Cerca una persona che abbia il sole negli occhi
di ifyourheartdoesntwork

01/12/13, ore 22:02

Sara e James sono bellissimi *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sopratutto quando James parla di quella strana sensazione allo stomaco.. *-* Spero postrai presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia.
Baci :*

04/11/13, ore 10:40

*_* Sarah e James sono carinissimi! La scena durante la partita, quando James si gira e vede che l'unica che sta guardando lui è Sarah, è una delle mie preferite! Certo che è un po' scemo...chissà mai per quale motivo starà guardando lui invece che Mr Tassorosso!? (ok, mi sta antipatico, quindi il suo nome è stato rimosso dalla mia testa XD) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso...magari finalmente questi due si sveglieranno e tutto andrà per il meglio (ahah, ma se fosse così poi non ci sarebbe niente di divertente da raccontare immagino!).
Devo ammettere che mi è dispiaciuto moltissimo per Camille, pensavo che a Zabini importasse di lei...e li vedevo così bene insieme! Però comunque c'è qualcosa che non mi torna, a Carol piaceva Black! O sbaglio? Quindi pensavo, magari ha solo chiesto aiuto a Zabini per farlo ingelosire? Immagino che lo scoprirò :D
Complimenti per la storia, non solo è molto coinvolgente, ma anche scritta bene e scorrevole!
Al prossimo capitolo!

17/10/13, ore 17:12

Sono felicissima che tu abbia continuato, ho aspettato tantissimo e con tanta ansia il continuo della storia :))
Il capitolo è magnifico, ovviamente, e come al solito aspetto con ansia il seguito! <3
A presto,

16/10/13, ore 21:10

Bello! Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per capire di cosa si stesse parlando, ma mi fa davvero piacere ritrovarti qui a pubblicare un altro capitolo! :D la storia mi ricordo che è molto bella, non lasciarci ancora per tanto tempo col fiato sospeso!
Spero proprio che la situazione di rose trovi una luce e che potter e Sarah finalmente capiscano che devono stare insieme! XD

16/10/13, ore 20:07

Bel capitolo :) Fresco, scorrevole e interessante, decisamente il mio genere! Continua così, sono sempre più curiosa... Un bacio, Jeis <3
P.S.
Ma quanto sono carini Sarah e James?????? *___*

16/10/13, ore 15:05

wow, capitolo che mostra perfettamnete la confusione che adam ha in questo momentomin testa, dato che non riesce a capire che la senzazione di tristezza e di fastidio, altro non sono che alcuni sintomi di geosia verso di sarah è il suo ragazzo, thorne!!!!

16/10/13, ore 01:39

Uhuh ma che bel chappy! :-) il.nostro james si è finalmente accorto dei suoi sentimenti.ole! E sarah adess che fara? Sono troppo curiosa! *-*

Ciao :)
mi piace la tua storia! E' piacevole, scorrevole da leggere, divertente e coinvolgente, devo dire che ormai in giro se ne vedono davvero poche di così ;) Aggiorna al più presto, un bacio, Jeis <3

11/09/13, ore 17:30

Ahahahaha é bellissima!! Il tuo personaggio é fanastico! Il suo modo di commentare tra se e se il racconto diRose mi ricorda Maximum Ride, che io amo!!

Ho voglia di correre nella Stanza delle Necessità urlando "fermi! Fermi! È tutto un malinteso!"
stamattina ci hai lasciati col fiato sospeso del Lato A, e già era andata male...ora questo lato B ha messo una confusione incredibile XD.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

I capitoli sono veramente belli e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà tra James e Sarah.. Continua cosi'!!! (e aggiorna presto!!)
Baci

Non fuggirò mai da questa storia storia stanne certa.. Anzi!
Questo capitolo mi ha fatto capire che non posso fuggire da un James incazzato nero e una Sarah snervata! AHAHAHHA
I maschi sono così stupidi...
Riprenderanno a fare le 'finte' riunioni di Pozioni?
E i nostri piccioncini protagonisti non si parleranno più?
Che diamine è successo con Malfoy?!
Mmm... troppe domande senza risposta!
A presto ;)

Ciao,
felice sorpresa leggere questa storia corale. pensavo fosse un monologo con un solo protagonista me vedo che i punti di vista sono molteplici e danno ampio respiro.
poi mi piace l'attenzione su James. normalmente sono Rose, Lily, Albus e Scorpius delle nuove generazioni. la storia è carina e creativa nel suoi cliché.
complimenti.
aspetto i prossimi aggiornamenti
baciotti

Finalmente!
Sai, mi sono innamorata della tua storia, mi piace un sacco :3
Ma che succede? Che vuol dire che Sarah è occupata? Che Camilla è la più bella?
Mi fai preoccupare seriamente ragazza!
E Rose che è successo? Povera sfortunata ragazza...
Vabbè il capitolo è scritto molto bene, spero che il prossimo sia dal punto di vista di Sarah e capire una buona volta cos'è successo con James.. D:
Al prossimo capitolo, :))

06/09/13, ore 15:39

Ho incominciato a leggere oggi questa fanfic, mi ha proprio incuriosita, davvero bella!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di seguire l'evolversi degli eventi..
Baci ;)
-loveisapromise