Caro Diario...
di NiagaraFalls

24/04/13, ore 15:53

Ok, dire che questo capitolo è bello, è davvero, ma davvero riduttivo!
Complimenti davvero, è scritto benissimo e poi è adorabile.
nic è adorabile, già lo amo e vorrei fosse reale >.<
Sai io amo i ragazzi con i capelli rossi, insomma Nic sarebbe prorpio il mio tipo ideale, dimmi per favore che è reale, che lo conosci, così non tutte le mie speranze di trovare un ragazzo simile sono vane!
Ok, sono pazza! E penso che tu te ne sia accorta.
Ma oltre questo, sapi che questo capitolo è fantastico, corro a leggere il prossimo!

15/04/13, ore 11:02

Eccomi! Eccomi! Eccomi! Beh, sono in pausa all'universitá e ho colto l'occasione per leggere il tuo capitolo. Ecco le cinque domande che alla fine non ho contato talmente ero presa xD Mi è un po' dispiaciuto il fatto che Nic sia risultato un ragazzo che ha buttato la sua prima volta con una che manco amava * Parla la ragazza dalla vecchia mentalitá* ma spero che più avanti riacquisti la mia fiducia e si riveli degno della nostra cara protagonista, perchè penso succederà qualcosa tra i due piccioncini. Sono molto teneri e non manca la malizia ^-^ Bellissima la descrizione finale, ho danzato anche io con Nic! Sono sempre più innamorata di questa storia e spero tu aggiorni presto. Un bacione!!! Ombra...

07/04/13, ore 12:28

Mi sono innamorata di questa storia!! Ti prego continuala perchè è davvero bellissima e molto dolce!! Mi piace va dritta nelle seguite!!