Stay Strong
di Lulu_Tommo22

09/02/14, ore 18:58

Ti prego, continua, mi piace un sacco!!! Mi piace come scrivi e adoro il personaggio di Ally, la trovo molto dolce!
Già che ci sono sto scrivendo la mia prima FF ("I'm just a teenage dirtbag, baby" lo so, non ho ho avuto olta fantasia per il titolo, lol), ti va di passare e lasciare una recensione? Per me significherebbe davvero moltissimo!

Grazie, comunque ancora complimenti :)
Giulia <3

03/04/13, ore 16:10

Sarà che amo questa ff perchè è diversa dalle altre, non è come tante che si scontrano e poi diventano amici così. La amo, punto.

01/04/13, ore 23:56

Io ti adoroo!! Sei un geniooo!!! La POV di Cody è stupenda, mi hai lascito seriamente senza parole! Come hai introdotto quella leggenda con la storia è davvero incredibile! Inoltre, a me, il comportamento di Cody non mi è sembrato per niente infantile o altro.. Anzi penso che sia una reazione normale quella che ha avuto verso di lei e verso sua madre. Dovresti fare più volte i punti di vista di Cody, mi fa piacere sapere come se la passa e cosa pensa rispetto a Emily. Riguardo al seguito, vorrei tanto sapere come continua, e non come finisce perché sinceramente preferirei che mettessi la storia in sospeso al posto di finirla, perché dopo che non aggiorni per un po' non ci fa niente dato che ritorni sempre al meglio con capitoli come questi e io ti segirò sempre, ma se la finisci io non riuscirò a reggere AHAHAHAH Questa storia è diventata una droga! Sappi che prima ti avevo scritto una recenzione mooooolto più lunga di questa, ma per sbaglio ho chiuso involontariamente la pagina e l'ho persa... Quindi ho dovuto fare questa molto velocemente e mi dispiace.. Volevo fare per una volta una bella recenzione a questa storia... Un'ultima cosa.. Come ti chiami su Twitter??? Ahahaha Aspetto il continuo xx Grazie del bel capitolo ❤