Becouse of You
di CuTie GiRL

13/12/07, ore 21:55

ma non è vero!!! Però... lo scatto di gabry ce lo spieghi vero??? insomma... è folle????? aggiorna presto please! anche se ti capisco^^

13/12/07, ore 21:44

beeeeello questo chappy, mi è piaciuto tanto l'accenno chaylor *.* ...gabriella ubriaca... SHOCK O.O!!! e troy che non fa niente nè per fermarla nè quando shar si fa male... DOPPIO SHOCK O.O!!! ma che vuoi farmi prendere un infarto stasera?! XD scherzo, aggiorna presto! bacioni =*

13/12/07, ore 15:44

Che stronza Gabriella!!!Fossi stata in Sharp l'avrei presa a calci in culo!!!E TRoy non fa niente???Parecchio stronzo pure lui!!!Aggiorna presto che sono curiosa!!kiss kiss

13/12/07, ore 14:16

bella!!!!!!^ìsorry, ma non l'avevo mai letta...oggi tutta dun fiato me la sono letta e devo farti miei complimenti: la scena chaylor è bellissima!!!!!!!!!!!!!!^^(sono pazza per questa coppia!!!!!!!!^__^)... gabriella ubriaca.... wow....O.o...shok! comunque scrivi bene, mi piace il tuo stile!!!!!! poi le troypay sono la mia coppia seconda preferita!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax ciao!

13/12/07, ore 13:48

bellissimo questo cappy,sono felice che tu abbia aggiornato,brava,continua cosi,baci!^^

chanty95
11/12/07, ore 21:28

CONTUNUALA TI PREGO SN CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDE!!!!

Arisu Kon
28/10/07, ore 16:28

allora, la storia è bellissima! sharpay e troy sono ultra pucci!!! *-* continua così... per quanto riguarda i capitoli ... non ne ho la più pallida idea XD di certo è bello leggere capitoli lunghi e non dover avere la suspence ogni mezzo secondo, però io ODIO le lunghe attese, quindi, 2 + 2 fa 6... @.@ l'ipotenusa è una rara razza di pecora... la conclusione è... BOH -.-

23/10/07, ore 18:48

incasinatissima la parte di Tropay^^ però ho finalmente capito^^ e bellissima la nota Chaylor! mi piace continua! (scusa la recensione affrettata ma devo portarmi avanti con le letture^^)

23/10/07, ore 15:54

waaaaa che belloooooo il pezzo chaylor! tay che si dichiara mi ha fatta troppo ridere XD che pucciosi *me con gli occhi a forma di cuore* XD attenta, soprattutto nella prima parte del chappy c'è qualche errore ^^ comunque per i capitoli concordo pienamente con jud_91 ^___^ aggiorna presto! bacioni

23/10/07, ore 15:53

Io direi capitoliun po piu lunghi anche se ci metti un po di piu..Bel capitolo, brava..Kiss kiss

22/10/07, ore 22:33

ciao,allora volevo ringraziarti per aver commentato le mie ff,secondo me pubblica ogni due o tre gg cn cappy lunghi!questa ff mi piace moltissimissimo!!!!^__^ciao ciao!^__^

22/10/07, ore 16:51

O.o ma quindi gliel'ha detto??? Brava Shar!!! e poi e poi e poi??? che succeeeeeeeeede???? aggiooooooorna ti pregooooooooo XD

22/10/07, ore 12:19

No aspetta fammi capire..Si è messa a piangere da sola al cinema???Che vergogna...Va beh...aspetto cn impazienza l'aggiornamento..kiss kiss

Jud_91
21/10/07, ore 22:12

W LE TROPAY!!!!!Sei bravissima,mi piace mucho mucho questa ff!!!!!!continua così che sei forte,la storia mi prende un sacco,aggiorna prestissimo!!!!!!^__^

21/10/07, ore 22:11

ma ciao! che velocità ^___^ bel chappy!!! poooooovera sharpay!! però è stata grande a lasciare chad e tay da soli... le costruirò un monumento XD "il figo della east high"... originale come soprannome per troy! ma non sottovalutiamo quel figo di chaddino ^___^ giusto herm90? però vedo che per chaylor dovrò aspettare il prossimo chappy... sta sicura che non me lo perderò per nulla al mondo ^__- eh già, '93 per sempre! certo che diventeremo amiche no?! ovvio, già mi stai simpatica ^___^ posso chiederti di dove sei? ^^ ok, dopo questo poema ti lascio perché mi si chiudono gli occhi dal sonno... ancora complimenti per il chappy! bacioni tvb