V per Vetriolo
di RizafromKeron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/08, ore 23:36

Ah, ma io l’avevo capito subito! Chi altro vuoi che possa far sentire Riza così tanto amata, se non il piccolo Buraha? XD Se fosse stato un essere umano sarebbe stato un rapporto un tantino ossessivo, ma così ha il suo equilibrio, credo che la dipendenza sia reciproca. E poi va bene amore, affetto e dipendenza, ma quando è troppo, è troppo, e amare qualcuno perché gli dà gli avanzi del pranzo è decisamente troppo XD è un amore perfetto, il loro, peccato che questa perfezione abbia passato il limite del “normale”. Eccedenza, appunto. Tra l’altro, capitolo breve e conciso, esattamente come Riza, non so se sia voluto o dipende dal particolare che hai scelto, ma mi piace come la descrivi. Commento in ritardo perché sono impegnata anche io, la sessione (di esami) era aperta anche per me. A presto, e mi piace troppo l’immagine generale del tuo sito (F-M-A)! Ne sono innamorata ^^

14/01/08, ore 21:27

roy-ai? e chi se lo ricorda più? ora il burai è canon! caspita però, riza non ha mica tutti i torti, con gli uomini che si trova in torno (che possono farla sbavare quanto vuole ma sono anhce degli emeriti deficenti) è normale ripiegare sul cane! no dai, sto scherzando...
ora che ci penso è vero che una delle cose che un essere vivente ha bisogno per vivere è proprio il cibo, quindi chiunque ama alla follia chi gli da da mangiare...cane, essere umano o homunculus che sia ^^
non fare caso a quello che ho detto su trisha e van, pensa solo che prima odiavo il royed e ora (grazie anche al contributo di una certa 'riza', no così si capisce troppo, meglio se la chiamo 'fromkeron') invece lo adoro. anche sull' AlWin mi hai fatto cambiare idea, visto che non lo conisderavo assolutamente canon e adesso invece (riflettendoci sopra, CoS a parte) lo trovo più adatto dell'edwin. quindi sotto con la hoho/trisha!

14/01/08, ore 17:44

In effetti il tuo ragionamente funziona alla grande anche se voglio vederti parare una lama con carne fresca :P Ad ogni modo lo sò che l'OOC è presente in coppie canon e non ma te non ti devi preoccupare, non sforerai mai in questo campo, ne ho la certezza assoluta anche se onestamente non testerò il tuo amore per Win nelle RoyEd. ù.ù Anche perchè non ce n'è bisogno, mi fido! Passando al capitolo corrente devo dire che non me l'aspettavo e fino a che non ho letto la parola "cane" non ci ero arrivata.. X'D OK, glissiamo sull'argomente neuroni attivi... Per il resto non posso che riperti i miei complimenti anche se.. sbaglio o le tue drabble diventano ogni volta più corte? Altrimenti è il mio campo visivo che si restringe (e, ti assicuro, non sarebbe una cosa così strana). Un bacio e alla prossima! (devo ricordarmi prima o poi di passare su F.M.A....)

13/01/08, ore 16:01

E non capivo, non capivo dove diavolo volesse andare a parare quella storia dell'amore puro, assoluto e disincantato, proprio non l'ho capito finché non mi sono vista la faccenda del cagnolino, lì, così. >.< Genialeee! La frase con cui termina la drabble mi ha fatta rotolare, stupenda. Anche se... alla prima occhiata potrebbe sembrare che tu sia uscita dal tema della raccolta, visto che non si può propriamente parlare di "amore", qui. Però, è esattamente quell'ultima frase che lo ricollega alla questione: se il miglior amore ricevibile è quello da parte di un cane, siamo proprio messi maluccio! (<--interpretazione personale della drabble^^', facilmente errata)XD In ogni caso, cap molto particolare ed originale, bellino *_*. Alla prossima^^! (per la cronaca, sono Chiara^^, solo che da adesso sono registrata! <--sembra una pubblicità di automobili)

13/01/08, ore 14:31

Che triste questa Hohenheim/Trisha... Mi verrebbe da dire povero Hohenheim ma... non so perche' non ci riesco, provo anche tanta tristezza per Trisha... poverini entrambi pero', era una delle poche coppie canon che mi piacevano.

13/01/08, ore 14:19

Ohhhhh *_______* che verissima e dolcissima drabble! E' proprio vero, l'amore che un animale prova per il padrone (il cane in questo caso, ma sono pienamente convinta che che altri animali come gatti, uccelli, serpenti ecc.. sappiano amare davvero il padrone). Scritta in modo deliziosamente piacevole e' nella sua dolcezza, originalita' e verita'... incantevole, ecco il termine piu' adatto!

13/01/08, ore 13:58

Benché io ami leggere di Riza che si occupa del suo cagnolino... Se devo essere sincera, lo trovo un drabble carino, ma non mi ha entusiasmata come di solito sai fare tu. (Opinione personale e opinabilissima, ovvio).

12/01/08, ore 17:57

come poteva mancare hoho? e coem poteva mancare il mio commento? scusami...il capitolo si era perso nei meandri del mio pc ^^
la cosa migliore per scrivere una hohotrisha bella è proprio coinvolgere edward e le sue lamentele, altrimenti se fosse una storia sdolcinata...no no, hoho non mi sembra il tipo che fa queste cose! edward è pure bravo, poverino, a dire al vecchio il messaggio della promessa, ma poi cosa ci può fare se è un gran testone anche su cose dleicate come quella? XD è per questo che ti amiamo, Edo! ho visitato qualcuno dei siti linkati nel tuo account, ma sono tantiiiiissimi!

30/12/07, ore 15:24

Scusa se commento in ritardo, ma sono giorni impegnati (ma meglio tardi che mai, no? XD). Questo pair mi piace tantissimo! Ma non capisco proprio perchè tu abbia scelto di scrivere di loro... (sarà il tuo Hoho preferito? XD). La conclusione stringe il cuore, di solito le promesse tra amanti sono sempre cose belle, invece qui si tratta di una promessa infranta, e non solo. Perchè Trisha si è dimostrata umana, non riuscendo a mantenere fede ad una promessa così impegnativa, soprattutto alla fine, quando stava male. E sono sicura che abbia sofferto per non essere stata in grado di mantenerla. E Van da quel che ho capito, dopo le parole di Ed, prova rimorso per non essere stato con la moglie, perchè lui pensava di essere inutile, che non potesse far niente, invece quello che Trisha voleva era soltanto averlo vicino. E' davvero triste questo capitolo, lascia l'amaro in bocca, soprattutto perchè ormai non si può rimediare agli errori commessi, Trisha è morta e le cose non si possono cambiare, sono definitive. Ma come ti vengono in mente queste idee? >.<
Sai che mi sta venendo un'idea malefica in testa? perchè SO che tu potresti farlo davvero... ma non è che ogni volta ci sarà un pair diverso, vero? O.O Vabbè, aspetto i prossimi (ma tu aggiorna presto!), buon anno nuovo! (ormai Natale è passato ^^").

Siyah
27/12/07, ore 01:23

Bè, è logico che Ed tenesse al suo braccio, però con la vita che fà è innegabile dire che è un vantaggio l'averlo di metallo; è logico che questo discorso si possa fare solo con la particolare storia di Ed, anzi deve ringraziare che Win è una grande meccanica! E poi sono contenta che apprezzi la mia curiosità, non sono una persona ipocrita, non mento sul fatto che non andrò mai a leggere una ff yaoi, soprattutto Roy/Ed, anche se diciamo che ci sono arrivata vicino a causa di un periodo che rasentava la depressione...-_-' Non che mi dia fastidio la coppia in sè, quanto il fatto che le Roy/Ed rendono i personaggi di Win e Riza malissimo, le fanno andare completamente OOC solo prchè le odiano, è un comportamento che Odio! Puoi non amare un personaggio, ma non torturarlo e fargli fare fini tremende, ecc solo perchè odi ogni essere femminile che si avvicina ai due! A parte questo mio fastidioso sfogo questo nuovo capitolo è molto bello (il mio dizionario degli aggettivi è un pò scarso...-_-") E' molto misterioso e interessante il rapporto tra i coniugi Elric e sono contenta che tu abbia dedicato una lettera, tra l'altro azzeccatissima!, ai due. E anche se non ho idea di che promessa sia l'idea è proprio come quella che hai dato tu. Insomma.. Complimenti. Non ho altro da aggiungere se non che auguro anche a te un Buon Natale e un felice anno nuovo! Auguroni!

Chiara
25/12/07, ore 23:05

E' da quando ho letto il volume... undici, mi pare, che mi chiedo cosa fosse questa promessa che Trisha ha mancato. La tua interpretazione, qui, è davvero tristosa, però piuttosto interessante, perché dissacra un po' il personaggio della madre di Ed e Al, e rende Hohenheim ancora più umano e patetico, se mi passi il termine. Non so, per quanto si dimostri di nuovo un emerito vigliacco, mi fa una gran tenerezza. Bellina, la prima parte con Ed, ce li vedo proprio tutti e due, in una scena del genere, e suo padre, con quel modo noncurante e lento di rispondere e muoversi, quasi dovesse prndersi tutto il suo tempo, è perfetto. Per il titolo, anche questa volta mi ha dato da pensare: sono stupida io, se penso che la delusione si possa riferire sia a Trisha, sia a Hohenheim, oppure una duplice interpretazione era voluta? Oggi non credo di essere abbastanza lucida da poterlo capire da sola XD! In ogni caso, bel capitolo, brava^^, e Buon Natale (con un po' di ritardo XD)!! Alla prossima^^!

25/12/07, ore 16:54

Ecco, mi chiedevo cosa avesse promesso Trisha a Hohenheim, e adesso ci hai fornito la tua personale espressione. Potrebbe avvicinarsi alla verità, ma non so se l'Arakawa-sensei svelerà ami questo mistero. Io spero di si. Sob, a me piace Hohe come personaggio, mi dispiace quando Ed lo tratta così, ma infondo lo capisco, Non sa la verità e anche se la sapesse non sono sicura che perdonerebbe il padre tanto facilmente, cancellando con un colpo di spugna tutto il rancore che nutre nei suoi confronti. Nonostante l'amarezza che ne traspare, è un capitolo molto bello. Bacioni!

25/12/07, ore 15:31

Tristola.ç__ç Scritta come sempre perfettamente, piccoli particolari preziosi.
Tanti auguri anche a te!

25/11/07, ore 00:25

Bè, grazie! Sono commossa e anche io la penso così sugli automail, non sono un granchè estetici, anche se Edward non sarebbe più lo stesso senza.. Immagina quante volte sarebbe morto se non li avesse! E anche il nomignolo non avrebbe senso! Comunque riguardo al capitolo devi scusarmi ma non sono Roy/Ed, l'ho letto con curiosità (giuro!) ma non lo sostengo, sai com'è de gustibus... In ogni caso W la lussuria! (Lucifero mi ha riservato un posto all'inferno già da tempo, più che altro per il mio cognome...-_-')

22/11/07, ore 16:44

avevo letto questo capitolo nel tuo sito giusto pochi giorni fa e fortunatamente me lo sono presto ritrovato qua ^^ così posso commentare. aspettavo il capitolo royed, ma non immaginavo fosse di una malinconicità tale. ecco come anche questo pair riesce ad essere, a volte, inconcludente (dico a volte, perchè conosco e apprezzo moltissimo le tue NC-17 a riguardo ^^). sono qui che mi fanno venire il nervoso, perchè sarei curiosa di sapere COME edward si dichiarerebbe. voglio dire: avrebbe veramente le palle per farlo? forse si, visto il suo carattere arrogante, o forse no, visto che di fronte a cose come l'amore tutti diventiamo dei conigli... e roy? lui probabilmente non immaginava che edward volesse parlargli di una cosa del genere, magari visto che se la fila sempre all'ultimo minuto, si sarà sentito un pò preso in giro anche. quindi è probabile che non gliene fregasse poi tanto... guarda, è molto più bello leggere queste storie agro-dolci che il fluff allo stato puro; ci godi di più alla fine.
ma dai, perchè havoc non ti piace, se penso al royhavoc mi viene la bavetta, e graziamolo sfigato com'è! prima o poi (in qualche modo e da qualche parte, avrai un mio parere su certe NC-17 che ho letto nel tuo sito BELLISSIMO e nuovissimo, nel loro piccolo le ho AMATE, sul serio).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]