Dream with the feathers of angels stuffed beneath your head.
di msLaufeyson

01/09/14, ore 18:50

Accidenti, ma che Loki sociopatico che hai fatto! Eh eh, si sono ancora io....Devi scusarmi ma ho trovato la tua storia solo adesso... Comunque davvero bel capitolo anche questo!
death_thekid99

01/09/14, ore 17:44

Ho letto il primo capitolo e già mi sono innamorata di questa storia!! Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, anche perchè, ammettiamolo, tutte quante sognano di fare da balia a Loki!!! Comunque spero che aggiornerai presto dato che vedo che i capitolo per adesso sono due!! Alla prossima e ancora complimenti!! :D
death_thekid99

04/04/14, ore 16:30

Hohoho questa ff mi interessa!! <3 mi sta simpatica la ragazza...ha il suo bel carattere, che insieme a quello del dio, faranno faville!!!! XD hahahhahahha

25/04/13, ore 22:40

Ciao. Ho trovato la tua storia grazie al fatto che tu segui la mia. L'ho messa tra le seguite perchè sinceramente mi piacerebbe vedere come prosegue. Come inizio non è affatto male, per questo sono curiosa. Spero che la continuerai. Un saluto Marty.

02/04/13, ore 14:05

Ciao :) per essere ai primi due capitoli questa storia mi ha incuriosito!! Loki e la sua tripla personalità mi piace ahahahahah :) anche Skylar è interessante.. Sembra un bel tipino!! Brava:) Beh aspetto il prossimo capitolo.. A presto cara :)