Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: CuTie GiRL    13/12/2007    5 recensioni
Il dopo HSM... Visto da me! (vi avviso mi piace la coppia Sharpay e Troy xD)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

SPAZIO PERSONALE DELL'AUTRICE

Ragazzeee!! Non odiatemi vi prego!! Ma tra Pc rotti, mancanza di tempo ecc ecc...

Non ce l'ho proprio fatta ad aggiornare!!

Mi dispiace tanto!!

Grazie a tutte quelle che continuano a supportartmi (e sopportarmi hehe)

Un bacione!!!


* * * * * * * * * * * * * * * * *


Da quella sera al cinema, era passata una settimana, ed erano cambiate un po' di cose.

Taylor, era finalmente riuscita ad avere quello che aveva sognato, con Chad andava a gonfie vele!

Lui non solo era tenerissimo quando erano soli, ma anche a scuola, quando uscivano con gli altri... insomma sempre!

Sharpay invece continuava a bramare qualcosa che non era suo. E da quel giorno evitava quel “qualcosa”

Troy dopo quella sera, continuava a pensare alla bionda. Al suo sorriso, ma soprattutto alla cosa per cui era scoppiata in lacrime, doveva saperla!

Gabriella, di canto suo non si era pentita di aver detto quello che pensava a Sharpay, anche se tutti avevano detto che la Reginetta c'era rimasta parecchio male.


INIZIO FLASHBACK

-Ciao ragazzi!- salutò Ryan gli amici, che lui e sua sorella avevano raggiunto ad un pub.

-Ciao Ryan! Ciao Shar!- risposero Chad e Taylor.

-Ciao Ryan- salutò timidamente Kelsi. - E ciao anche a te Sharpay!-

-Come state?- domandò il biondino.

-Mah... Tutto sommato bene!- risposero tutti.

Stavano tutti chiacchierando allegramente, beh tutti tranne Sharpay. Lei, al contrario del fratello non era ancora riuscita ad integrarsi.

Andò così al bar a prendersi un cocktail.

Quando arrivò al bancone, incontrò la persona che sperava di più di vedere.

-Troy! Che sorpresa!- salutò la ragazza.

-Hey! Ciao Shar! Tutto bene?- domandò il Playmaker.

-Mah, si tira avanti! Poi tra poco comincia la scuola! Non è che sia molto contenta...- rispose.

I due ragazzi stavano parlando, quando arrivò questa volta l'ultima persona che Sharpay voleva vedere.

-Amore! Eccoti finalmente!- salutò Troy.

-Gabriella...- cosi dicendo la bionda mosse il capo in cenno di saluto.

-Che ci fai qui da solo con lei?- domandò con freddezza la mora.

-Veramente noi...-

-Non ti preoccupare vado subito via- cosi dicendo Sharpay interruppe il ragazzo.

-Si brava vattene così fai un piacere a tutti!- disse Gabriella barcollando.

È ubriaca” pensò Sharpay. Per questo non le diede retta, così fece per incamminarsi verso gli altri, ma la mora battè sulle spalle della rivale e le disse con acidità:

-Dove credi di andare brutta reginetta del cazzo? Io non ho finito con te! Anzi... Ho appena iniziato!-

Sharpay si girò verso di lei, e dopo verso Troy, cercando aiuto.

-Amore forse è meglio che io e te andiamo!- disse Troy prendendo la ragazza per i fianchi.

-No, no mi toccare... NON MI TOCCARE!- urlò la genietta.

-Amore veramente dobbiamo andare!- replicò il ragazzo un po' turbato dal comportamento della sua ragazza.

-Gabriella veramente, ascolta Troy!- intervenne Sharpay.

-Tu! Brutta zoccola da quattro soldi non osare mai più nominarlo! Hai capito vero?- Così dicendo cominciò a spingere la ragazza.

Una volta, due, tre. Quattro...

-ORA BASTA! Stai un po' ferma!- urlò la bionda.

-Ferma?- detto questo la spinse forte. La reginetta perse l'equilibrio e cadde. Spattè la testa.

Chad, prontamente e grazie all'aiuto di Ryan, andò da lei, la prese in braccio e la portò sull'auto dove Taylor era velocemente corsa, pronta a portarla al pronto soccorso.

Dalla testa della ragazza usciva parecchio sangue.

Taylor, prima di partire guardò l'amica all'interno del locale. Ne vide solo una Gabriella con gli occhi colmi d'odio. Ne ebbe paura.


FINE FLASH BACK


La sveglia suonò in una cameretta tutta rosa.

La proprietaria, con un mugolio di lamento si girò dall'altra parte.

Non aveva per niente voglia di alzarsi dal letto.

Ora, le giornate a scuola erano terribili. Doveva evitare Gabriella, e per sua scelta anche Troy.

Gli altri, essendo amici dei due, stavano con loro.

Solo Chad e Taylor qualche volta venivano da lei a farle un po' di compagnia.

Sharpay lo apprezzava molto, anche perche sapeva che Gabriella non gradiva.

Si alzò lo stesso. Era sempre stata una ragazza diligente, fin dall'asilo.

Andò verso il bagno, dove si lavò e si truccò, anche se era depresso questo non era un motivo per il quale lei non doveva curare il suo aspetto!

Dopo, si diresse verso l'immensa cabina armadio, dove scelse i vestiti.

Prese una maglietta lunga lilla con stivali dello stesso colore.

Cinturona, leggins e capello argento.

Prese la borsa dello stesso colore, ci mise dentro i libri di scuola e scese al piano di sotto.

Non si fermò neanche a fare colazione, si diresse versola sua macchina, rigorosamente rosa e con le sue iniziali stampate sul cofano.

Occhiali da sole sulla sugli occhi, cintura di sicurezza, musica al massimo e partì, diretta verso la East High.

Quando arrivò a scuola, essendo presto si diresse verso l'aula dove c'erano i computer e decise di aggiornare il suo blog.


Big Girls Don't Cry

The path that I'm walking

I must go alone

I must take the baby steps 'till I'm full grown

Fairytales don't always have a happy ending, do they?

And I foresee the dark ahead if I stay.


I hope you know, I hope you know...

That this has nothing to do with you

It's personal myself and I

we have some strighthenin' out to do

And I'm gonna miss you like a child misses their blanket

but I've got to get a move on with my life

It's time to be a big girl now...

and big girls don't cry.

Lascia un commento Leggi i commenti (0)


E lei non avrebbe pianto. O almeno... ora.



'Driiiiiiiiiiin'


Era ora di andare in classe.




* * * * * * * * *



So per certo che non sia niente di che... Ma dovete accontentarvi =P


Un bacioneeee!!!

C u t i e.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: CuTie GiRL