Le mani.
di IanLaRossa

03/04/13, ore 22:36

Sto letteralemente morendo, sappilo. L'idea è geniale.
UN Kurt narcista è queanto di più IC si possa leggere. E' lui, non ci sono storie.
 Amo Seb che che si sente attratto da lui inizialmente nel modo più platonico possibile per poi avere la realizzazione del suo desiderio.
 La scena in cui si colorano è bellissima.
C'è una raffinatezza nel raccontarla, una cura.
Hai racchiuso piccoli momenti, tutti affini e hai sviluppato il tutto senza fretta.
Brava.

N.

03/04/13, ore 20:28

No ok, conta che volevo scrivere una cosa molto simile a questa, ma...
ora non posso più.
non reggerei mai il confronto. cioè, questa os è meravigliosa, stupenda, io non sarei mai all'altezza! (tralasciando il fatto che non sarei capace di scrivere una os sapendo che ce n'è già un'altra simile in giro)
HO AMATO OGNI SINGOLA PARTE DI QUESTA STORIA, TI GIURO.
L'inizio, la scena al parco, ma la fine è stata quella che mi ha rapita di più.
Sebaatian che rimane sbalordito dalla bellezza di Kurt è troppo troppo perfetto *-*
E tutta la parte in cui si colorano... *w*
Quella mi ha uccisa (anche perchè Chris ha un fisico da urlo e tutte quelle descrizioni sono la mia rovina)
e penso sia una delle più belle che io abbia letto!
Sto annegando in un mare di fluff, so, meglio se vado.
A presto,
Sere :)

02/04/13, ore 11:27

Hola!
Adoro come hai utilizzato questo prompt, è una os bellissima e mooolto intensa.
La prima parte non mi ha molto convinta perchè, insomma, un Kurt IC non si farebbe mai ritrarre dal primo che passa, però questa è pur sempre una fanfic Kurtbastian e mi piace pensare che in un modo o nell'altro devono finire insieme v.v
Mi è piaciuto molto però come hai caratterizzato Sebastian, è perfetto e le descrizioni di tutto quello che fa e pensa mi sono piaciute un sacco. Mi hai molto emozionata, braaava e tanti cuoricini.

Carols

(Scusa per eventuali errori ma sono dall'ipod)