Scintille
di Rory19

29/06/14, ore 03:05

*sospiro estasiato* Sì, è più o meno così che mi piacerebbe che finisse - o meglio, iniziasse..? - la loro storia. *^*
Che dire.. la storia , come già detto, è scritta benissimo.
Alice, Rudi e Lucia rimangono IC anche in questa seconda parte, e te la sei cavata benissimo anche coi dialoghi.. direi che nell'insieme questa storia è più che promossa. *^*
Mi piace tanto la piccola rivincita di Rudi che fa ripetere ad Alice che non è stato un incidente ad unirli alle terme, spero se la prenda anche "nella realtà" XD
Come anche il contrasto tra la giornata uggiosa e i loro sentimenti che "squarciano le nubi delle loro paure".. davvero bella come immagine!
Beh, non saprei che altro aggiungere! Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per questa carinissima storia e.. mi rileggerai presto mi sa XD
Bye bye, Sae <3

(Recensione modificata il 29/06/2014 - 03:08 am)

07/04/13, ore 01:17

Ciao Rory ^^
le tue storie sono una più bella dell'altra e riescono sempre a trasmettermi un sacco di magnifiche emozioni.
mi piace molto come caratterizzi i nostri due benamati Rudi e Alice che, anche se sembra, non sono poi così facili da "catturare" con la scioltezza con cui ci riesci sempre tu xD
davvero una storia dolcissima, che mi ha fatto rimanere incollata allo schermo fino all'ultima riga.
nelle parole che hai utilizzato per scrivere la dichiarazione di Alice si avvertiva proprio tutto il peso del sentimento provato dalla ragazza, la sua angoscia, il suo cuore pulsante alla ricerca della sua metà, il desiderio profondo di potersi finalmente dedicare al suo amore, di farlo uscire allo scoperto una volta per tutte.
la risposta di Rudi è semplicemente così da Rudi che non si può non amarla xD
lui e la sua sardina... * parte sospiro trasognato *
il pezzetto di canzone con cui hai concluso, tratto da Ovunque Andrai di Marco, è stata la famosa ciliegina sulla torta **
sul serio, come faccio a non amare le tue storie? U____U
a risentirci presto, spero ;)
baciii
BellaLuna

01/04/13, ore 23:34

Che bel finale!! È valsa la pena aspettare :)
Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, senza però perdere nemmeno una parola.
Ha fatto bene Rudi a comportarsi così, almeno cosi lei ha trovato la forza di fermarlo e dirglielo tutto quello che provava.
Adesso però devono fare la stessa cosa nella prossima stagione, non possono deluderci così!
Ancora complimenti! Non tanto lunga, ma molto bella lo stesso. E quel bacio sotto la pioggia era così romantico *.*

01/04/13, ore 17:30

Bello, bellissimo, splendido *__* che meraviglia di capitolo, complimenti!
A partire dal risveglio di Alice, rimasta sola nel letto, a terminare con la sua dichiarazione sotto la pioggia! Rudi è stato davvero IC quando le ha fatto ripetere la prima frase, ahahaha X°D Molto dolce l'ultima parte, quasi mi commuovevo per la felicità. Spero in qualcosa del genere nella prossima stagione :) ancora complimenti, ottimo lavoro!

Soly Dea