Imprisoned love
di _Amway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 11:42

Come promesso sono passata... mi sembra un inizio stupendo e scrivi molto bene complimenti. Se il tuo sogno è pubblicare un libro fallo ne hai le capacità. Anyway la storia mi sta già appassionando. Non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere cosa succede. So, aspetto con ansia il prossimo.

02/04/13, ore 11:41

è meravigliosa , ti prego di continuare..
è veramente molto bella e scrivi anche molto bene
a confronto io faccio pena (anche se quella è la prima storia che sto scrivendo)
non riesco neanche a fare dei dialoghi decenti... come fai a metterli  << >> senza che il dialogo scompaia come succede a me che sono costretta ad usare le virgolette ??
Comunque..oggi pomeriggio pubblico il nuovo capitolo della mia storia..
grazie ancora per la recensione

Un bacione,Marty

02/04/13, ore 10:32

Eieiei!
Ovviamente, tu essendo una delle mie scrittrici preferite, sono venuta a leggere.
Quando ho iniziato e tutto era tranquillo ho detto a me stessa: 'aspetta Asya, c'è il trucco'
E infatti.
Ma uffaaa. Anche nella storia '17 motivi per cui dobbiamo essere amici' ti ho minacciato a morte in tutte le mie recensioni, devo farlo anche con questa storia? Eh? Eh?
Beeeeh scrivi benissimo complimenti c:
Al prossimo capitolo.
Adios

01/04/13, ore 22:37

sdlkfklsdkllkdsfkl bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol
Bacii xx

01/04/13, ore 22:14

HOOOOOOOOLAAAA CHICA! lol
Oggi me siento spagnola, si!
Allora, il capitolo lo trovo..fantastico, sul serio!
Amo il tuo stile di scrittura e credo che la storia sia molto intrigante e curiosa, dato che io momentaneamente lo sono.
Quindi ti prego aggiorna presto, ne ho un estremo bisogno.
Anyway amo questo capitolo, è bellissimo e la storia mi piace fin dal primo capitolo. Può sembrare assurdo ma è così e credo sia una cosa positiva,no?
Adesso vado, non voglio rompere ancora.
Kiss
-needlouhug

01/04/13, ore 20:15

devo dirtelo per forza?? tanto lo sai che è bellissimo non serve che mi metta a fare lunghi monoghi su quanto sia fantastico e misterioso il tuo capitolo. Mi piace tanto davvero brava

01/04/13, ore 18:53

Devo sapere come continua! Mi piace un sacco! Aspetto il seguito!
Sweetie

01/04/13, ore 18:07

Ciao bellezza :D
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!
Ok, passiamo al capitolo e alla storia.
Come inizio mi piace molto e, anche se è un po' corto, c'è tanto sentimento e amore.
Adoro il modo in cui Harry e Rosalie si baciano e giocano sulla spiaggia. E' una cosa molto romantica.
Sicuramente è una storia diversa dalla precedente, ma si svilupperà benissimo con il tempo.
Ovviamente, leggendo la fine del capitolo, si capisce che qualcosa andrà storto tra i due innamorati.
In ogni caso, spero che sia qualcosa di facilmente risolvibile e di non permanente.
Beh, penso di aver detto tutto e, quindi, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto,
SLHR

01/04/13, ore 15:28

MI PIACEEEE!
Non so cosa altro dire.
Buon pesce d'aprile.
No ok c'è qualcuno che mi chiama con lo sconosciuto e mi mette la musica.
HAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO DALLE RISATE OH DIOOO!

COMUNQUE.
Inizio strano e fino alla fine pensavo fosse normale,poi l'incidente OK.
Continua adessssssso!
Dimenticavo,il nome della protagonista è bellissimo mi piace davvero tanto *^*

-Rawer
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 03:33 pm)

01/04/13, ore 15:10

Weeee allora sono felice che hai pubblicato la storia:)
Comunque sono dolcissimi :) veramente:) continua presto anche perchè voglio assolutamente sapere che cosa gli è successo!!!!!!
Lo esigo:)
Alla prossima
Cami

01/04/13, ore 13:42

e tu non lo vorresti pubblicare? tesoro scrivi da dio! lol :)
anyway mi piace moltissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!:) quindi avvertimi se puoi!:)))

questa è la mia ff, se vuoi passaci e lascia un commento. io sono però al 23 capitolo lol
la sto anche aggiustando piano piano, perchè mi sono accorta che ci sono alcuni errori, infatti gli ultimi capitoli sono mooolto meglio :)
comunque se la vuoi è qua!:)

PS: aggiorna presto se no io prendo botilia e amazo familia. intesi? intesi.
ahahaha:)

01/04/13, ore 10:44

Salveeeeeeeeee. Come ti avevo detto sono passata e ora sto scrivendo la recensione....ma a te che te frega di quello che sto facendo mi chiedo io? mah. comunque la storia si prospetta interessante quindi continua e posta il secondo capitolo visto che è già pronto. xxS

01/04/13, ore 00:20

Voglio sapere cosa è successo! SUBITO! No, vabbè ti lascio un po' di tempo u.u
Brava, bell'inizio! Mi piace un saccooooooooooooooooooooooooooo! *-*
Continua presto!