Let me take care of you.
di _Eagle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/13, ore 00:32

Bellissimo, finalmente stanno un po' da soli, lo sai che amo questa storia ma mi piace ripetertelo ogni volta, beh sai anche che scrivi benissimo e ogni volta mi fai morire dalle risate <3

05/07/13, ore 22:17

non ti scusare del ritardo, l'importante è che aggiorni :D ahahahahahaah
Continua presto e aggiornami ;)

05/07/13, ore 21:55

Bellissimo continua prestooo *--* dio che dolci :3
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

03/07/13, ore 16:07

Aww dolce lui ❤ bello bello bello continua presto please :) bravvvvva

02/07/13, ore 21:02

Ok F A N T A S T I C O !!!! bello bello bello, ho già detto bello? bene lo ripeto BELLO! *-* Non so se sono più contenta per il capitolo o perché tu sia tornata a scrivere xD alla prossima ciao ciao p.s. avvertimi!

13/06/13, ore 13:59

Credo questa storia meriti di stare tra le scelte perché la scrittrice riesce a essere divertente e geniale allo stesso tempo. Si tratta di riuscire a catturare l'attenzione delle persone e saperlo fare nel modo più giusto, lei ci riesce. Se qualcuno provasse a leggere la storia noterebbe, oltre a quel sarcasmo giovanile, anche una grande dote. Sarò, molto probabilmente, inesperta nel considerare se una storia valga o meno ma questa, a parer mio, merita.

05/06/13, ore 21:44

Eiiiii ma quando aggiorni? Come minimo la prossima volta sarai obbligata a pubblicare 3 capitoli!!! ahahah Avvertimi! appena lo fai :D ciao ciao

11/05/13, ore 20:35

Lo sai che amo questa storia perché te l'ho già detto un miliardo di volte, ma te lo ridico, io amo questa storia, mi fa sbellicare dalle risate Zio Harold e la dolcezza della prima parte è bellissima.Non vedo l'ora che aggiornerai <3 :)
P.s. scrivi benissimo <3

09/05/13, ore 13:35

Ehi bellezza! Allora, premetto che io questa mattina dovevo studiare, ma ho letto la tua ff dal primo capitolo alla fine! E devo dire che mi stra piace! Veramente, è fenomenale! Me ne sono innamorata! Poi questa coppia mi piace da morire! Vorrei chiederti un favore, mi avvisi quando aggiorni? Ti dispiace? Così son sicura che non mi perdo manco un capitolo!:) Grazie e ancora tanti complimenti! Bacioni,
Giu

08/05/13, ore 15:37

Bellissimo capitolo,quando continui? Mi fai sapere?Grazie mille.Comunque bravissim,bellissimi capitolo,come ho detto giaò,Brilliam.

05/05/13, ore 13:07

ehyyy ciao! rieccomi qui, era da tanto che non recensivo la tua storia, scusami scusami scusami ma la scuola ha portato via gran parte del mio tempo e non sono riuscita a recensire, scusa ancora.
Anyway tornando al capitolo, volevo dirti che secondo me è stupendo, molto bello e scritto bene, come gli altri. Liè e Zayn mi piacciono troppo insieme e sono troppo dolci, soprattutto il nostro malik con lei è fantastico!
Scusa se lascio una recensione piccola piccola ma ora devo scappare che devo andare a mangiare. Aggiorna presto mi raccomando e se ti va avvisami quando lo fai.
p.s ti va di leggere la mia os su liam? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1812562&i=1 ) grazie se lo fai.
ora vado veramente ciaoo bella e aggiorna presto c:

05/05/13, ore 10:47

Ahahahah Harry non sei normale lasciamelo dire :) secondo me.... Lou pensa male e anche tanto. Bhe spero tu continui presto perché sono troooooppo curiosa :) curiosissimissima

05/05/13, ore 00:37

Stupendooooooooooooooooo *-*
ne combineranno delle belle ahhaahahahaha
Continua presto e avvisami come sempre <3 ciaoooooooooo

04/05/13, ore 15:35

sdfjsfkjkjfds bellissimo! *-------*
Beneeeeeee,continua presto c:
Baci,Mirii xx

04/05/13, ore 15:02

Mmh...parto col dirti che da oggi ho iniziato a leggere questa stotia ed é veramente fantastica eue scrivi davvero benissimo,quest'ultimo capitolo alla fine fa sbellicare dalle risate ahahah xD continua presto e ti chiedo se quando aggiorni mi avviseresti

mucho love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]