Non si accettano caramelle dagli sconosciuti!
di micchan91

30/06/15, ore 16:21

Ciao micchan,l'idea del piccolo ran è pucciosissima :3,le tue storie sono sempre originali*^* e con pochissimi errori(il contrario delle mie ^^"),non finirò mai di stupirmi.L'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più^^,spero che continuerai a fare sempre più aggiornamenti*^*

Baci,Chiara_Chan<3

16/04/13, ore 22:12

Buonsalve Micchi-nee :)
Ahahahahah come finale è stato stupendo... quando Natsumi gli ha detto di essere incinta temevo che sarebbe svenuto :'D E Kazemaru che lo prende per i fondelli è troppo forte :D
La fan art è qualcosa di troppo puccioso <3 <3
Non li avevo mai immaginati insieme Kirino e Kazemaru ma devo ammettere che ogni tanto li ho pensati perché secondo me si assomigliano :)
Ora scappo.
Baci baci <3

14/04/13, ore 07:50

Ciao Micchan! Qui è Emy-chan!
L'ultimo capitolo è arrivato abbastanza presto, ma mi sembra strano che sia già finita... Comunque, di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti mentre leggevo, e anche per la punteggiatura mi è sembrato tutto a posto. Mi è piaciuta quella parentesi di dieci anni che hai messo, ma io rimarrò per la EndoKaze a vita e niente mi farà cambiare idea.
Così Endou sta per diventare padre (continuo a detestare quella piattola di Natsumi e non credo che smetterò)... beh, visto come se la è cavata con Ran-chan, avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile e immaginabile...
Scusa, ma devo andare.
Al prossimo capitolo di un'altra tua long!
Baci baci
Emy-chan

13/04/13, ore 23:55

Ciao Micchi c:
Che carino Raaaaaan.
Cucciolo lui che è cotto di Ichirouta. =w=
Povero, povero Endou.
Natsumi non sarà mai capace di fare la mamma, mai in tutta la sua vita.
L'immagine è davvero adorabileeeee!
Ok vado di fretta.
Ciao ^^

13/04/13, ore 23:24

Ah, ma io lo sapevo fin da quando ho letto il titolo del capitolo che Natsumi era incinta.
*faccia schifata*
Mi spiace, io detesto con tutto il mio cuore la NatsuEndou e detesto ancora di più Natsumi. Cioè, perché non la investe un camion? Muori Natsumi, muori, ti prego.
Ehilà mich!^^
Che bello che hai aggiornato, non vedevo -come sempre- l'ora!
Ma quanto amo Kaze-chan? <3 <3
Lo adoro.
E Kirino? Un amore.
L'accenno alla KiriKaze...:Q_____ No, preferisco RanKaze. XD
Bel capitolo mich!
Mi dispiace che sia finita...però tutto finisce, purtroppo.
Anche questa volta hai abbondato con il fluff, neh?
Bene bene bene, io impazzisco per il fluff!! *w*
Coooomunque. Dicevo, nessun errore come al solitooooo e mi è piaciuto tanto! :D
Tranne l'ultima parte, ma questo forse l'avevi già capito.
Ehmbé, bravissima!
Sto ancora pensando al piccolo Shindou...gaaaah *muore di epistassi*
Ora è il mio sfondo sul computer! *-*
Ehmehm.
Ti rifaccio i miei complimenti e ripeto che il capitolo mi è piaciuto molto!
Va bene, ora devo andare!
Ciao ciao, alla prossima!
Elly-chan<3

PS_ Ma quanto potrà mai essere bellissima stupenderrima (?) quell'immagine?! *W*

11/04/13, ore 17:48

E finalmente i genitori e Shindou sono stati trovati ^ ^
Ma quanto puccio è Kirino quando dice che vuole bene ad Endou? Non so come ha fatto Endou a resistere alla tentazione di spupazzarlo per bene, io non ce l'avrei mai fatta <3 <3
Quando giocano ad "ero in bottega" e quando Endou gli slaccia i pantaloni e spera che nessuna lo veda perché sembrerebbe un pedofilo sono morta :D E certo che lui era inibito da piccolo, immagino che anche a quell'età era già fissato con il calcio ^ ^
Chissà cosa gli farà Kazemaru, dal suo sguardo non si prevede niente di buono :)
Ora vado.
Baci <3

09/04/13, ore 22:19

AAAAAAAGH!!!
Com'è pucciosissimo Ran-chan nella doujinshi!!!!*W* Semplicemente inguardabile!!! <3 <3
E non immaginiamoci Shindou, perfavore. *-*
*se lo immagina* Ommioddiooooo!!!! *Q*
Anche Kaze-chan è stupendo ma sono dettagli.

Alura (?)!
Recensiamo il capitolo!
Che puccioso questo capitolo, mich!
Pucciosità, pucciosità, circondata dalla pucciosità! XD
Io sono un'amante del fluff eccessivo, per la cronaca. u.u
Cooomunque. Kirino è la cosa più dolce e cucciolosa che abbia mai visto. Abbraccia Endou e gli dice che gli vuole bene, asfoiuveqoiuvoibh. u_u
E poi sono morta quando gli ha detto che doveva fare la pipì!! Oddio!
E quando Endou gli ha chiesto se sapeva fare da solo!! E quando ha dovuto slacciargli i pantaloni!! E quando si è girato, Kirino si è "offeso", gli ha detto di rigirarsi e poi non riusciva ad abbottonarsi i pantaloni!! XDD Mich, stavo morendo!!
Ehmhem. Un po' di contegno, avanti.
Oddio, quando alla fine Kirino corre da Shindou che singhiozza!!! *WW*
Sì...contegno...-_-
E così alla fine Kaze-chan ce l'ha fatta. Ti adoro Kaze-chan, sei un mito!! <3
Già, amo anche Kaze-chan. Amo un sacco di persone, anche se Shindou è il primo in classifica.
E vabbé, la mia recensione è indecente. Scusa se è così lunga, ma questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più di tutti! :D
Aaaaw quanto era tenero.
*continua a pensare a Shindou da bambino e muore di epistassi*
Conduttore (?): Che dice, giocatrice (?!)? Dobbiamo mandare Elly al manicomio?
Io: Mich, usa l'aiuto del pubblico!^^
micchan: Uso l'aiuto del pubblico!
Conduttore: Facciamo scegliere al pubblico!
*il pubblico sceglie*
Il 99,9% sceglie "Sì" come risposta, lo 0,01% "No". Ma chi è quello 0,01%?!
Io: Ehehehe...^^" *si allontana*
Ok, scusa la recensione sclerante (?).
Perdonami, ti prego.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Ciao ciao, alla prossima!!

09/04/13, ore 19:45

Ciao Micchi.
Ok questo capitolo è adorabile e...
la pagina di doujinshi è una bomba di zucchero!!
Non capisco ciò che si dicono Kazemaru e Ran ma sono troppo carini, mamma mia.
Non so perché, ma io Kazemaru l'ho sempre visto come un "precettore" di Ranmaru, e quest'ultimo come un "successore".
Mi danno quest'espressione che me li rende tanto teneri <3
Ora scusa ma devo andare.
Ciao ^^

09/04/13, ore 19:44

Ichirouta sei grandeee **
Ops scusa Francy ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo **
Come questo è il penultimo capitolo ç_ç
Noo, non può davvero finire, ma si sa le cose belle non durano in eterno ç_ç
Kaze finalmente ha trovato la madre di Kirino e Takuto è davvero adorabile **
Cioè è così tenero mentre tira sul col naso in braccio alla futura suocera xD
E poi quando si riabbracciano **
Ohhhh TakuRan, Takuran everywhere xD
Però non capito lo sguardo finale di Kaze alla fine, povero Endou non solo ha faticato tanto per tenere buono Ran pure quell'occhiata da Ichi si doveva beccare xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
E continuo a dire che lo voglio anche io un figlio come Ran e un marito come Takuto **
Beh adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3

09/04/13, ore 19:25

Anche io voglio Kirino come figlio...ma devo aspettare ancora minimo minimo 6 anni!T_T
Cooooooomunque...il capitolo è magnifico!*^*
Kirino è come sempre puccioso, Endou è un pirla patentato e Kazemaru è l'unico con un po' di sale in zucca tra i due!XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

09/04/13, ore 19:23

Eccomi qua Micchan! Qui è Emy!
Scusami, c'è stato un piccolo inconveniente con la recensione, ma adesso la rimetto a posto: ho riletto più attentamente il capitolo, e ti posso assicurare che non ci sono errori di alcun genere o ripetizioni varie.
Così il prossimo capitolo è l'ultimo, ma si sa che le long non durano per sempre... Spero che anche per il prossimo farai un buon lavoro. La doujinshi che hai postato è davvero carina, e anche se ormai sarai stanca di sentirtelo ripetere, le fan art sono una vera e propria ispirazione per te.
Ora scappo! Al prossimo capitolo (di questa o di un'altra tua fic)!
Baci baci
Emy-chan

03/04/13, ore 22:08

Ma che cucciolino è Ranmaru? Awwwww se avesse fatto a me la faccia da cucciolo con il labbruccio sarei morta lì sul posto per troppa pucciosità <3 <3
C'è da dire però che è davvero molto vivace ^ ^
A quanto pare avevo sbagliato a dire che Endou è bravo con i bambini... beh dai comunque non se l'è cavata tanto male in fondo (almeno ha qualcosa in comune con Ranmaru: la passione per il calcio) :)
Scusa ma ora devo andare (non ho nemmeno il tempo per colorare le frasi, nuuuu).
Un grande abbraccio <3

03/04/13, ore 12:36

Certo che ti sei fatta perdonare!! *W*
Questo capitolo è la dolcezza fatta...capitolo...uhm...(?)
Kaze-chan mi preoccupa...li troverá mai i genitori di Kirino? Adesso come adesso sono indecisa...conoscendoti finirai la fic in modo che siano tutti felici e contenti, ma utlimamente non so...potresti far investire anche i genitori di Ranmaru! >~<
Mah...aspettiamo...ti tengo d'occhio!! XD
Oh, mich, ioamo i bambini!! E -assolutamente non per vantarmi- loro amano me. Non ho MAI incontrato un bimbo che come me si comportasse male! o-o Pirma o poi però lo incontrerò! XD
Pensa che il mio nome è stato anche la prima parola di un mio cuginetto...
Oh, torniamo alla recensione!!
Ran-chan è cucciolosissimo. Occhioni azzurri e labbruccio: MIODDIO!!! *Q* Piccolo piccolo piccinooo!! <3
È dolcissimo quando si accocola contro il petto di Endou. Aaaaw mi stavo sciogliendo...
No vabbè, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! :)
Spero che aggiornerai presto!^^
Ora ti saluto, però ancora complimenti!
Ciao ciao, alla prossima!

02/04/13, ore 23:04

Ohhhh ** *rimane a guardare Ran per ore*
Ma che carinooo **
E' anche troppo tenero **
Fa impazzire Endou in una maniera assolutamente adorabile **
Che poi quando piange perchè vuole Shindou volevo tanto prendermelo in braccio e coccolarlo e anche quando vuole bere come lui
Ohhhhh **
Sembrerò una cretina in questo momento ma come si fa a resistere con un bambino come lui **
A me non piacciono molto i bambini ma a lui si che farei volentieri la babysitter <3 <3 <3
Speriamo che kazemaru torni presto altrimenti Endou impazzisce tra non molto.
Beh Francy adesso ti saluto, come sempre sei bravissima **
Scusa per la recensione corta ma la mia mente è troppo presa dal piccolo Ran per sfornare qualcosa di decente.
Kiss
Debby <3

02/04/13, ore 22:43

Ciao Micchi ~
Che cucciolo Ran...
Povero Endou - e povera te :p
A me i bambini piacciono, ma dopo un po' mi stanco... e con la sfiga che ho mi capitano spesso bambini un po' antipatici > <
Insomma ti capisco ~
Vado a letto.