Fraintendimenti e dissapori....l'inizio di tutto!
di We love Senshi

28/04/13, ore 14:57

Cavolo! Povera Hotaru! Ha dovuto subire proprio di tutto!
Mi piace molto come è stato scritto questo capitolo: trovo che i pensieri di Hotaru siano stati descritti con molta precisione.

25/04/13, ore 15:22

Rieccomi qui a recensire...
Minako e Yaten sono due personaggi che amo particolarmente, quindi mi fa piacere vedere che non li state rovinando :P
Yaten geloso mi ha fatto morire dalle risate, forse perché ho immaginato la scena XD
Sono molto curiosa di vedere come andarà avanti la storia :)

21/04/13, ore 21:55

Ahahahah me lo immagino Yaten che punta i piedi per non entrare nel bar e soprattutto che cerca di non dare nell'occhio per non venire disturbato. Seiya è proprio dispettoso XD

20/04/13, ore 13:45

ooooooooooooooooooh finalmente sono riuscita a leggere tutto... oook una cosa è vederla su fb, una cosa è leggerla cosi... che dire eh niente nn mi viene nnt tutto perfetto me gusta tanto tanto!!! ihihihihihih vi adoro senshi!!! un baciotto.. mmh voglio leggere altro ihihihih!! Anya!!!

18/04/13, ore 13:49

Zaffiro ha avuto le sue colpe .Ha sbagliato ,su questo non ci piove però ,facendo del qualunquismo,tutti sbagliamo .Nessuno è esente dal farlo.
Credo che ,molte cose, debbano essere chiarite ma in maniera generale .
Bella l'immagine di zaffiro. Rende molto come stia.
Ho notato che proprio l'impostazione della storia è cambiata.
Va bene lo stesso.

18/04/13, ore 13:44

Mi pare una bella rimpatriata. I Tree Light che tornano e sono spensierati. Bella la foto postata ma (è solo una mia idea) perchè non applicare i personaggi della storia anella foto ? Con photoshot si potrebbe fare?
é solo un mio minuscolo suggerimento.Sarebbe curioso e interessante.Oltre che molto rustico.

18/04/13, ore 13:41

Amy ha la vita a pezzi .Niente le stà andando per il verso giusto e ha pure delle perplessità sulla sua condizione.
Ho avuto qualche momento di perplessità su questo capitolo: mi pare quasi di averlo già letto.Mi sembra la versione rivista e corretta dell'inzio.
Non saprei ...perdonatemi ma ho avuto questa sensazione. Ho notato che ,la maggior parte delle righe ,sono come evidenziate da questa strisciolina azzurrognola .
Non saprei.
Comunque, è stato un piacere leggerlo.

06/04/13, ore 11:08

Si sente l'opposizione tra la vecchia Minako allegra e una nuova Minako più matura e segnata dalla esperienze.
Brava Mina-chan XD Beh proseguo con la lettura...alle prossime recensioni XD
Ciao ciao!!!

05/04/13, ore 13:52

Beh che dire? Penso che in questo capitolo siano stati curati con precisione il carattere di Yaten e la descrizione di tutta la scena, tanto che riesco ad immaginarmela bene.
Vi consiglio di rivedere leggermente la punteggiatura (rompo, lo so XD), per il resto niente da segnalare ^^
Complimenti ragazze :D
Ai prossimi capitoli XD

stellina

04/04/13, ore 15:21

Ma che è? Beautiful???? ahahahah XD
Scherzi a parte, trovo che i parecchi intrecci contribuiscano a incuriosire i lettori (almeno per me è così), quindi penso che proseguirò con la lettura (tempo libero permettendo) XD
Unico tasto dolente: ti (o dovrei dire "vi"? o.O) sono sfuggiti alcuni errorini, quindi appena puoi ti consiglio di rivedere questa introduzione perché molti decidono di proseguire o meno nella lettura soprattutto in base a quello e ciò sarebbe un peccato, visto che ho dato una letta veloce in pagina e la storia non mi sembrava male :)
Ciao! A presto!

04/04/13, ore 14:54

Probabilmente, anche Zaffiro avrà avuto le sue colpe (sempre riguardando Ottavia).Non doveva cedere così con Marta ,stessa cosa ,lei. Hanno abagliato entrambi a comportarsi così ed affliggere i cuori degli altri e a mietere il freddo e cupo sentimento dell'odio .
Sì, hanno sbagliato tutti in questa storia.
Però non riesco a comprendere il comportamento di Marta.Non riesco a comprenderla .Le piaceva Yaten ma perchè zaffiro? Ok ,posso capire attrazione fisica o feeling ma ,addirittura tradire l'amica (che sapesse o meno dell'innamoramento di Ottavia per lui) non doveva proprio.
Per dignità.
Bella la spiegazione.

04/04/13, ore 14:39

Mamma mia!
Ora ho capito perchè Ottavia è così e non ha ttutti i torti.Marta si è comportata malissimo.SEmbra una mangiauomini. Accidenti ,è indicibile come si è comportata.Credo che Ottavia sia rimasta non scottata ma bensì ustionata.E non credo che si fiderà più della bella e bionda idol.
Ci sono rimasta abbastanza male anche perchè ,Marta è la mia sailor preferita.Ma in questo constesto, va più che bene .

02/04/13, ore 17:50

Allora...alcuni dialoghi non compaiono tra le virgolette dei discorsi, o è una cosa voluta?
Kaleb, almeno il nome ,mi ha ricordato molto il Caleb di W.i.t.c.h.
Mi dispiace che io sia la sola ad aver letto questi capitoli perchè non è male .è interessante la faccenda e la curiosità di sapere il passato è forte.
Alla prossima.

02/04/13, ore 17:43

Yaten ,senza dubbio è quello col caratteraccio dei tre. Anche nella serie non era di certo affabile.
Mi domando sè ci sarà una spiegazione completa all'intero casino che è successo.Almeno per avere delle idee chiare.

02/04/13, ore 17:34

Intreccio amoroso .Un bell'intrigo ma un pochino incasinato.Stuzzicante però.
A causa di questa brutta faccenda, molte amicizie si son raffreddate e Rea ,ne è una prova.Lei è l'unica in profondo disagio in quel locale pubblico da quando si è accorta che c'era pure Yaten.
Cosa posso dire? Che è interessante come storia ma le spiegazioni sono molto frammentarie.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 05:40 pm)