Una gara di atletica
di silviayuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/08, ore 11:59

bellisimo il capitolo !!però povero choji!!continuo a sperare che kaky kun si metta con qualcuna se no si può mettere con me^^ciao baci!!ps:sono xari-chan solo che ho cambiato nick per registrarmi;)

19/01/08, ore 15:36

Sono sempre killuy!!^^bello bello questo CAP!!^^povero Choji!^^non si mangia tanto prima di una gara!ù.ù e Shikamaru chissà cosa combinerà con Temari!!!^^...e spero tanto che ci sia KibaHina...vabbè...aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

_Rael_89
29/12/07, ore 12:25

Ehilà^^ continua così,che mi piace proprio sta ficcy!E spero che Sasuke scelga Ino stavolta...con Kankuro non ce la vedo proprio XP Bacini!

15/12/07, ore 19:34

Che bello!!soprattutto Asuma e Kurenai!*-*...la coppia Shino/Kin mi spaventa ogni capitolo di più!O.o...però è troppo forte Shino innamorato!aggiorna presto!Kiss,Bea

xari-chan
15/12/07, ore 19:20

BELLISSIMO questo capitolo !! veramente ben costruito! kankuro ha qualche possibilità con ino vero ??*_* ti prego !!!continua così baci saretta

03/12/07, ore 19:30

Che carini quei due ... li adoro! Molto bella la scenetta nella stanza dell'ospedale! Comunque quell'infermiera ha capitto tutto ... Anche Neji e Ten sono carinissimi insieme, soprattutto quando lui si sentiva in colpa per non essere riuscito a mantenere la sua promessa all'amica! Ciao, un bacione!

01/12/07, ore 17:38

bellissimo cap, aspetto l'aggiornamento

01/12/07, ore 14:52

SIIII!graziegrazioegrazie!!!finalmente Asu/Kure!!e poi...Naruto che dice cose sensate?O.o...ma quando mai??...e a Sasukkia piacciono sia Ino che Sakura??O.o...ma quando mai?...e l'infermiera pensa male??O.o...beh, questo è normale...T.T...infermiere impiccione...e Neji scorbutico??O.o...altra cosa normale...T.T...bellissimo cap...e Kiba...*ççç*...il solo nominarlo nelle fic...mi fa sbavare...*ççç[...]ççç*...non dico di aggiornare presto, dato che hai detto che la scuola ti uccide!!^O^...Ciao,Bea!

01/12/07, ore 14:34

finalmente hai aggiornato, non ci speravp piùà! brava, un bacione!

24/11/07, ore 22:48

Uh che bello!sta nascendo qualcosa tra Shika e Temari!anche se per ora è un rapporto solo conflittuale...T.T...comunque che pucci Kiba e Hina!poi ho pensato: dato che c'è Asumuccio(alias Asuma...U///U), non è che riusciresti a fare accenni di AsuKure?Per favoooore!XDD Aggiorna presto!Ciao,Bea!

24/11/07, ore 20:45

CIAO SILVIA, LO SAI KE ABBIAMO LO STESSO NOME!!! COMUNQUE STORIA BELISSIMA, ASPETTO IL PRIMA POSSIBILE IL TUO AGGIORNAMENTO, SONO SICURA DI UNA COSA SASUKE SI FIDANZERà CON INO, VERO??

24/11/07, ore 20:01

Carinissimo questo capitolo! Shika che fa cadere il testimone e Temari che inciampa ... che dolci! Soprattutto quando aiuta i fratelli Sabaku a trasportarla in infermeria! MA il povero Kankuro non ha alcuna possibilità con Ino? Che maniaci Kiba e Naruto ... subito a guardare le gambe di Temari! Mi piace molto questa ff e poi scrivi davvero bene ... Un bacione, aggiorna presto!

24/11/07, ore 19:54

noooooooooooooooooooooooo!!! MA KE SFIGA!!! come si può? povera tem... ma soprattutto povera tenten!!!aaaah... spero ke neji ci esca lo stesso e ke se ne sbatta della gara, anke se conoscendo il suo carattere... aggiorna presto by celiane4ever

24/11/07, ore 19:35

anke io ti adoro....per questo mervaiglioso cappy!!!! kiss kiss aggiorna prestissimo!

18/11/07, ore 11:23

aggiornamento bellissimo e atteso da tanto! complimetni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]