Rivalry
di PervincaViola

25/04/13, ore 12:34

Ciao Vì!!!
Ho notato questa storia e visto che non disprezzo affatto la Soulsilvershipping, mi sono messa a leggerla.
Devo dire che è una bella storia, molto dolce, ma non manca anche quel pizzico di ironia che non guasta mai!!!
Non ho notato errori ortografici, ho solo notato una ripetizione del "lei" in una frase:
Superò un masso enorme che gli ostruiva completamente la visuale e vide lei, l'insopportabile mocciosa. Ma cosa stava facendo con il suo Meganium? Non fece in tempo a ritrarsi e lei, voltandosi, lo vide.
Inoltre credo che dopo l'ultima frase al posto della "e" avresti dovuto metterci "che". Poi vedi tu, non vorrei sbagliarmi!!!
Per il resto ho trovato questa One-Shot davvero semplice e leggera, mi è piaciuta.
Beh i loro Pokémon sono a dir poco geniali!!!XD
Ora scappo!!!
Complimenti!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:34 pm)

14/04/13, ore 20:35

Wellà, dolcessa
Sai, stavo giusto per rispondere all'adorabile recensione che mi hai lasciato su Simply Gorgeus, che mi son fermata a dare un'occhiata alla tua pagina autore.
E, oddio, i miei occhi si sono illuminati *^*
Ho visto la Contest (), la Ferris (), la Sara/Gaito e, dulcis in fundo, la Chair! Una più bella dell'altra, awwwwwww
Anche se nel mio cuoricino è un continuo Chair VS Derena, ma comunque.
Le tue FF sulla SoulSilver mi stanno facendo una voglia matta di scrivere, ahm, qualcosa di attualmente indefinto su Kotone che - assieme a Touko e Vera - è la girl del Videogame che più amo in assoluto =3=
Se davvero accadrà, sarà solo colpa tua
L'immagine a inizio Fic è amorevole, muahaha, la faccia di Thyplosion, dietro, non ha prezzo X°
Sempre caro mi fu quest ermo colle e simpy, Silver :P Ma lo amiamo (Kotone lo ama) anche per questo :D
Awwww, il bacio, il bacio, il bacio! >< *decede*
Beccati questa, rosso, tiè *^*
L'affetto, sì, Silvy. Non è un concetto difficile ;3; Tanto Kotone glielo farà capire preshto. *sguardo da maniaca*
E' una grande, point.
Tu sei fantastica, sapevilo :D
Un bacio, Potta

02/04/13, ore 13:32

Salve :)
No, volevo solo dire che la storia mi è piaciuta un sacco, in particolare il fatto che Silver continuava a cercare di bloccare i suoi sentimenti fallendo miseramente XD.
Capisco perfettamente la lamentela sulla via ghiacciata T_T la odio più della via vittoria di Hoenn(e ci sono crepata tre volte, verso la fine).
Comunque bel lavoro, dovrò imparare da te. Molto.

01/04/13, ore 20:22

Hola! Stavo navigando alla ricerca di coppie "strane" e ho trovato la tua storia.
Non ho mai amato molto Silver come personaggio perchè ha davvero un caratteraccio, come tu hai mostrato nella storia ^^
Anche io mi sono sempre immaginata Lyra in quel modo quindi non la trovo per niente OOC. Forse è solo un po' affrettato il bacio, ma da una ragazza vivace come lei non si sa mai cosa aspettarsi!
Ho notato anche il particolare di Meganium e Typhlosion che fanno amicizia, davvero carino!
In sintesi quindi la storia mi è piaciuta tanto che va fra le ricordate, anche se la coppia non è tra le mie preferite!
Di errori non ne ho trovati :)
Alla prossima
Sidney89
Ps. come capisco Silver che si lamenta che la via Gelata non finisce più, io ci ho impiegato ore per uscirne -.-

01/04/13, ore 19:09

Girando e girovagando.. voilà! Ecco che trovo la shot di cui mi avevi parlato :) mi sento, per cui, in dovere di recensirla.
Mh, carina l'immagine, vedo con piacere che alla fine hai capito come inserirle! (Non dalla mia sintetica spiegazione, vero? ^^"")
Non posso dare un giudizio troppo severo sull'IC, perché è la prima storia che leggo su questa coppia... indi inizio dagli errori.
1. Hai sbagliato l'accento su perché: hai messo "è" invece di "é", correggi.
2. Versi come "Tzk", andrebbero in corsivo :)
3. "desisamente" penso ci voglia una C invece di una S ;)
4. "sè" va con questo accento "é"
5. anche "potè" sarebbe "poté", l'hai sbagliato due volte fai attenzione agli accenti in futuro.
Bene, non dovrebbero esserci altre sviste ma la prossima volta controlla meglio prima di pubblicare, mi raccomando!
In effetti Lyra è stata un po' frettolosa e l'ha baciato all'improvviso, però che tenera! :) Silver dovrebbe lasciarsi un pochino andare, come fa spesso Drew con Vera! u.u La Contest domina.
Ebanopoli sinceramente è una città che non m'ispira granché, inoltre la Via Gelata la DETESTO, perché nel gioco ci ho messo giorni interi ad uscirvi e ho sprecato tanti ma tanti di quei repellenti che ho perso il conto D:
Sorvolando la mia frivolezza (u.u) mi sembra una coppia abbastanza carina.. chissà che non mi appassioni anch'io! :)
Sempre la classica: rivali forever, ma la OldRival m'ispira più simpatia di questa! Il titolo quindi significa... rivalità, giusto? (tirato ad indovinare)
Ora è meglio che vada: bella shot, complimenti.
CiaoCiao
-Alex-