Return of Apocalypse
di hussykawa

03/01/14, ore 15:33

Io non sono in ritardo. Assolutamente no.
È semplicemente tutta colpa del tempo che scorre troppo velocemente e degli orologi che non si fermano mai. Aspetta che?
Okay, forse sono leggermente in ritardo e questo non è certo uno dei migliori modi per iniziare l’anno nuovo. A proposito, buon anno Ricchan!! ♥
E ora, dopo quest’introduzione alquanto sgangherata direi di dare inizio alla recensione vera e propria!
Nulla da ridire, il capitolo è scorrevole sotto molti punti di vista e la storia inizia a muoversi senza però lasciare trapelare molto –ad esempio, come il passato di Cross che rimane ancora avvolto nel mistero–, ma il tutto sta prendendo una piega che mi intriga.
Vorrei solo soffermarmi su una cosa: il modo in cui Anony tiene a Cross e viceversa, credo sia un po’… ehm… affrettato? Anche se penso che questa scelta sia voluta per via del Vincolo e del destino che li lega, sono comunque dell’idea che sarebbe più coinvolgente vedere come nasce e si sviluppa il loro rapporto. Cioèh, per ora sono ancora una sottospecie di sconosciuti dato che si conoscono a malapena. Poi, magari, è tutta una cosa architettata e sono io che mi sono persa qualcosa, asd.
Chissà come si svilupperà la vicenda con i due ibridi? Non vedo l’ora di poterlo scoprire.
Sperando di essere più puntuale la prossima volta, ora mi dileguo. Yo-oh!

❄Let it go❄
Willow Black.

15/12/13, ore 22:24

Mi ero quasi dimenticata di questa storia... Rileggerla mi ha risvegliato tutto l'interesse ^u^
Merita molto o forse sono solo io che sragiono per il semplice fatto che non riuscirei mai a scrivere qualcosa di fantascientifico *si sente un'incapace*
Noto che sei migliorata molto anche nello scrivere, per caritá, spero che non sia solo una mia impressione dato che non metto naso sul sito da parecchio...
Devo ancora farti un disegno di Cross =3= *di nuovo si autocommisera*
Giuro... La parola "ibrido" mi ha fatto scendere il gelo... O_O DEVO-SAPERE-COSA-SIGNIFICA
ti prego non fare aspettare tanto per il prossimo capitolo D:

-Lirin_

07/04/13, ore 18:20

E oplà, come promesso eccomi qui, pronta per recensire! Yahoo!
Ad essere sincera, non sono molto portata per apprezzare i romanzi di fantascienza – a meno che sulle loro copertine non risalti il titolo di Jurassic Park e quindi inevitabilmente il nome di Michael Crichton, ma questa è un’altra storia – però questa tua storia mi ha davvero incuriosita, per cui stai certa che la seguirò!
La divisione della Terra in Soprasuolo e Sottosuolo, la faccenda dei Conduttori e l’imminente Apocalisse capeggiata dalle quattro sorelle che si abbatterà sul nostro pianeta rende tutto così interessante. Inoltre il Patto instauratosi fra Anony e Cross – che non so per quale assurdo motivo mi ricorda tanto il contratto fra Ciel e Sebastian di Kuroshitsuji… Ohw, ora che ci penso, anche il tuo nuovo nickname mi ricorda tanto questo anime! – è destinato a maturare in qualcosa di più, vero? Eheh.
Attendo il seguito, neh.
Bye bye biiii~
Willow

01/04/13, ore 17:09

Te l'ho giá detto vero...? La fantascienza non mi attira più di tanto... Ma QUESTO!!!! O.O mio dio!!! Come inizio mi ha fatto venire i brividi :D Complimenti, seguirò molto molto molto (aiutarmi a dire molto) volentieri la storia. Bye Bye e giá che ci sono Buona Pasqua(che dici, sono in ritardo di 24 ore ^_^")