Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Amway    31/03/2013    24 recensioni
Ogni persona dentro di se ha un velo di oscurità, ma lui un po' più fitta. Dentro essa puoi perdere l'orientamento, non vedi niente davanti a te.
Lui credeva di essere condannato in tutti e due i sensi: era un carcerato sia per il reato che ha commesso sia di se stesso.
Però non sa che anche nel buio più profondo c'è sempre uno spiraglio di luce.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Imprisoned love


‘Sguardi sfuggenti, piccoli gesti, lievi e insicuri sorrisi
paura ma allo stesso tempo interesse verso l’altro
divisi da sbarre che li tengono lontani
amore inaspettato, amore profondo,
amore difficile, amore complicato,
amore non approvato, amore imprigionato.’



« Ti amo. » mi sussurra stringendomi ancora di più a se coprendomi le spalle con la sua felpa la quale ormai appartiene a me.
Hai mai fatto un viaggio importante? Anche breve, uno di quelli che ti portano a fare un esame universitario, un’interrogazione, un colloquio, una visita medica urgente. Hai mai fatto? Credo proprio di sì. Ecco, stare tra le sue braccia è il viaggio di ritorno, quando finalmente è tutto okay.
Gli rispondo allo stesso modo, come ormai faccio da mesi.
Il vento freddo soffia contro di noi scompigliandoci i capelli e provocando la pelle d'oca ma proseguiamo comunque la passeggiata nelle rive dell'Oceano Atlantico.
Alzo lo sguardo nella sua direzione e i miei occhi si incrociano con i suoi, sorridiamo tutti e due. I suoi occhi color verde brillante con i miei color ghiaccio.
Non avrei mai pensato di innamorarmi così profondamente di una persona, non era nei miei piani ma poi lui è arrivato così, come una soffiata di vento che ti scompiglia i capelli inaspettatamente. Non credevo nell'amore, ma adesso sì ed è vicino a me. Dal nostro primo sguardo, così timido e sfuggente ho capito subito che era diverso, diverso dagli altri e poi ne ho avuto la conferma: lo è davvero. Con la sua espressione così enigmatica, non capivo i suoi sentimenti, i suoi occhi non dicevano niente: erano sempre di quel colore verde penetrante.
Ha riempito in poco tempo quel vuoto che c'era nel mio cuore e che nessuno è mai riuscito a colmare. È il ragazzo che rende tutti i miei desideri concreti: da una semplice passeggiata sulla spiaggia, al trovare l'amore. E io l'ho trovato: è lui.
« Che ne dici se ritorniamo a casa, piccola? » chiede per poi baciare leggermente le mie labbra. Subito sul mio viso compare un sorriso misto ad una risata.
« Ah! Hai perso la scommessa! Adesso devi andare in acqua! » esclamo staccandomi dal suo abbraccio continuando a ridacchiare.
Sbuffa per poi borbottare qualcosa di incomprensibile a bassa voce.
« Harry, adesso vai a farti una bella nuotata con i pesciolini! »
Ha perso la scommessa fatta poco fa: fino all'indomani non doveva baciarmi, ma lui ha perso e il pegno è tuffarsi in mare.
« Cazzo no! Sai che posso buttare in acqua anche te? » mi risponde con aria di sfida.
Scuoto la testa indietreggiando per poi cominciare a correre cercando di non farmi prendere anche se so che, molto probabilmente, mi raggiungerà. Anche lui inizia a correre ridendo, sento le sue mani prendere i miei fianchi per poi bloccarmi. Come non detto, mi ha raggiunto. Non sono mai stata veloce, odio con tutto il cuore correre.
« No, Harry! Non buttarmi in acqua, muoio congelata!» replico mentre mi prende in braccio ridacchiando divertito; cerco di divincolarmi dalle sue braccia possenti, ma senza risultati: è troppo forte.
« Solo perché non voglio che tu mi muoia sul colpo non ti butto in acqua, mia cara Rosalie. » esclama mentre appoggio il capo sul suo petto muscoloso abbracciata a lui. Il suo profumo, adoro il suo sapore è un misto tra il suo bagnoschiuma e la colonia che si spruzza dopo aver fatto la doccia. È così inebriante.
« Oh che gentile! Mi commuovo così! » lo prendo in giro, lui alza gli occhi al cielo scuotendo la testa.
« Tu sei il mio tutto, ricordatelo. Non ti lascerò mai e poi mai. »
Con quelle parole il cuore mi comincia a tamburellare nel petto velocemente. Perché Harry mi fa questo effetto?
Questo per me è vero amore, io lo amo e lui mi ama. Lui è la mia vita; forse per certe persone potrà sembrare esagerato considerare una persona la propria vita, ma non c'è paragone migliore.
« Posso baciarti? »
« Ormai hai perso la scommessa. » gli rispondo incurvando la bocca in un flebile sorriso.
Lui avvicina le sue labbra socchiuse alle mie, lentamente, ancora con il fiatone per la corsa di prima. I nostri sguardi si incrociano mentre gli scompiglio i suoi capelli bruni.
Sento un sussulto da parte sua e poi inizia a baciarmi con energia facendo in modo che le nostre labbra si tocchino. Lui mi stringe le cosce dato che sono ancora stretta in braccio a lui. Continua a baciarmi come se non desiderasse altro, ma dopo si allontana lentamente. Perché si allontana? Non possiamo stare qui a baciarci in eterno?
« Andiamo. » mi dice mentre comincia ad incamminarsi verso l'auto parcheggiata fuori dalla spiaggia.
Io continuo ad osservarlo rimanendo incanta da tutta la sua bellezza, la mia mano continua ad essere intrecciata alla sua. Improvvisamente si ferma davanti al veicolo nero con il volto rivolto a me e mi fissa con il suo solito e ineguagliabile sguardo intenso che mi provoca brividi interminabili. Mi mordo il labbro inferiore nervosa, che intenzioni ha?
« Sei così dolce quando ti mordi il labbro. » sussurra toccando con il pollice le mie labbra rosee e fredde.
Alzo gli occhi da terra. Lui mi stampa un bacio per poi mordermi dolcemente il labbro inferiore ma senza farmi male. Si allontana creando una piccola distanza tra di noi, ma subito dopo la spezza con un altro bacio, pieno di passione. Mi stringe a se facendomi aderire al suo corpo muscoloso e più grande del mio. La sua lingua cerca la mia fino a trovarla e toccarla causando fremiti che si dispargono lungo tutto il mio corpo. Il suo bacio è così travolgente che mi scombussola del tutto. È come un’onda che ti fa andare sotto acqua.
« Piccola. » mormora avvolgendo le sue braccia intorno a me in un gesto protettivo e amorevole. Lui è molto protettivo nei miei confronti, con lui ho la sicurezza di stare al sicuro, mi fido di lui.
« Styles, amo la tua parte dolce. »
Sento che sbuffa per poi ridacchiare profondamente tra se mentre continuo a scrutarlo ancora stretta a lui. Accarezzo le sue guance rosse dove poco dopo compaiono le sue fossette adorabili che gli danno un’aria da bambino.
« Tu lo sei sempre. »
Sorrido arrossendo un po’, o almeno credo. Di solito questo tipo di risposte mi provocano un rossore nel viso involontario che mi mette in imbarazzo ulteriormente. Entriamo nell’auto vicino a noi, da bravo gentiluomo Harry mi apre lo sportello per poi accendere il motore della sua Range Rover per tornare a casa.
Appoggio la testa sul finestrino freddo per poi chiudere gli occhi per la stanchezza.
« Sonno? » mi chiede stringendo la mia mano nella sua.
Annuisco senza aprire le palpebre ben serrate, sento le sue labbra carnose e morbide sfiorare la mia piccola mano pallida e gracile. Di colpo il mio stato di tranquillità cambia e diventa nervoso: quelle labbra che toccano la mia pelle mi fanno il solletico e mi producono i soliti sussulti che divampano nel mio corpo. Comincio a muovermi sul sedile agitata togliendo la mano dalla sua bocca velocemente riportandola sopra la mia gamba.
Ricomincio a riposarmi cercando di calmarmi riposizionandomi sul sedile comodamente. Apro gli occhi dopo circa dieci minuti e sposto il mio sguardo sulla strada davanti a noi e all'improvviso compare un'auto che comincia a sbandare. Anche Harry la vede e sterza prontamente cercando di evitare lo scontro con l'altro veicolo. D'istinto chiudo gli occhi, sento un grosso schianto contro qualcosa e basta. Buio, buio totale.







I’M HEREEE :’) Buona Pasqua a tuutti ! Come state? Io ho appena finito di divorare un uovo di Pasqua c’: Diventerò obesa
Okay, scusate per il ritardo çç Dovevo pubblicarlo giovedì ma ho avuto dei problemi tecnici lol DD: Mi faccio schifo da sola ahah
Anyway questo è il primo capitolo della nuova fan-fiction, è un po’ diversa dall’altra lo so e forse a certe non sarà piaciuto il primo capitolo (anche se spero di no) Mi sono accorta che è un po’ corto però non sono riuscita ad allungarlo (?)
Spero che vi sia piaciuto e che recensite in taante così posterò il secondo capitolo molto presto (è già pronto)
Per chi ha qualche critica o consiglio me lo può dire senza problemi (ovviamente senza insultarmi ecc...)
Una domanda: vi piace il banner? :) Non sono molto brava infatti se qualcuno li sa fare bene si faccia sentire (?)
Un bacio e al prossimo capitolo,
//Amway xxx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Amway