Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

11/08/13, ore 23:44

EHI MERAVIGLIA, ho già letto questa storia due volte (però non avevo ancora un account ((trasgessiva lol)) quindi non ho potuto recensire, lo faccio ora:3)
comunque,l'ho riletta una terza, e devo dire che credo sia una delle mie preferite *-* (non è da me leggere tre volte una storia, quindi si, è una delle mie preferite *-*)
complimenti davvero, hai un'abilità nello scrivere davvero grandiosa :33
xxchiara

02/04/13, ore 22:21

aww sono io che ringrazio te per la magnifica storia. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero un sacco. Passerò sicuramente alla nuova storia.

01/04/13, ore 23:35

L'ho letta tutta scorrevolmente il tuo modo di scrivere è fantastico e la tua storia non è da meno è akkghzkdhd non ho parole per definirla sei bravissima <3
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:36 pm)

01/04/13, ore 12:51

Awwwwwwwwww che cocca... *-* <3 Comunque ci passerò sulle tue nuove storie :D

31/03/13, ore 23:37

Grazie mille sono io che ringrazio te per la tua magnifica storia brava te lo meriti ciao!:)

31/03/13, ore 22:00

*-* quanto ti posso adorare? quanto? ahahaha sul serio, sono commossa, mi hai inserito nei ringraziamenti ed è una cosa ahjadasb <3 ti adoro, <3
Un bacio e alla prossima, Vale.

Ps: se ti dovesse servire un banner per le tue fanfiction, te lo faccio io, basta che mi mandi le immagini che ci vuoi <3

31/03/13, ore 21:35

Grazie a tee :) tel'ho già detto e te lo ripeterò...le tue storie sono incredibili, ed
è praticamente impossibile che non piacciano a qualcuno!! io le adoro, e continuerò
a leggere tutte le tue FF e gli OS finchè non sarai stanca di pubblicargli!!!! :)
BYE BYEEE !!