Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    01/04/2013    3 recensioni
"Stay Strong" penso che sarà una storia forte, una storia che prenderà. Spero che vi appassionerà come ha appassionato me. questa storia parla di un'amore dimenticato a causa di un incidente. Un incidente che ha portato una ragazza a stare in coma per due mesi ed a dimenticarsi completamente di tre anni della sua vita, gli anni più belli forse, gli anni felici passati con un ragazzo stupendo di cui non si ricorda nemmeno il nome. Questa storia parla della sua nuova vita e di quella che questo ragazzo le farà vivere cercando di tornare nella sua vita, con calma perchè ogni tanto ricordare può far male
***
Il mio ragazzo è ora il mio migliore amico.
uno sconosciuto è ora il mio ragazzo.
forse sola la mia migliore amica è rimasta tale.
la mia vita è incasinata.
la mia vita non la conosco.
ho vissuto due anni senza che ora me li ricordi.
la mia paura è quasi al limite massimo.
***
xxx Lulu_Tommo22
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay Strong
Capitolo 9





Che ore sono?” chiesi non appena sveglia ad Allison.
le tredici e zero cinque minuti cara” mi rispose lei con il suo sguardo da perfettina dietro la montatura enorme degli occhiali che donavano al suo viso luminosità. Dal canto mio le scoppiai a ridere in faccia, ma mi bloccai subito dopo aver ripensato alla mattina appena passata.
dimmi che non è successo davvero” la supplicai stringendo le coperte. Come c'ero finita a letto? Allison era troppo magra per aver potuto portare il mio corpo su per le scale.
mi dispiace” mi disse solamente, sorridendomi debolmente.
ho fatto un casino – dissi prendendomi la testa tra le mani, come a poter alleviare il dolore che provavo non solo lì, ma anche nel cuore – ho fatto un disastro!”
è stata colpa mia, non dovevo mandarlo da te, non eri pronta, non lo sei tutt'ora” mi carezzò i capelli e fù lì che scoppiai a piangere come una bambina. Quel ragazzo biondo mi rendeva infantile. Debole. Insicura. No, non era lui a rendermi così, ero io a non essere adatta. Ero sbagliata. Ho sempre ritenuto di essere sbagliata, ma lui con la sua perfezione, mi faceva sentire se non perfetta, giusta. Si, io ero giusta con lui, ma senza di lui?
come sta?” non potevo accettare di avergli causato altro dolore di quanto già gliene avevo fatto stando con Carl.
"si amo e ho amato – mi disse sorridendo tristemente, il mio cuore si spezzò –
sto solo aspettando il momento in cui lei aprirà gli occhi"
"e non ti stanchi di aspettare?" gli chiesi, ormai il mondo mi era crollato a dosso.
Mi sentivo triste, distrutta. Come se qualcosa mi avesse schiacciato.
"è difficile, ma ne vale la pena" mi disse lui ed io lo abbraccia d'istinto.
Lui mi aspettava. Ed io non ero pronta nonostante sapessi che lui stava aspettando proprio me. Patetica.
non era messo tanto bene” mi disse sincera. Avrei preferito una bugia in quel momento.
da quanto non lo vedi?” chiesi. Non poteva essere stata tutta la mattinata con me, invece di stare con suo fratello. Non poteva essere stata con il mostro causa di tutti i suoi dolori, perché io ero un mostro.
la risposta non ti piacerà tesoro” mi disse. Le sorrisi debolmente. Ne ero certa.
come posso fare?” le chiesi. D'altronde era sua sorella, no?
sei te la sua ragazza” disse lei. E quelle parole mi ferirono più della faccia delusa della mattina. Più delle parole d'amore della canzone dedicate a me e non ricambiate al momento. Più del pensiero del tradimento.
ero Ally, ero” dissi tristemente per poi alzarmi dal letto per dirigermi in bagno. Dovevo fare qualcosa e questa volta l'avrei fatto. Fanculo la paura, fanculo gli errori, fanculo tutti.




        
 
 
 
 
  POV CODY
Platone scrisse: Dopo aver a lungo meditato Zeus disse: "Credo di aver a disposizione un mezzo che consente che gli uomini continuino a esistere, e, divenuti più deboli, cessino di essere così sfrenati. Li taglierò ciascuno in due" disse, "cosicché da un lato saranno più deboli, e dall'altro saranno più utili a noi, perché diventeranno maggiori di numero. E cammineranno diritti su due gambe...".
Detto questo, tagliò gli uomini in due, come quelli che tagliano le sorbe per farle essiccare, o come quelli che tagliano le uova con un crine...Allora, dopo che l'originaria natura umana fu divisa in due, ciascuna metà, desiderando fortemente l'altra metà che era sua, cercava di unirsi a lei...
Da così tanto tempo è connaturato negli uomini l'amore degli uni per gli altri, che vuole ricomporre l'antica natura e cerca di fare di due uno e di medicare la natura umana. Ciascuno di noi, dunque, è come una contromarca di uomo, diviso da uno in due, come le sogliole; e ciascuno cerca sempre l'altra contromarca che gli è propria..."
L'amore è una continua ricerca, ma perché quando lo si è trovato, quando si è trovata la propria metà, la persona del proprio completamento, vi sorgono sempre problemi. Perché l'amore è così doloroso?così ingiusto?
 
Posso entrare?”
no mamma vattene per favore” dissi con ancora la testa affondata tra i cuscini. Perché dovevo stare così male per una ragazza? Perché l'amavo.
possiamo parlare?” chiese nuovamente lei non demordendo.
di cosa mamma? Che sono uno stupido? Che non ho ancora lasciato perdere con lei? Che dovrei pensare a trovarmi una ragazza più giusta?” dissi urlando mentre le lacrime iniziavano nuovamente a scendere, come la mattina dopo aver lasciato quell'abitazione.
La porta si stava aprendo, lasciando entrare una donna adulta che nonostante tutto io volevo al mio fianco, perché lei poteva aiutarmi.
ascoltami, non sei uno stupido tesoro, sei solo innamorato” mi disse ed io sorrisi inconsciamente.
lei ti ama lo sai, se lo deve solo ricordare – prese ad accarezzarmi lentamente i capelli – tieni duro piccolo mio”
dai mamma adesso basta smancerie!” le dissi fintamente schifato.
okey bad boy non ti farò sembrare un mammone” disse ironica facendomi ridere.
Cody la scelta è tua, fai quello che ritieni giusto con lei, ma cerca di non soffrire ancora”
le sorrisi di cuore. Grazie mamma, cercherò di non soffrire.




 
Grazie a voi belle lettrici che non mi avete abbandonato.
sarò sincera con voi, non so se allungare questa storia, facendo succedere delle cose,
o se considerarla quasi finita.
devo capire cosa mi ispira di più, e soprattutto quanto tempoho a disposizione.
non voglio lasciarla nuovamente in sospeso per tanto tempo C:
detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
Ah un'ultima cosa, il comportamento di Cody può sembrare infantile
a bambino, ma io volevo rendere l'idea di un ragazzo che non rende conto agli altri
che si distingue dai ragazzi d'oggi che sono troppo attaccati all'apparire
(okey non tutti). Questo Cody non si vergogna di provare
affetto verso la famiglia o di piangere per una ragazza.
non si vergogna di avere dei sentimenti.
Lulu_Tommo22
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22