stato difficile leggere c.c ehehe soprattutto quando Nasir veniva ''violentato'' e quando è stato con Tariq (spero di aver scritto bene il nome) c.c cmq è bello leggere che le battute siano quelle originali. :)

13/07/13, ore 15:14

appena finito di leggere la mia reazione è stata ''no vabbè dai..ma che O_O??''.....insomma...sono..boh non saprei manco trovare l'aggettivo giusto.basita magari..insomma Agron pareva così felice di aver ritrovato Nasir..e adesso invece??Ecco il motivo della neutralità della mia recensione,aspetto gli sviluppi per capire meglio..
ps=povero Tariq =(

13/06/13, ore 18:21

Ciao sono Cristina,ho iniziato a leggere questa ff da poco e mi piace molto moltissimo considerando che sono entrata da poco nel "fandom" se cosi si può dire del Nagron.

C'è un pezzo di una frase che non riesco a capire,o so io o è un piccolo errore di distrazione,non so comunque aspetto già il prossimo capitolo.
Ciaociao^^