La Sacerdotessa
di IsAry

11/06/13, ore 00:04

Ho sempre saputo che Kuroi e Miyuki erano la stessa persona! Come appariva uno, l'altra spariva, mai insieme nella stessa stanza! Scusa se ho aspettato tanto per recensire, ma sappi che seguo la tua storia dall'inizio, e aspettavo solo la conferma della mia teoria!

27/05/13, ore 21:54

Salve! Ho aspettato di leggere tutti i 10 capitoli prima di commentare.
che dire, il modo in cui narri mi piace
il modo in cui hai intesi i rapporti dei quattro fratelli è bene inteso, per non parlare delle altre relazioni
è una storia che si lascia leggere tranquillamente senza intoppi :)
Complimenti! e spero di poter continuare a leggere questa splendida fan fiction perché mi ha davvero preso!

17/04/13, ore 16:33

é stupendo quando vanno in Messico! Per ora la considero la parte più avventurosa e d'azione. Ma... non si può fare quacosa per quel problema alle lettere?

07/04/13, ore 22:01

Ditemi se questa storia non è bella, amabile e interessante! Peccato non ci siamo recensori al di fuori di me e qualcun altro! Adoro come descrivi i perfetti caratteri delle tartarughe ninja, soffermandoti precisa sui vari punti della storia! La mia curiosità e alle stelle e nutro profonde ideucce per la bella Miyuki! Strepitosa!

04/04/13, ore 23:59

Guarda chi mi tocca incontrare sul sito da me più regolarmente frequentato! ;-) Molto bene Isary, felice di trovarti qui con la tua spendida fiction! Certo, mi ci vorrà un pò per attendere il capitolo a cui sono arrivata, ma sono certa che il tempo dell'attesa sarà ben ricompensato! Grande è la mia soddisfazione di trovare, finalmente, una fiction costruita seriamente, con una bella trama e relativa attenzione, su una serie purtroppo non più così seguita come le Tartarughe Ninja. Serie tra l'altro sottovalutata e screditata. Insomma, sono molto contenta del tuo lavoro! Ma bando alle ciance e ai troppi complimenti, attendo l'aggiornamento! Saluti :-)

31/03/13, ore 22:53

Adoro già il prologo! Mi piace molto come scrivi, lo sai? Seguirò volentieri la tua storia! Karai... e Miyuki... interessante!