Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
di Hikari93

05/04/13, ore 17:25

Nè!
*_* -occhietti che brillano perchè sì-.
Hikari-san! Buongiorno!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo! Non ne vedevo l'ora, e cercherò di recuperare gli arretrati, appena mi sarà possibile. *inchino* E non sono pure in ritardo, ma perfettamente d'accordo con la mia tabella di marcia. *se ne sente fiera, nonostante la sua tabella di marcia EFPiana sia piuttosto discutibile*
...
Ora chiudiamo l'angolo serio. U_U Partiamo con quello cretino, piuttosto. X°
Cielo, quanto mi mancavano le 'Avventura di Jono-kun come bambinaiO'. Me le sono riletta pure io, la drabble. E mi sono ri-sganasciata dalle risate. XD
Ovviamente gli omogenizzati sono un classico. Ce ne sono alcuni pure molto buoni... °Q° E per due bambini come Yuugi e Yami, versione ancora più pucciosa se possibile, cosa sarebbe preferibile?
Brutto dilemma, altrochè! Anche se temo che si strozzerebbero con una bistecca. XD Ma suvvia, Jono, ce la puoi fare. Non vedo l'ora di conoscere ciò che hai in serbo per questi pargoli, e mi riferisco a tutti e tre. Chissà se ci sarà pure Seto? Ci farebbe la sua figura.
E non vedo l'ora dei prossimi capitoli del CIBO! OQO
Beh, complimenti come sempre -invidio un po' il tuo stile nelle drabble, lo ammetto-.

Milady Ophelia

01/04/13, ore 18:13

Oddio, poveraccio Yuugi!! Ora Yami lo usa come sgabello!! Però è divertente!! E poi povero Jono, che non sa se dare loro omogeneizzati o una bistecca!! (io preferirei la seconda!!XD)
Mi viene da gridare:"Attento, Jono!! I due si stanno per cacciare in altri guai!! Corri a salvarli!!".
Bellissimissima, please, continua!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!!!

01/04/13, ore 15:15

Yoh!
Oh buon Dio, sto recensendo puntualmente. Sono più scioccata io di te, credimi. °A°
Be', dopo aver recensito l'altra dopo... uhm... 7 mesi era il minimo, LOL
Certo si aspettano anche le long con tanto amore, tuttavia, anche ricominciare da questa non è un'idea malvagia, affatto *__* (anche perché le raccolte, in virtù della loro brevità, sono più semplici da aggiornare regolarmente XD).
Dunque, vediamo... il commento più frequente durante la lettura è stato, ad onor del vero, Ma che cazz-? X°°°.
Jonouchi ritorna nel pieno della sua deficienza suo splendore, eroico eroe (?) dei baby-sitter dall'ingegno fine! Perché lui non si lascia certo ingannare da cose come le apparenze fisiche - giammai! - e, quindi, deve pensare adeguatamente a con cosa nutrire i due pseudopargoli. (Riguardo gli omogenizzati, soprattutto il (?) è di un pauroso realismo. Okay, in casa mia non vedo omogenizzati dall'infanzia di mio fratello - cioè tipo dieci anni XDD - ma ricordo ancora che, già all'epoca, partivano tutta una sequela di commenti/battute sulla commestibilità delle suddette pappe. O anche le scatolette del cane. Mi chiedo COME e CHI potrebbe rifilare... QUELLE cose ad un altro essere vivente. Senza avere tracolli di sensi di colpa poi. °A°) Quindi tranquillo, Jono, siamo sicuri che preferirebbero una bistecca - o quantomeno, se proprio devi fargli roba schiacciata, un puré di hamburger andrà benone (...?).
Ah, che birichino, approfittarne così per fare sagaci battute sull'altezza dei due punk ma l'hai fatto pure tu la scorsa rece ... be', chi non lo farebbe? Ad ogni modo. No, ecco, Jono, non fare battute sull'altezza di Yami - anche perché non è proprio sicuro che qualunque cosa accada loro non te la facciano scontare poi. X°
La parte più bella però è sul finale, quando si scopre esattamente cosa stia facendo Yami: che bimbo malefico. X°D (Ma cerca di non spiaccicare Aibou, pulcino, mh?)
E... in realtà, ho individuato l'antagonista di questa fanfic. E' il Tavolo. Tavolo fautore delle disgrazie - prima con la sua ingannevole tovaglia, ora con la caramella tentatrice! Il Tavolo è il vero Evil Overlord! OAO *La trascinano via*
Cough. Dicevamo...? Ssssì. Ecco, il Jonouchi di oggi e il suo unico neurone (!) sembravano anche particolarmente ispirati, quindi questa piece al momento è la mia preferita della raccolta. XD
PS: Anche io amo mangiare. Ma questo si era sagacemente evinto dagli inni al cibo disseminati qua e là per altre mie fanfic. Comunque, qualunque drabble che involva roba da mangiare sarà la benvenuta. *__*v
Naturalmente, bentornata. <3
A presto - sul serio XD